SERVIZIO CLIENTI: 0331 1601711

Utilizziamo i cookie - Consenso

Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Dettagli

Consentire le funzioni di comfort

Consentire l'ottimizzazione del sito

Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.

Home » Riciclaggio e smaltimento delle batterie

Riciclaggio e smaltimento delle batterie

Produttori e fornitori hanno l’obbligo di legge di avvertire la propria clientela sulla presenza di batterie nei propri prodotti e di ricordare loro le normative circa un corretto smaltimento.

Batterie e apparecchiature elettroniche usate contengono sostanze potenzialmente nocive per l’ambiente e la salute.

Vi preghiamo di portare le vostre apparecchiature elettroniche nelle discariche comunali e di smaltirle negli appositi container. Questo smaltimento è un obbligo di legge ed è gratuito.

Vi preghiamo di portare le vostre batterie e accumulatori usati nelle discariche comunali e di smaltirle negli appositi container. Questo smaltimento è un obbligo di legge ed è gratuito.

Tutti i prodotti LINDY che contengono batterie sono contrassegnati da un logo per segnalare questa evenienza.



indietro