SERVIZIO CLIENTI: 0331 1601711

Utilizziamo i cookie - Consenso

Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Dettagli

Consentire le funzioni di comfort

Consentire l'ottimizzazione del sito

Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.

Home » Resi

Resi

L'Acquirente ha la possibilità di rendere la merce alla LINDY purchè vengano rispettati i seguenti adempimenti preliminari:

  • l'Acquirente abbia compilato l'apposito Modulo Resi (RMA) ed ottenuto un valido numero di rientro entro e non oltre 14 giorni dalla consegna della merce.
  • la merce sia inviata a spese dell'Acquirente (porto franco) alla LINDY Italia Srl, riportando sul pacco il numero di RMA precedentemente ricevuto.
  • la merce venga restituita tramite corriere o servizio postale con ricevuta di ritorno o prova di consegna.
  • la merce sia completa in tutte le sue parti, nell'imballo originale, perfettamente integra e rivendibile.

Successivamente allo scadere dei 14 giorni, l'accettazione del reso sarà a pura discrezione della LINDY e qualora la stessa decidesse di accettare il reso, avrà facoltà di addebitare il 20% del valore della merce (con un minimo di 10 euro) all'Acquirente in caso di merce resa perché dichiarata guasta dal Cliente ma successivamente rinvenuta funzionante dalla LINDY o di merce resa perché erroneamente ordinata.



indietro