Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Audio & Video » Emulatori EDID
Emulazione dei dati di un monitor per la massima compatibilità HDMI
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Questo emulatore EDID HDM®I 10.2G è la soluzione ideale per sistemi in cui i segnali EDID devono essere trasmessi costantemente senza interruzioni e aiuta a evitare i problemi di EDID che spesso si incontrano utilizzando extender, switch e splitter AV/KVM. Può anche essere utile per esempio per mantenere attiva la scheda grafica di un PC o server per l'accesso da remoto via IP. Supporta risoluzioni fino a 2160p e contenuti con protezione HDCP passante, adatto a qualsiasi applicazione PC e AV. Se utilizzato in combinazione con il programmatore EDID HDMI® / VGA / DVI Art. 32120 può fornire i dati EDID clonati alla scheda grafica.
Può essere utilizzato anche senza il programmatore per clonare i dati da un monitor sfruttando i preset EDID precaricati con le più comuni risoluzioni, consultate le specifiche tecniche per informazioni più dettagliate.
*Nota Bene: questo emulatore non supporta contenuti HDMI® 2.0 o HDCP 2.2. Se vi occorre emulare questi segnali consultate la nostra gamma completa di emulatori EDID
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie:
Contenuto Della Confezione
Informazioni commerciali
Manuale: |
pubblicato: 2020-04-01 | » Download (335.94 KB) |
Manuale: |
pubblicato: 2021-07-16 | » Download (339.97 KB) |
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.