SERVIZIO CLIENTI: 0331 1601711

Utilizziamo i cookie - Consenso

Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Dettagli

Consentire le funzioni di comfort

Consentire l'ottimizzazione del sito

Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.

Opzioni filtro:

Colore

Dimensione Vesa

Stadard dell'interfaccia

Mezzo trasmissivo

Connessioni

Tipo

Specifiche del cavo

Numero di uscite

Peso massimo supportato

Lunghezza

Tu sei qui: » Homepage

Totale 17 Prodotti
Prodotti per pagina
Supporto a muro per schermo singolo

  • Montaggio a parete di un singolo schermo da 32” a 55”
  • Struttura robusta e sicura, adatta all'uso intensivo
  • Bolla integrata per un allineamento perfetto
  • Predisposizione per il fissaggio di lucchetti anti furto (non inclusi)
  • 2 anni di garanzia

 

Questo supporto a muro consente di montare uno schermo in modo facile e veloce per creare e personalizzare installazioni o stazioni di lavoro. Grazie al design a basso profilo, questo supporto fà sì che il display rimanga il più possibile adeso alla superficie su cui è montato. Lo schermo può essere montato orizzontalmente o verticalmente usando i relativi fori in standard VESA mentre l'allineamento ideale viene facilitato grazie alla bolla integrata nel supporto stesso.

 

Supporta LFD (Large Format Displays) nei formati VESA da 200x200m a 400x400mm, è possibile montare diversi tipi di schermi LED, OLED e vecchi plasma fino a 55”. La struttura in acciaio di alta qualità consente di installare display fino a 50kg (110.23lb) di peso. Lo schermo può essere assicurato con dei lucchetti (non inclusi) in modo da evitare che possa essere rimosso o manomesso. Ciò lo rende adatto anche in installazioni in luoghi pubblici come in negozi, hall di hotel, showroom, fiere, ecc.

 

Nota Bene: accertarsi prima che lo schermo da montare sia nello standard VESA supportato e che il peso non sia superiore rispetto a quanto dichiarato

 

No.: 40970
Scheda di acquisizione video HDMI 4K a USB Tipo C

  • Acquisizione e registrazione di video e audio con risoluzione 4K@30Hz da dispositivi sorgente HDMI
  • L'ingresso e la porta Loop-Out supportano risoluzioni fino a 4K@60Hz
  • Cattura risoluzioni WQHD e FullHD a 60Hz
  • Facile configurazione plug and play grazie alla connessione USB Tipo C
  • 2 anni di Garanzia

La scheda di acquisizione video Lindy HDMI 4K a USB Tipo C - consente di acquisire e registrare video da un dispositivo sorgente HDMI, come una console di gioco o una fotocamera, e di trasferirli al computer o al dispositivo dotato di USB Type-C. La scheda supporta risoluzioni di registrazione 4K@30Hz e può essere utilizzata per una varietà di scopi come lo streaming live, la produzione video e la creazione di contenuti. Inoltre, consente il monitoraggio in tempo reale della sorgente HDMI sul computer o sul dispositivo.


Nota bene: questo dispositivo di acquisizione non viene fornito con alcun software; è necessario utilizzare un software di terze parti.


Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2


PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.

USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.

USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.

No.: 43377
Extender USB 3.0 su fibra ottica, 350m

  • Estende segnali USB 3.0 fino a 350m
  • Supporta velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps
  • Necessita di un cavo in fibra LC duplex standard
  • Resistente alle interferenze RF & EM per l'uso in ambienti critici
  • 2 anni di garanzia

Questo Extender USB 3.0 su fibra ottica è una soluzione professionale per l'estensione di segnali USB su distanze molto lunghe non raggiungibili via rame, mantenendo una velocità di traferimento dati SuperSpeed fino a 5Gbps. L'Extender è composto da un trasmettitore da connettere ad un computer e un ricevitore a cui collegare la periferica USB, mentre le due unità vanno connesse con un cavo in fibra ottica LC duplex della lunghezza desiderata.


Le applicazioni tipiche possono essere ad esempio in sistemi industriali per connettere un computer ad una console distante centinaia di metri, piuttosto che in grandi control room, sistemi di video sorveglianza, ecc. Questo dispositivo è totalmente compatibile con webcam e sistemi di videoconferenza 4K con interfaccia USB 3.1/3.0 e può essere utilizzato per estenderne i segnali. La fibra ottica è immune da interferenze EMI e RFI, l'ideale in installazioni critiche come ospedali, installazioni retail o applicazioni industriali.

Nota Bene: questo Extender non è retrocompatibile con le specifiche USB 2.0.


Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2

PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.

No.: 42708
Extender SDVoE HDMI 4K60 & USB - Transceiver

  • Supporta risoluzioni non compresse fino a 4K@60Hz 4:4:4 con HDR10 e zero latenza
  • Modalità Encoder o Decoder
  • Rilevamento automatico della connessione in fibra e in rame
  • Supporto per configurazioni PoE e Multicast, Video Wall e Multiview
  • Garanzia 2 anni
SDVoE è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione ad alta qualità di contenuti AV con diverse funzioni quali controllo, matrice, videowall e multi view su lunghe distanze tramite rete 10G, senza compressioni e latenze.

Il transceiver SDVoE 4K60 HDMI e USB di Lindy è un extender AV over IP ad alte prestazioni per segnali HDMI 4K60, USB, audio, IR e RS-232. Può essere programmato sia come Encoder che come Decoder per consentire una gestione completa dell'installazione SDVoE, mentre la connessione con uno Switch di rete 10G può essere realizzata tramite un cavo in rame standard Cat.6A o superiori, oppure aggiungendo un modulo SFP+ in fibra ottica (non incluso).

Grazie al supporto di risoluzioni fino a 4K Ultra HD, i video non compressi possono essere trasmessi con una nitidezza straordinaria, mentre il supporto HDR (High Dynamic Range) consente di visualizzare i contenuti con una maggiore luminosità, un maggiore contrasto dei neri e dei bianchi e una gamma di colori molto più ampia.
Questa unità offre diverse funzioni di collegamento in modalità multicast, come la commutazione seamless, Video Wall fino a 9x9 e Multiview fino a 25 finestre.

La gestione dei dispositivi può essere effettuata con il controller Lindy SDVoE (n. 38364) tramite un'interfaccia WebGUI con anteprima del segnale e con supporto di operazioni di trascinamento e rilascio che rendono l'impostazione dell'installazione rapida e intuitiva. La gestione può essere effettuata anche attraverso qualsiasi codec SDVoE, consentendo la compatibilità con altre piattaforme di streaming software e hardware.

Oltre al segnale HDMI, questo transceiver supporta anche il controllo IR bidirezionale ed USB 2.0 per collegare mouse, tastiera e altri dispositivi USB, stereo analogico 3.5mm per incorporare ed estrarre segnali audio, controllo RS-232 e PoE.

Nota bene: questa unità funziona solo se collegata a una rete 10Gigabit. Può essere controllata da qualsiasi altro controller SDVoE con supporto API.

No.: 38365
Extender KVM da parete standard EU HDBaseT Cat.6 HDMI 4K60 & Tipo C 150m, Trasmettitore

  • Invio di segnali HDMI o Tipo C fino a 150m su cavo di rete Cat.6 tramite tecnologia HDBaseT con modalità Long Reach
  • Supporta risoluzioni HDMI 18G fino a 4K@60Hz 4:4:4, con supporto aggiuntivo per HDR
  • Supporto USB 2.0, audio, RS-232, IR bidirezionale e PoC (Power over Cable)
  • Piastra da parete standard EU da 2 moduli (15x8cm) 
  • 2 anni di garanzia
Il trasmettitore da parete Lindy Cat.6 HDBaseT HDMI 4K60 e Tipo C fa parte di una soluzione affidabile e ad alte prestazioni per l'estensione di segnali AV e dati su lunghe distanze tramite cavo di rete Cat.6.

Combinando questo trasmettitore con un ricevitore HDBaseT compatibile come il Lindy Art. 38389, garantisce una trasmissione affidabile fino a 150m.

Le seguenti combinazioni di distanza e risoluzione sono possibili quando si utilizza un cavo U/UTP o F/UTP di alta qualità Cat.6 o superiore:
Modalità standard (STD)
90m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Modalità Long Reach (LRM)
150m: 3840x2160@30Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit

Grazie al supporto di risoluzioni fino a 4K Ultra HD, i video possono essere visualizzati con una nitidezza straordinaria, mentre il supporto aggiuntivo per l'HDR (High Dynamic Range) consente di visualizzare i contenuti con una maggiore luminosità, un maggiore contrasto dei neri e dei bianchi e una gamma di colori molto più ampia. Questo fornisce una soluzione affidabile per creazioni digital signage accattivanti nella vendita al dettaglio, visualizzazioni coinvolgenti in __eventi o installazioni in grandi sale conferenze o auditorium.

Premendo il pulsante Source sul pannello frontale, è possibile commutare tra gli ingressi Tipo C o HDMI (con USB) per controllare una sorgente come un PC da un ricevitore KVM HDBaseT compatibile. È supportata anche la funzione di commutazione automatica.

La funzionalità PoC (Power over Cable) con interruttore On/Off offre ulteriore flessibilità. Ciò consente di fornire l'alimentazione insieme ai dati attraverso un cavo di rete Cat.6 in una connessione punto a punto tra il trasmettitore e il ricevitore, il che significa che è necessaria una sola alimentazione su un lato dell'installazione.

Grazie alle porte IR bidirezionali presenti su entrambi i lati dell'installazione, è possibile controllare facilmente l'apparecchiatura sorgente dal lato dello schermo e lo schermo può essere controllato anche dal lato della sorgente HDMI. Questo sistema di estensione consente un controllo completo e semplice per l'utente, fornendo anche una porta RS-232 tramite morsettiera sul lato posteriore della piastra a parete.

HDBaset è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione di alta qualità di contenuti AV e altre tecnologie, tra cui l'alimentazione e il controllo, su distanze maggiori tramite cavi Cat.6 o superiori a basso costo.

HDBaseT_ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi di HDBaseT Alliance.

Nota bene: le lunghezze e le risoluzioni indicate sono possibili con una connessione diretta tra trasmettitore e ricevitore utilizzando un cavo Cat.6 o superiore di buona qualità. L'utilizzo di un tipo di cavo diverso, l'introduzione di accoppiatori o di patch panel può comportare una riduzione delle distanze supportate.
No.: 38388
Extender HDBaseT Cat.6 KVM HDMI 4K60, IR, RS232 & Audio 150m, Ricevitore

  • Distribuisce segnali HDMI fino a 150m su cavo di rete Cat.6 tramite la tecnologia HDBaseT con Long Reach mode
  • Supporta risoluzioni HDMI 18G fino a 4K@60Hz 4:4:4, con HDR
  • Supporto USB 2.0, audio, RS232 e IR bidirezionale per un facile controllo
  • Supporto PoC (Power over cable), necessita di un solo alimentatore da un lato dell'installazione
  • 2 anni di garanzia
Il ricevitore KVM Lindy 150m Cat.6 HDMI 4K60, IR, RS232 e Audio HDBaseT fa parte di una soluzione affidabile e ad alte prestazioni per l'estensione di segnali AV e dati su lunghe distanze tramite cavo di rete Cat.6.

Combinando questo ricevitore con un trasmettitore HDBaseT compatibile, come gli Art Lindy 38387 e 38388, garantisce una trasmissione affidabile fino a 150m.

Le seguenti combinazioni di distanza e risoluzione sono possibili quando si utilizza un cavo U/UTP o F/UTP di alta qualità Cat.6 o superiore:
Modalità standard (STD)
90m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Modalità Long Reach (LRM)
150m: 3840x2160@30Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit

Grazie al supporto di risoluzioni fino a 4K Ultra HD, i video possono essere visualizzati con una nitidezza straordinaria, mentre il supporto aggiuntivo per l'HDR (High Dynamic Range) consente di visualizzare i contenuti con una maggiore luminosità, un maggiore contrasto dei neri e dei bianchi e una gamma di colori molto più ampia. Questo offre una soluzione affidabile per installazioni digital signage nel settore della vendita al dettaglio, di display coinvolgenti in occasione di eventi o di allestimenti accattivanti in grandi sale conferenze o aule didattiche.

La funzionalità PoC (Power over Cable) con interruttore On/Off offre ulteriore flessibilità. Ciò consente di fornire l'alimentazione insieme ai dati attraverso un cavo di rete Cat.6 in una connessione punto a punto tra il trasmettitore e il ricevitore, il che significa che è necessario un solo alimentatore.

Questo extender supporta dispositivi USB 2.0 come mouse, tastiera e altre periferiche da collegare al ricevitore per controllare un dispositivo sorgente come un PC o un laptop o per il trasferimento di dati. Grazie alle porte IR bidirezionali presenti su entrambi i lati della configurazione, è possibile controllare facilmente l'apparecchiatura sorgente dal lato dello schermo e lo schermo può essere controllato anche dal lato della sorgente HDMI. 

Inoltre, l'alimentazione è collegata tramite un jack DC a vite, che garantisce una connessione più sicura e affidabile, perfetta per le installazioni professionali in cui le disconnessioni accidentali potrebbero creare gravi problemi.

HDBaseT è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione di alta qualità di contenuti AV e di altre tecnologie, tra cui l'alimentazione e il controllo, su lunghe distanze tramite cavi Cat.6 o superiori a basso costo.

HDBaseT_ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi di HDBaseT Alliance. L'utilizzo di un tipo di cavo diverso, l'introduzione di piastre a muro, accoppiatori o patch panel comporterà una riduzione delle distanze supportate.
No.: 38389
Controller SDVoE

  • Consente di controllare configurazioni matrice, videowall e multi-view tramite WebGUI, TCP, RS-232, IR e GPIO
  • Due porte di rete, una per la gestione in rete e una per la distribuzione multicast di video
  • Interfaccia WebGUI in grado di fornire lo stato completo di tutti i ricetrasmettitori collegati (Art. 38365), compreso lo stato Enc/Dec, l'indirizzo IP e l'anteprima video
  • Supporto PoE, output livelli I/O e tensione di 5V o 12V
  • 2 anni di garanzia


SDVoE è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione ad alta qualità di contenuti AV con diverse funzioni quali controllo, matrice, videowall e multi view su lunghe distanze tramite rete 10G, senza compressioni e latenze.

 

Il controller SDVoE di Lindy è un sistema di comando veloce e affidabile per le installazioni di extender 4K60 su IP. Questa unità fornisce un'unica interfaccia per gestire installazioni di grandi dimensioni, comprese le funzioni multi view e videowall, con la possibilità di creare profili per semplificare le attività di controllo. La gestione dei dispositivi avviene tramite un'interfaccia WebGUI con anteprima del segnale e con supporto di operazioni di trascinamento e rilascio che rendono l'impostazione dell'installazione rapida e intuitiva.

Dispone di due porte di rete per separare le reti Control e Multicast e può essere controllato anche tramite un sistema di controllo RS-232 di terze parti.

La comoda interfaccia PoE Gigabit consente agli utenti di installare l'unità senza dover collegare l'alimentatore in dotazione.

 

Nota bene: questa unità funziona solo se collegata a una rete 10Gigabit a cui sono connesse diversi transceiver (n. 38365).

 

No.: 38364
Cavo USB 3.2 Tipo A a Micro-B, 5 Gbit/s, Anthra Line, 2m

  • Cavo professionale USB 3.2 Gen 1 da tipo A a Micro-B per installazioni AV e IT commerciali e ad elevate prestazioni
  • SuperSpeed USB - supporta velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps (USB 3.0, USB 3.1 Gen 1)
  • Robusta struttura in PVC, connettori e contatti placcati in oro
  • Cavo a tripla schermatura, conduttori in rame stagnato resistenti alla corrosione
  • 10 anni di garanzia

 

I cavi USB 3.2 da tipo A a Micro-B del sistema Anthra Line di Lindy sono la scelta professionale per connessioni ad alte prestazioni nelle installazioni AV e IT commerciali.

 

I cavi Anthra Line USB 3.2 sono connessioni di livello superiore che presentano una struttura a tripla schermatura con conduttori in rame stagnato per garantire prestazioni e resistenza alla corrosione. I contatti e i connettori placcati in oro di alta qualità mantengono un'integrità del segnale ottimale e la massima affidabilità.

 

Le larghezze di banda USB fino a 5Gbps sono supportate per il trasferimento rapido di elevati flussi di dati.

 

I cavi Anthra Line USB 3.2 Tipo A a Micro-B sono disponibili nelle seguenti lunghezze: 0.5m, 1m, 2m e 3m.

 

Abbiamo cambiato la denominazione dei nostri cavi USB 3 per seguire le specifiche USB aggiornate.

USB 3.0 e USB 3.1 Gen 1 sono stati rinominati USB 3.2 Gen 1, supportando il trasferimento dati fino a 5Gbps

USB 3.1 e USB 3.1 Gen 2 sono ora chiamati USB 3.2 Gen 2, che supportano velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps

USB 3.2 Gen 2x2 è un nuovo standard che supporta velocità di trasferimento dati fino a 20 Gbps

 

I PC, i cavi e i dispositivi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili tra loro, quando si utilizza un'interfaccia host USB tipo A o USB tipo C. 

No.: 36767
Cavo USB 3.2 Tipo A a B, 5 Gbit/s, Anthra Line, 2m

  • Cavo professionale USB 3.2 Gen 1 da tipo A a B per installazioni AV e IT commerciali e ad elevate prestazioni
  • SuperSpeed USB - supporta velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps (USB 3.0, USB 3.1 Gen 1)
  • Robusta struttura in PVC, connettori e contatti placcati in oro
  • Cavo a tripla schermatura, conduttori in rame stagnato resistenti alla corrosione
  • 10 anni di garanzia

 

I cavi USB 3.2 da tipo A a B del sistema Anthra Line di Lindy sono la scelta professionale per connessioni ad alte prestazioni nelle installazioni AV e IT commerciali.

 

I cavi Anthra Line USB 3.2 sono connessioni di livello superiore che presentano una struttura a tripla schermatura con conduttori in rame stagnato per garantire prestazioni e resistenza alla corrosione. I contatti e i connettori placcati in oro di alta qualità mantengono un'integrità del segnale ottimale e la massima affidabilità.

 

Le larghezze di banda USB fino a 5Gbps sono supportate per il trasferimento rapido di elevati flussi di dati.

 

I cavi Anthra Line USB 3.2 Tipo A a B sono disponibili nelle seguenti lunghezze: 0.5m, 1m, 2m, 3m e 5m.

 

Abbiamo cambiato la denominazione dei nostri cavi USB 3 per seguire le specifiche USB aggiornate.

USB 3.0 e USB 3.1 Gen 1 sono stati rinominati USB 3.2 Gen 1, supportando il trasferimento dati fino a 5Gbps

USB 3.1 e USB 3.1 Gen 2 sono ora chiamati USB 3.2 Gen 2, che supportano velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps

USB 3.2 Gen 2x2 è un nuovo standard che supporta velocità di trasferimento dati fino a 20 Gbps

 

I PC, i cavi e i dispositivi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili tra loro, quando si utilizza un'interfaccia host USB tipo A o USB tipo C. 

No.: 36742
Cavo USB 3.2 Tipo A a B, 5 Gbit/s, Anthra Line, 1m

  • Cavo professionale USB 3.2 Gen 1 da tipo A a B per installazioni AV e IT commerciali e ad elevate prestazioni
  • SuperSpeed USB - supporta velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps (USB 3.0, USB 3.1 Gen 1)
  • Robusta struttura in PVC, connettori e contatti placcati in oro
  • Cavo a tripla schermatura, conduttori in rame stagnato resistenti alla corrosione
  • 10 anni di garanzia

 

I cavi USB 3.2 da tipo A a B del sistema Anthra Line di Lindy sono la scelta professionale per connessioni ad alte prestazioni nelle installazioni AV e IT commerciali.

 

I cavi Anthra Line USB 3.2 sono connessioni di livello superiore che presentano una struttura a tripla schermatura con conduttori in rame stagnato per garantire prestazioni e resistenza alla corrosione. I contatti e i connettori placcati in oro di alta qualità mantengono un'integrità del segnale ottimale e la massima affidabilità.

 

Le larghezze di banda USB fino a 5Gbps sono supportate per il trasferimento rapido di elevati flussi di dati.

 

I cavi Anthra Line USB 3.2 Tipo A a B sono disponibili nelle seguenti lunghezze: 0.5m, 1m, 2m, 3m e 5m.

 

Abbiamo cambiato la denominazione dei nostri cavi USB 3 per seguire le specifiche USB aggiornate.

USB 3.0 e USB 3.1 Gen 1 sono stati rinominati USB 3.2 Gen 1, supportando il trasferimento dati fino a 5Gbps

USB 3.1 e USB 3.1 Gen 2 sono ora chiamati USB 3.2 Gen 2, che supportano velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps

USB 3.2 Gen 2x2 è un nuovo standard che supporta velocità di trasferimento dati fino a 20 Gbps

 

I PC, i cavi e i dispositivi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili tra loro, quando si utilizza un'interfaccia host USB tipo A o USB tipo C. 

No.: 36741
Cavo USB 3.0 ibrido in Fibra Ottica, 50m

  • Cavo ibrido USB 3.0 da 50m
  • Supporta velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps
  • Immune da interferenze RFI/EMI per ambienti sensibili
  • Plug & Play
  • 2 anni di garanzia

Questo box USB 3.2 Tipo C per dischi SSD M.2 consente di utilizzare dischi M.2 SATA based come dischi esterni portatili sfruttando la velocità del bus USB 3.2 Gen 2 a 10Gbps e del bus SATA interno a 6Gbps per garantire le migliori prestazioni sia in lettura che scrittura. Il supporto UASP garantisce velocità ancora superiori sui computer dotati di questa funzionalità.


Questo box USB 3.2 è compatibile con tutti i più diffusi SSD M.2 SATA based con lunghezze di 30, 42, 60 e 80mm. Semplice da assemblare ed installare, questo box è alimentato dal solo bus USB e non richiede un alimentatore aggiuntivo esterno.


Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2

PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.

No.: 42701
Cavo USB 2.0 Tipo A a B Anthra Line, 2m

  • Cavo USB 2.0 Tipo A a B professionale per installazioni AV e IT ad alte prestazioni
  • Supporta velocità di trasferimento dati fino a 480Mbps
  • Guscio in PVC con connettori in nichel e contatti placcati oro
  • Cavo con doppia schermatura, conduttori in rame stagnato resistenti alla corrosione
  • USB 2.0, 480Mbps; 10 anni di garanzia

 

Dal concetto di connettività delle nuove linee sviluppate da Lindy nascono i cavi USB 2.0 Tipo A a B Anthra Line, la soluzione professionale per installazioni AV e IT ad alte prestazioni.

 

I cavi USB 2.0 Anthra Line sono realizzati con conduttori in rame con doppia schermatura per performance ottimali e resistenza alla corrosione. Connettori in Nichel e contatti placcati oro per mantenere la massima integrità del segnale e affidabilità.

 

Supportano velocità di trasferimento dati fino a 480Mbps per il trasferimento rapido e semplice di grandi volumi di dati.

 

Disponibili in diverse metrature: 0.2, 0.5m, 1m, 2m, 3m, 5m, 7.5m e 10m

 

No.: 36673
  1 2 Action-48