
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage
Dal concetto di connettività delle nuove linee sviluppate da Lindy nascono i cavi HDMI Ultra High Speed Gold Line, la soluzione professionale ad alte prestazioni per ambienti critici e installazioni senza compromessi.
I cavi Gold Line Ultra High Speed HDMI sono realizzati con conduttori OFC 26AWG con tripla schermatura per performance ottimali e resistenza alla corrosione. Contatti e i connettori sono placcati oro 24K per mantenere la massima integrità del segnale e affidabilità.
Supportano risoluzioni 10K fino a 10240x4320@120Hz 4:2:0 12bit. incluso segnali audio a 32 canali e Dolby® Atmos.
Questi cavi di qualità superiore a bassa attenuazione garantiscono trasmissioni di segnali affidabili anche su lunghe distanze.
Le specifiche HDMI 2.1 supportano una larghezza di banda di 48G con cavi di lunghezza fino a 5m. I cavi HDMI Ultra High Speed Gold Line sono disponibili in diverse metrature da 1 a 5m.
I cavi HDMI 2.1 supportano le seguenti caratteristiche:
Risoluzioni più elevate - Fino a 10K 120Hz con DSC, 8K 120Hz senza DSC
ALLM - Automatic Low Latency Mode - Modalità a bassa latenza ideale per i gamers, aiuta a ridurre il lag rimuovendo l'elaborazione video avanzata, fornendo una risposta più rapida dal tuo display.
VRR - Consente di sincronizzare la sorgente e la frequenza di aggiornamento del display, questo aiuta a rimuovere il judder e il tearing dell'immagine.
HDR dinamico - In base alle indicazioni della sorgente, un display collegato può alterare i metadati HDR scena per scena, o anche fotogramma per fotogramma, fornendo la migliore gamma di colori in qualsiasi momento.
DSC - Un algoritmo di compressione ad alte prestazioni che riduce drasticamente la larghezza di banda del segnale necessaria per risoluzioni elevatissime.
eARC - Una versione avanzata di ARC, che utilizza l'Audio Object based che ora fornisce 7.1ch e 5.1ch non compressi e fino a 192Khz, 24bit per Dolby Atmos e DTS:X.
Dal concetto di connettività delle nuove linee sviluppate da Lindy nascono i cavi DisplayPort Gold Line, la soluzione professionale ad alte prestazioni per ambienti critici e installazioni senza compromessi.
I cavi DisplayPort Gold Line sono realizzati con conduttori 24AWG OFC con tripla schermatura per performance ottimali e resistenza alla corrosione. Contatti e connettori sono placcati oro 24K per mantenere la massima integrità del segnale e affidabilità.
Supportano risoluzioni UHD fino a 8K 7680x4320@60Hz 4:2:2 8bit, incluso segnali 4K 4096x2160@120Hz 4:4:4 8bit e codifica HDCP. Il supporto delle specifiche DisplayPort 1.4 garantisce la compatibilità con qualsiasi dispositivo DisplayPort.
Questi cavi di qualità superiore a bassa attenuazione garantiscono trasmissioni di segnali affidabili anche su distanze molto lunghe.
Disponibili in diverse metrature: 0.5m, 1m, 2m, 3m, 5m, 7.5m, 10m, 15m e 20m
Grazie al principio di connettività dei cavi Lindy, i cavi HDMI Anthra Line sono la scelta professionale per connessioni ad alte prestazioni nelle installazioni AV e IT commerciali.
I cavi HDMI Anthra Line sono connessioni premium che presentano una tripla schermatura con conduttori in rame 30AWG per garantire rendimento e resistenza alla corrosione. I contatti e i connettori placcati in oro 24K di alta qualità mantengono un'integrità del segnale eccellente e massima affidabilità.
Supporta risoluzioni UHD fino a 10k 10240x4320 4:2:0 12bit. I cavi HDMI Anthra Line possono inoltre trasmettere 32 canali audio e Dolby® Atmos.
La specifica HDMI 2.1 è supportata per una capacità di larghezza di banda di 48Gbps in cavi di lunghezza fino a 5m. I cavi HDMI Anthra Line sono disponibili in lunghezze da 0,5m a 3m.
I cavi della specifica HDMI 2.1 supportano ora gli aspetti seguenti:
Risoluzioni più elevate - fino a 10k a 120Hz di risoluzione con DSC, e 8k120Hz senza DSC.
ALLM - Modalità automatica a bassa latenza - fatta per i gamers, aiuta a ridurre il lag rimuovendo l'elaborazione video avanzata fornendo una risposta più rapida dal tuo display.
VRR - Sincronizza la frequenza di aggiornamento della sorgente e del display, questo aiuta a rimuovere il judder e il tearing dell'immagine.
HDR dinamico - Su indicazione della sorgente, un display collegato può alterare i metadati HDR scena per scena, o anche fotogramma per fotogramma, fornendo la migliore gamma di colori in qualsiasi momento.
DSC - Un algoritmo di compressione ad alte prestazioni che riduce drasticamente la larghezza di banda del segnale necessaria per risoluzioni elevatissime.
eARC - Una versione avanzata di ARC, che utilizza l'audio Object based che ora fornisce 7.1ch e 5.1ch non compressi e fino a 192Khz, 24bit per Dolby Atmos e DTS:X
Dal concetto di connettività delle nuove linee sviluppate da Lindy nascono i cavi DisplayPort Anthra Line, la soluzione professionale per installazioni AV e IT ad alte prestazioni.
I cavi DisplayPort Anthra Line sono realizzati con conduttori 28AWG in rame stagnato con tripla schermatura per performance ottimali e resistenza alla corrosione. I connettori e contatti placcati oro 24K permettono di mantenere il segnale integro e stabile.
Supportano risoluzioni UHD fino a 8K 7680x4320@60Hz 4:2:2 8bit, 4K 4096x2160@144Hz 4:2:2 10bit e HDCP. Il supporto dello standard DisplayPort 1.4 assicura la compatibilità con qualsiasi dispositivo DisplayPort anche di ultima generazione.
I cavi DisplayPort Anthra Line sono disponibili in diverse metrature da 0.5m a 10m.
Questa matrice HDMI 4K60 4x2 è una soluzione ad alte prestazioni per la distribuzione di contenuti da più sorgenti a due display.
Supporta segnali HDMI 2.0 18G per poter gestire segnali video a risoluzioni 4K Ultra HD 60Hz con supporto addizionale HDR (High Dynamic Range) per contenuti video con una miglior brillantezza, contrasto ed una gamma di colori molto più ampia. Perfetto per installazioni home cinema, digital signage, esposizioni in esercizi commerciali e presentazioni AV. Il supporto della codifica
HDCP 2.2 consente di visualizzare qualsiasi contenuto, con la possibilità di collegare anche sorgenti come decoder, lettori Blu-Ray e media player 4K HDR.
Oltre all'audio passante dalla porta HDMI, questo switch ha un estrattore integrato con porta analogica jack da 3.5mm e con porta ottica per la connessione a impianti audio separati come soundbar, casse e amplificatori.
Può essere comandata manualmente tramite i pulsanti sull'unità, oppure tramite il telecomando incluso nella fornitura ideale per dimostrazioni, training o presentazioni multimediali.
Gli embedder audio HDMI sono un'ottima soluzione per collegare ingressi audio digitali o analogici e sovrapporre un segnale audio separato al contenuto video HDMI.
Il Lindy HDMI 18G Audio Embedder permette all'utente di incorporare, senza alcun ritardo, sia l'audio digitale che quello analogico da un dispositivo TosLink (Ottico) o 3,5mm e di emettere il segnale HDMI, inviando anche il segnale video ad un display o proiettore UHD 4K. Questa è una soluzione ideale per includere ingressi audio separati a contenuti video, ad esempio nei bar sportivi durante la telecronaca di un evento dal vivo o per ascoltare musica mentre passa il contenuto video pubblicitario digitale in applicazioni di vendita al dettaglio.
Questo embedder supporta la banda HDMI 2.0 18G per visualizzare risoluzioni 4K UHD 4096x2160@60Hz con un ulteriore supporto passante per lo spazio colore REC.2020 coprendo la gamma cromatica richiesta per i contenuti HDR (high dynamic range), fornendo così maggiore contrasto e colori più realistici.
Dotato del supporto per HDCP 2.2, questo dispositivo è ideale per l'utilizzo con i più recenti dispositivi sorgente, tra cui ricevitori satellitari, console di gioco e lettori multimediali.
Grazie al supporto per l'audio multicanale, compreso il Dolby Digital 5.1 tramite Ottico e 3.5mm, questo embedder vi impressionerà grazie al surround tridimensionale, apprezzandone così le prestazioni su film, giochi e musica.
Il passaggio audio HDMI High Bit Rate permette anche la riproduzione di file audio ad alta risoluzione senza compressione per un'esperienza di ascolto musicale impeccabile.
Questo splitter HDMI 18G con Audio è una soluzione multi-funzione per distribuire un segnale HDMI su 2 monitor simultaneamente da una sorgente e per estrarre l'audio digitale o analogico separatamente.
Supporta risoluzioni fino a 4K 60Hz 4:4:4 8bit, ideale in qualsiasi scenario e installazione retail, eventi, presentazioni, aule didattiche, ecc.
Inoltre lo splitter ha uscite audio ottica e jack da 3.5mm per estrarre direttamente l'audio da un segnale HDMI e gestirlo separatamente collegandolo a un amplificatore o soundbar.
Collegabile in cascata fino a tre livelli per grandi installazioni multi-schermo ad esempio in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie o uffici di borsa.
Include anche un downscaler sotto forma di selettori per impostare il segnale desiderato su Full HD in modo da avere sempre la risoluzione ottimale anche su schermi che supportano risoluzioni diverse.
La Matrice HDMI 4K60 con Scaler Video Wall 4x4 di Lindy è una soluzione professionale per la distribuzione di contenuti da più dispositivi sorgente a più display HDMI, o per la creazione di accattivanti installazioni videowall.
Grazie al supporto delle risoluzioni fino a 4K@60Hz, i flussi video possono essere visualizzati con una nitidezza eccezionale, ideale per garantire un'esperienza visiva di alta qualità nei locali sportivi, nei centri commerciali o in molteplici installazioni di grandi dimensioni. Le risoluzioni possono essere facilmente scalate e controllate dall'utente per garantire una risoluzione ottimale e uniforme.
Oltre a fornire una funzione di switching professionale a matrice 4x4, questo dispositivo è in grado di creare videowall personalizzabili in una varietà di layout. In questo modo l'utente ha a sua disposizione una serie di layout flessibili per la sua installazione e potrà utilizzare il dispositivo in una serie di ambienti specializzati, tra cui hub di trasporto, punti vendita e strutture ricettive. Le porte audio analogiche consentono inoltre l'estrazione dell'audio a 2 canali, per aggiungere un suono stereo coinvolgente ai contenuti sullo schermo.
La matrice consente inoltre la commutazione seamless tra sorgenti e display, una caratteristica fondamentale per l'utilizzo in scenari di centri operativi in tempo reale, come il monitoring del traffico, i mercati azionari o le strutture di sicurezza. Controllata tramite IR indipendente, LAN e pulsanti di commutazione, questa matrice garantisce un minimo sforzo all'utente durante la realizzazione dell'installazione, mentre il controllo RS-232 consente l'integrazione in sistemi di controllo più grandi.
La gestione professionale dell'EDID assicura la massima compatibilità con i dispositivi sorgente e con i display.
La Matrice Extender HDMI 4K60 4x4 Cat.6 di Lindy è una soluzione professionale ad alte prestazioni per la distribuzione di segnali HDMI 4K a più schermi utilizzando cavi di rete standard Cat.6 da 4 sorgenti HDMI.
Distribuzione professionale di contenuti HDMI
Questa matrice 4x4 offre la possibilità di distribuire contenuti HDMI su 4 postazioni separate utilizzando i ricevitori inclusi, fino a 70m di distanza, perfetta per splittare o commutare segnali in vari contesti come bar sportivi, eventi o home cinema residenziali. Ciascun extender Cat.6 ha anche un'uscita HDMI per il monitoraggio locale o per un'installazione più grande con display collocati a breve distanza. Ogni porta può supportare un downscaling autonomo a 1920x1080, per garantire costantemente le massime prestazioni anche su schermi diversi. La gestione EDID professionale assicura la massima compatibilità sia con i dispositivi sorgente che con i display.
Supporto 4K e HDR
Con il supporto a risoluzioni fino a 3840x2160@60Hz, questa matrice garantisce un'eccezionale nitidezza per video di alta qualità, inclusi film, programmi sportivi, giochi o controllo dal vivo. Il supporto HDR assicura una gamma di colori molto più ampia, insieme a maggiori luminosità e neri più profondi per un contrasto dinamico. Questo fornisce un'esperienza visiva coinvolgente per lo spettatore in una vasta gamma di applicazioni, tra cui installazioni home cinema, distribuzione più ampia in edifici educativi o pubblicità e display commerciali.
Controlli flessibili
I cavi IR inclusi consentono un rapido controllo tramite telecomando a infrarossi in qualsiasi punto in cui si trova il ricevitore, eliminando la necessità di trovarsi sul lato della sorgente durante il montaggio, mentre i pulsanti sull'unità principale forniscono un facile controllo sul lato del trasmettitore. Le connessioni RS-232 ed Ethernet forniscono anche la possibilità di integrazione in sistemi di controllo più grandi. Una Web-Gui integrata assicura una gestione molto semplice e intuitiva tramite PC.
Distribuzione PoC simultanea
La matrice Cat.6 HDMI 4K60 supporta anche la funzione PoC (Power over cable) che consente di distribuire l'alimentazione insieme all'audio e al video attraverso un unico cavo Cat.6. Questo permette di avere una sola fonte di alimentazione dal lato del trasmettitore, per una configurazione essenziale.
Nota Bene: le risoluzioni citate sono possibili con una connessione diretta tra trasmettitore e ricevitore utilizzando un cavo solid core Cat.6 di buona qualità. L'utilizzo di un tipo di cavo diverso, l'introduzione di piastre a muro, accoppiatori o patch panel può comportare una riduzione delle distanze e delle risoluzioni massime supportate.
Gli Switch multi-view HDMI sono soluzioni professionali per la visualizzazione di una o più sorgenti HDMI su un unico display.
Lo switch Lindy HDMI 4K30 Multi-view è la soluzione per la commutazione ad alte prestazioni tra una o più sorgenti HDMI su un unico display o proiettore HDMI. Oltre alla commutazione standard tra un massimo di 9 dispositivi, il contenuto può essere visualizzato da tutti i dispositivi collegati in vari layout, ideale per una vasta gamma di scenari.
Questi scenari includono il collegamento di due sorgenti su uno schermo diviso, che fornisce un layout perfetto per la TVCC su piccola scala o nei negozi al dettaglio, oppure al collegamento di 9 sorgenti per l'utilizzo in strutture di monitoraggio del traffico o di trasmissioni televisive.
Sono supportate risoluzioni 4K UHD fino a 3840x2160@30Hz per un'esperienza di visione ottimale in installazioni digital signage, sicurezza o broadcasting.
La commutazione può essere facilmente controllata dall'utente tramite il pulsante sull'unità principale o utilizzando il telecomando a infrarossi, che permette anche di passare senza problemi tra i vari layout. Lo scaling del segnale in uscita garantisce una qualità d'immagine costante all'interno di una configurazione, così come la commutazione audio indipendente dai dispositivi HDMI collegati, ideale per aggiungere musica o commenti alternativi ai contenuti video da una sorgente HDMI separata. Entrambe le funzioni possono anche essere facilmente controllate tramite il telecomando a infrarossi. La commutazione seriale RS-232 può essere utilizzata anche per il controllo tramite PC.
La commutazione è Seamless ovvero senza lag o interruzioni dei contenuti, il che significa che lo spettatore non perderà alcun momento durante la visione di contenuti dal vivo.
The Lindy HDMI 18G Audio Extractor consente l'estrazione in tempo reale del segnale audio sia digitale che analogico da una sorgente HDMI mentre il segnale video viene trasmesso a uno schermo o proiettore 4K. Questa soluzione è perfetta per connettere ricevitori AV senza porte HDMI, o delle casse analogiche a 2 canali ad una sorgente HDMI ma risulta anche adatto all'estrazione dell'audio e del video verso uno schermo che richiede speaker separati.
Questo extractor supporta la piena banda a 18G richiesta dallo standard HDMI 2.0 per visualizzare segnali alla risoluzione massima pari a 4096x2160@60Hz con il supporto passante addizionale allo spazio colore REC.2020 che copre la più ampia gamma richiesta dai contenuti con high-dynamic range (HDR), per visualizzare contrasti elevati e colori realistici. Questo dispositivo supporta anche la codifica HDCP 2.2 ideale per l'utilizzo con le sorgenti più recenti come ricevitori satellitari, console da gioco e media player.
Supporta segnali audio multi canale incluso Dolby Digital 5.1 tramite interfaccia ottica o analogica RCA, per ottenere un impressionante effetto tridimensionale che risulta essere il complemento ideale per la riproduzione di film, videogiochi o musica immersiva. Il supporto passante per l'audio HDMI High Bit Rate permette ai file audio di essere riprodotti senza alcuna compressione per poter fruire di contenuti sonori con la massima fedeltà possibile. La connessione analogica RCA permette di connettere dei set di casse a 2 canali fornendo una soluzione versatile per installazioni AV domestiche, piccoli negozi e sale riunioni dove si trovano di frequente sistemi di diffusione sonora senza interfaccia HDMI.
L'estrattore include due staffe di montaggio per poterlo fissare.
Il converter da USB tipo C a HDMI 8K di Lindy è una soluzione ad alte prestazioni che consente di aggiungere in modo semplice funzionalità video esterne a un computer dotato di porta USB tipo C con supporto per DisplayPort 1.4 Alternate Mode. Supporta risoluzioni video di 8K 7680x4320@60Hz e 4K120Hz*, rendendolo lo strumento ideale per lo streaming di giochi 8K o l'editing video 8K ad alta risoluzione. Il supporto aggiuntivo per l'High-Dynamic Range garantisce che i contenuti video possano essere visti con una maggiore luminosità, contrasti superiori e una gamma di colori molto più ampia, per colori più realistici. HDCP 2.2 consente la riproduzione senza problemi di filmati 8K Ultra HD e altri contenuti 8K. Per le migliori prestazioni si raccomanda l'uso di cavi HDMI Ultra High Speed.
Il convertitore è alimentato dal bus USB, quindi non è necessario un alimentatore esterno, consentendo di ridurre lo spazio e di risparmiare tempo in fase di collegamento. Il design reversibile dei connettori di tipo C permette di trovare una connessione indipendentemente dal verso in cui il cavo viene inserito nella porta di un laptop, notebook o Macbook. Con l'installazione Plug and Play, questo convertitore può essere installato in modo semplice, perfetto sia per professionisti che per installazioni domestiche.
*Si prega di assicurarsi che i dispoitivi connessi supportino le specifiche DSC v1.2a
![]() |