Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Questa matrice HDMI® 18G 8x8 con Video Wall e Scaling è una soluzione professionale per la distribuzione di diverse sorgenti su più schermi HDMI® o per la creazione di video wall.
Supporta risoluzioni fino a 4K@60Hz per visualizzare contenuti di alta qualità, ideale in installazioni multimediali, presentazioni, negozi e centri commerciali. Le risoluzioni possono essere scalate e gestite facilmente dall'utente per ottenere sempre una visualizzazione ottimale.
Oltre alla funzione di matrice 8x8, questo dispositivo è in grado di creare video wall personalizzabili in diversi layout, singolo o doppio. In questo modo l'utente ha a disposizione diverse opzioni di visualizzazione per svariate installazioni ed esigenze in ambienti come hub, punti vendita e hospitality. Porte audio analogiche 2 canali per l'estrazione audio su ogni uscita.
La funzione seamless switching consente di commutare tra le sorgenti senza alcuna latenza, perfetta per scenari in cui occorre un monitoraggio in tempo reale come uffici di vigilanza e sistemi di sicurezza. Il controllo può avvenire tramite i pulsanti sull'unità, telecomando IR, via LAN e RS-232 per integrare la matrice all'interno di un sistema di controllo programmabile.
Gestione EDID per assicurare la massima compatibilità con diverse sorgenti e display.
Kit professionale per presentazioni multimediali per collegare tre sorgenti ad uno schermo remoto posizionato fino a 70 metri di distanza; la fornitura comprende tre componenti per creare installazioni flessibili e intelligenti in aule didattiche e ambienti collaborativi.
Un trasmettitore HDBaseT multi-AV con interfacce HDMI, VGA con audio e USB può essere montato a parete, ricevitore HDBaseT con estrattore audio due canali, ingresso per microfono, RS232 e USB controllabile da una lavagna interattiva. Inoltre un pannello di controllo separato sempre montabile a parete consente di commutare in modo facile ed intuitivo tra le sorgenti, regolare il volume e accendere e spegnere i display.
Sia il trasmettitore multi-AV che il pannello di controllo sono PoH (power over HDBaseT) in modo da poterli alimentare direttamente tratime il cavo di rete Cat.6, rendendo l'installazione molto più fruibile grazie alla possibilità di utilizzare un solo alimentatore per fornire alimentazione all'intero sistema.
Segnali video 4K UHD, audio multi canale e formati digitali come DTS-X & Dolby Atmos possono essere trasferiti fino a 40m (131.23ft) di distanza tramite una connessione HDBaseT, il ricevitore può essere installato facilmente a parete o a soffitto a seconda delle esigenze e dei dispositivi da collegare come schermi, proiettori, sub-woofer e casse. Segnali video 1080p possono essere inviati fino a 70m (229.66ft) di distanza.
L'inserimento di una porta relè sul ricevitore consente di configurare l'automazione della stanza con dispositivi come uno schermo motorizzato per proiettori o illuminazione da attivare una volta che i dispositivi video sono collegati o scollegati.
Sfruttando la tecnologia HDBaseT è possibile inviare tramite un unico cavo di rete sia dati che alimentazione. Il controllo del sistema può avvenire non solo dal pannello a parete, ma anche da una web GUI accessibile da qualsiasi dispositivo in rete, anche dispositivi mobili. Può essere utilizzato per selezionare un dispositivo in ingresso, visualizzare lo stato sullo schermo, determinare quando si utilizza il dispositivo a relè e molto altro.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi registrati dall'Alliance HDBaseT.
Nota Bene: il trasmettitore necessita di una scatola doppia in standard US mentre il pannello di controllo necessita di una scatola singola in standard US, entrambe con spaziatura tra i fori di 8.33cm (3.281")
Questa matrice HDMI® 10.2G 6x2 con PiP consente di commutare fino a 6 segnali HDMI® su 2 monitor con anche la possibilità di visualizzare tutte le sorgenti su un singolo display grazie alla funzione PiP.
Supporta segnali HDMI® 10.2G per la trasmissione di contenuti 4K Ultra HD ad alta risoluzione, mentre il supporto della codifica HDCP 2.2 sull'ingresso 1 e su entrambe le uscite consente di visualizzare qualsiasi contenuto come ricevitore satellitare, lettore Blu-Ray e media player 4K.
Con la funzione PiP è possibile visualizzare una sorgente principale e le atre sotto forma di piccoli riquadri su un unico monitor, perfetto per videosorveglianza, presentazioni e dimostrazioni.
Nota Bene: per l'utilizzo con dispositivi DVI occorrono degli adattatori o cavi DVI/HDMI®, essendo un'interfaccia solo video, segnali audio non verranno riprodotti con dispositivi DVI.
Matrice per la distribuzione di contenuti da più sorgenti su più display in qualsiasi configurazione.
Questa matrice HDMI® 4K30 supporta la connessione di fino a 4 sorgenti HDMI® come PC, media player, ecc a 4 schermi.
Supporta risoluzioni fino a 4K@30Hz per visualizzare contenuti di alta qualità - la soluzione ideale per applicazioni multimediali, digital signage, esercizi commerciali e sale conferenze.
La matrice può essere controllata in diverse modalità, tramite i pulsanti sul pannello frontale, le porte IR aggiungendo le varie prolunghe incluse.
Kit di montaggio per installazioni in armadi rack AV.
Questo Splitter Extender Cat.6 4 porte HDMI® & IR invia un segnale HDMI® fino a 70m e lo distribuisce su fino a 4 monitor. Necessita di un cavo di rete Cat.6 U/UTP della lunghezza desiderata per ogni monitor (non inclusi nella fornitura). In aggiunta può trasportare anche il segnale IR del telecomando (20-60Hz).
Supporta risoluzioni fino a 4K30, compreso 1080p 3D. Questo Splitter si integra perfettamente in molte applicazioni AV e Digital Signage casalinghe, commerciali, retail e pubbliche.
L'uscita HDMI® aggiuntiva sul trasmettitore consente di collegare un monitor locale di controllo o di creare un'ulteriore diramazione per un altro gruppo di monitor. In caso di grosse installazioni infatti questa porta serve per la connessione in cascata di altri 3 trasmettitori per aggiungere fino a 12 monitor.
Inoltre dispone della funzione di clonazione dei dati EDID di uno dei monitor collegati. Un sistema integrato consente anche di selezionare tra diversi Preset EDID già salvati sul dispositivo.
La funzione PoC (Power over Cat.6) permette di collegare un solo alimentatore al trasmettitore in modo da agevolare notevolmente l'installazione dei ricevitori che appunto non necessitano di un'alimentatore esterno. L'alimentatore incluso ha un connettore con ghiera a vite per una connessione sicura e affidabile, ideale per applicazioni in cui potrebbero verificarsi disconnessioni accidentali. Anche il design ultrapiatto unito alle staffe di montaggio permettono all'installatore di posizionare e fissare le unità anche in spazi molto angusti.
Questo splitter HDMI® 18G con Audio è una soluzione multi-funzione per distribuire un segnale HDMI® su 4 monitor simultaneamente da una sorgente e per estrarre l'audio digitale o analogico separatamente.
Supporta risoluzioni fino a 4K 60Hz 4:4:4 8bit, ideale in qualsiasi scenario e installazione retail, eventi, presentazioni, aule didattiche, ecc.
Inoltre lo splitter ha uscite audio ottica e jack da 3.5mm per estrarre direttamente l'audio da un segnale HDMI® e gestirlo separatamente collegandolo a un amplificatore o soundbar.
Collegabile in cascata fino a tre livelli per grandi installazioni multi-schermo ad esempio in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie o uffici di borsa.
Include anche un downscaler sotto forma di selettori per impostare il segnale desiderato su Full HD in modo da avere sempre la risoluzione ottimale anche su schermi che supportano risoluzioni diverse.
Gli switch HDMI® sono soluzioni affidabili per controllare e selezionare sorgenti HDMI® multiple trasmettendo poi il segnale ad un singolo schermo.
Lo Switch HDMI® 18G 3 porte Lindy è una scelta compatta e di alta qualità per commutare senza sforzo fra 3 sorgenti HDMI® connesse ad un display unico.
Il supporto per segnali HDMI® a 18G permette a questo switch di trasmettere immagini dettagliate a risoluzioni 4K Ultra HD, mentre il supporto addizionale per segnali HDR assicura contenuti con contrasto migliorato e profondità colore aumentata. Questo switch è il complemento perfetto per un'installazione residenziale di alto livello, accattivanti installazioni digital signage in ambiente retail o per presentazioni coivolgenti. Il supporto per la codifica HDCP 2.2 assicura la completa compatibilità con un'ampissima gamma di contenuti 4K provenienti da diverse sorgenti inclusi ricevitore satellitari, lettori Blu-Ray e media player 4K HDR.
Questo switch fornisce anche diverse semplici opzioni di commutazione per l'utente: via telecomando IR (incluso)o tramite un pulsante sull'unità principale. Lo switch include anche una funzione di riconoscimento della sorgente HDMI® attiva e conseguente selezione della stessa; ciò fornisce una pratica alternativa di selezione quando il dispositivo sia installato non in vista.
Gli switch HDMI® sono soluzioni affidabili per controllare e selezionare sorgenti HDMI® multiple trasmettendo poi il segnale ad un singolo schermo.
Lo Switch HDMI® 18G 5 porte Lindy è una scelta compatta e di alta qualità per commutare senza sforzo fra 5 sorgenti HDMI® connesse ad un display unico.
Il supporto per segnali HDMI® a 18G permette a questo switch di trasmettere immagini dettagliate a risoluzioni 4K Ultra HD, mentre il supporto addizionale per segnali HDR assicura contenuti con contrasto migliorato e profondità colore aumentata. Questo switch è il complemento perfetto per un'installazione residenziale di alto livello, accattivanti installazioni digital signage in ambiente retail o per presentazioni coivolgenti. Il supporto per la codifica HDCP 2.2 assicura la completa compatibilità con un'ampissima gamma di contenuti 4K provenienti da diverse sorgenti inclusi ricevitore satellitari, lettori Blu-Ray e media player 4K HDR.
Questo switch fornisce anche diverse semplici opzioni di commutazione per l'utente: via telecomando IR (incluso)o tramite un pulsante sull'unità principale. Lo switch include anche una funzione di riconoscimento della sorgente HDMI® attiva e conseguente selezione della stessa; ciò fornisce una pratica alternativa di selezione quando il dispositivo sia installato non in vista.
Questo Splitter HDMI® 18G è una soluzione compatta e di alta qualità per la distribuzione di segnali HDMI® 2.0 18G da un unico dispositivo sorgente a più monitor. Con il supporto di risoluzioni fino a 4K 60Hz 4:4:4 8bit, questo splitter è la soluzione ideale in scenari retail, in strutture mediche o in esercizi commerciali pubblici per la riproduzione di segnali video su diversi monitor ad alte risoluzioni. Il supporto HDR (High Dynamic Range) aggiuntivo consente di visualizzare i contenuti video con una maggiore luminosità, con un contrasto più netto e con una gamma cromatica molto più ampia per ottenere colori altamente realistici.
Collegabile in cascata fino a tre livelli per grandi installazioni multi-schermo ad esempio in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie o uffici di borsa.
Il supporto HDCP 2.2 esclude qualsiasi problema nella riproduzione di una vasta gamma di contenuti protetti con la connessione a dispositivi sorgente quali ricevitori satellitari, decoder, lettori Blu-Ray e mediaplayer 4K HDR, mentre la gestione dei dati EDID tramite dei selettori assicura la massima compatibilità con i monitor.
Il design robusto e compatto permette di effettuare installazioni in luoghi nascosti e in spazi angusti.
Questo Splitter HDMI® 18G è una soluzione compatta e di alta qualità per la distribuzione di segnali HDMI® 2.0 18G da un unico dispositivo sorgente a più monitor. Con il supporto di risoluzioni fino a 4K 60Hz 4:4:4 8bit, questo splitter è la soluzione ideale in scenari retail, in strutture mediche o in esercizi commerciali pubblici per la riproduzione di segnali video su diversi monitor ad alte risoluzioni. Il supporto HDR (High Dynamic Range) aggiuntivo consente di visualizzare i contenuti video con una maggiore luminosità, con un contrasto più netto e con una gamma cromatica molto più ampia per ottenere colori altamente realistici.
Collegabile in cascata fino a tre livelli per grandi installazioni multi-schermo ad esempio in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie o uffici di borsa.
Il supporto HDCP 2.2 esclude qualsiasi problema nella riproduzione di una vasta gamma di contenuti protetti con la connessione a dispositivi sorgente quali ricevitori satellitari, decoder, lettori Blu-Ray e mediaplayer 4K HDR, mentre la gestione dei dati EDID tramite dei selettori assicura la massima compatibilità con i monitor. Il design robusto e compatto permette di effettuare installazioni in luoghi nascosti e in spazi angusti.
Questo Splitter HDMI® 18G è una soluzione compatta e di alta qualità per la distribuzione di segnali HDMI® 2.0 18G da un unico dispositivo sorgente a più monitor. Con il supporto di risoluzioni fino a 4K 60Hz 4:4:4 8bit, questo splitter è la soluzione ideale in scenari retail, in strutture mediche o in esercizi commerciali pubblici per la riproduzione di segnali video su diversi monitor ad alte risoluzioni. Il supporto HDR (High Dynamic Range) aggiuntivo consente di visualizzare i contenuti video con una maggiore luminosità, con un contrasto più netto e con una gamma cromatica molto più ampia per ottenere colori altamente realistici.
Collegabile in cascata fino a tre livelli per grandi installazioni multi-schermo ad esempio in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie o uffici di borsa.
Il supporto HDCP 2.2 esclude qualsiasi problema nella riproduzione di una vasta gamma di contenuti protetti con la connessione a dispositivi sorgente quali ricevitori satellitari, decoder, lettori Blu-Ray e mediaplayer 4K HDR, mentre la gestione dei dati EDID tramite dei selettori assicura la massima compatibilità con i monitor. Il design robusto e compatto permette di effettuare installazioni in luoghi nascosti e in spazi angusti, mentre il connettore a vite dell'alimentatore permette di assicurarlo all'unità impedendo che questo possa essere estratto accidentalmente.