
Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Collegamento di un Drive SATA al computer via USB. Box esterno in alluminio per dischi SATA con connessione al Computer via USB.
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
I moderni sistemi operativi come Windows 8, 7, Vista, XP hanno già inclusi I drivers necessary per le interfacce USB. Se l’ Hard Disk esterno è riconosciuto correttamente non sarà necessario l’installazione dei driver.
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo lindirizzo Email con cui hai effettuato il Login.