Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Questo Extender audio Cat.6 TosLink & coassiale digitale è una soluzione di alta qualità per l'estensione di segnali audio digitai su lunghe distanze tramite un cavo di rete standard. Grazie a ingressi e uscite TosLink e coassiale, questo Extender può essere utilizzato in diverse applicazioni e dispositivi AV come TV, amplificatori, casse e soundbar. Il segnale audio può essere emesso simultaneamente su entrambe le uscite per fornire la funzionalità di splitting da un singolo ingresso, l’ideale per piccole installazioni come trasmissione audio in stazioni ferroviarie o strutture mediche. Inoltre permette una semplice conversione dei segnali TosLink e Coassiali.
Supporta sia segnali audio stereo sia multi canale, per ottenere prestazioni audio surround tridimensionali di alta qualità così come una riproduzione chiara e criptica dall'audio generato dall'utente. Ciò fornisce all'utente un'eccellente soluzione punto a punto, ideale per l'utilizzo in applicazioni home cinema o digital signage professionali.
La funzionalità PoC (Power over Cable) fornisce alimentazione e dati tramite lo stesso cavo Cat.6 che collega trasmettitore e ricevitore per garantire la massima flessibilità; in questo modo occorre un solo alimentatore da collegare al trasmettitore mentre il ricevitore riceve alimentazione dal cavo di rete.
Nota Bene: la riproduzione simultanea in uscita è possibile solo se vene utilizzata la stessa frequenza di campionamento di 96KHz.
Extender compatto e pratico per inviare segnali audio analogici su lunghe distanze utilizzando un cavo di rete. L'utilizzo è molto semplice, i cavi audio sono integrati in entrambe le unità e non necessitano di alcun alimentatore, possono essere posizionate liberamente anche in spazi ridotti. Le transceiver unità sono intercabiabili per un uso senza soluzione di continutà, entrambe possono funzionare sia come trasmettitore che come ricevitore.
Extender compatto e pratico per inviare segnali audio analogici Jack da 3.5mm su lunghe distanze utilizzando un cavo di rete. L'utilizzo è molto semplice, i cavi audio sono integrati in entrambe le unità e non necessitano di alcun alimentatore, possono essere posizionate liberamente anche in spazi ridotti. Le transceiver unità sono intercabiabili per un uso senza soluzione di continutà, entrambe possono funzionare sia come trasmettitore che come ricevitore.