Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Questo Converter e Repeater SPDIF consente di collegare in ingresso e in uscita, segnali audio digitali tramite interfaccia coassiale o ottica, in modo da ottenere una doppia funzionalità senza dover avere due convertitori distinti.
Grazie alle porte digitali coassiale e TosLink utilizzabili sia come ingressi che come uscite, questo converter è la soluzione ideale per trasformare un segnale da coassiale a ottico collegando ad esempio un lettore DVD o una vecchia console ad un ricevitore home cinema o soundbar, oppure per connettere un lettore Blu-Ray ad un amplificatore o sistema audio surround con una conversione da ottico a coassiale. Supporta frequenze di campionamento fino a 24 bit / 192kHz, i segnali audio possono essere riprodotti mantenendo la qualità inalterata in modalità multi canale dinamica DTS 5.1, home cinema e Dolby Digital.
La funzione dual input consente di utilizzarlo anche come repeater, per estendere segnali audio digitali su lunghe distanze che solitamente non possono essere raggiunte usando un solo cavo coassiale o TosLink. Il selettore serve per impostare l'ingresso, l'utilizzo è semplice e plug and play rendendolo una soluzione ideale per installatori professionali e per uso domestico. Il design compatto permette di integrare questo convertitore in installazioni già esistenti e di posizionarlo liberamente .
Questo Lip Sync Corrector consente di regolare il ritardo di un segnale audio analogico in modo da sincronizzarlo al segnale video.
Ingressi e uscite RCA L/R per la connessione di lettori DVD, ricevitori satellitari, console ad amplificatori o TV con la possibilità di ritardare l'invio del segnale audio nel caso non sia sincronizzato con il segnale video, un problema comune soprattutto in installazioni complesse attraverso a vari apparati AV o su lunghe distanze.
La regolazione è manuale, si possono selezionare tra 8 diversi preset. L'utilizzo è semplice ed intuitivo, l'ideale per installazioni professionali e domestiche.
Gli embedder audio HDMI sono un'ottima soluzione per collegare ingressi audio digitali o analogici e sovrapporre un segnale audio separato al contenuto video HDMI.
Il Lindy HDMI 18G Audio Embedder permette all'utente di incorporare, senza alcun ritardo, sia l'audio digitale che quello analogico da un dispositivo TosLink (Ottico) o 3,5mm e di emettere il segnale HDMI, inviando anche il segnale video ad un display o proiettore UHD 4K. Questa è una soluzione ideale per includere ingressi audio separati a contenuti video, ad esempio nei bar sportivi durante la telecronaca di un evento dal vivo o per ascoltare musica mentre passa il contenuto video pubblicitario digitale in applicazioni di vendita al dettaglio.
Questo embedder supporta la banda HDMI 2.0 18G per visualizzare risoluzioni 4K UHD 4096x2160@60Hz con un ulteriore supporto passante per lo spazio colore REC.2020 coprendo la gamma cromatica richiesta per i contenuti HDR (high dynamic range), fornendo così maggiore contrasto e colori più realistici.
Dotato del supporto per HDCP 2.2, questo dispositivo è ideale per l'utilizzo con i più recenti dispositivi sorgente, tra cui ricevitori satellitari, console di gioco e lettori multimediali.
Grazie al supporto per l'audio multicanale, compreso il Dolby Digital 5.1 tramite Ottico e 3.5mm, questo embedder vi impressionerà grazie al surround tridimensionale, apprezzandone così le prestazioni su film, giochi e musica.
Il passaggio audio HDMI High Bit Rate permette anche la riproduzione di file audio ad alta risoluzione senza compressione per un'esperienza di ascolto musicale impeccabile.
L_Audio Extractor HDMI 4K60 di Lindy consente l'estrazione in tempo reale del segnale audio sia digitale che analogico da una sorgente HDMI mentre il segnale video viene trasmesso a uno schermo o proiettore 4K. Questa soluzione è perfetta per connettere ricevitori AV senza porte HDMI, o delle casse analogiche a 2 canali ad una sorgente HDMI ma risulta anche adatto all'estrazione dell'audio e del video verso uno schermo che richiede speaker separati.
Questo extractor supporta la piena banda a 18G richiesta dallo standard HDMI 2.0 per visualizzare segnali alla risoluzione massima pari a 4096x2160@60Hz con il supporto passante addizionale allo spazio colore REC.2020 che copre la più ampia gamma richiesta dai contenuti con high-dynamic range (HDR), per visualizzare contrasti elevati e colori realistici. Questo dispositivo supporta anche la codifica HDCP 2.2 ideale per l'utilizzo con le sorgenti più recenti come ricevitori satellitari, console da gioco e media player.
Supporta segnali audio multi canale incluso Dolby Digital 5.1 tramite interfaccia ottica o analogica RCA, per ottenere un impressionante effetto tridimensionale che risulta essere il complemento ideale per la riproduzione di film, videogiochi o musica immersiva. Il supporto passante per l'audio HDMI High Bit Rate permette ai file audio di essere riprodotti senza alcuna compressione per poter fruire di contenuti sonori con la massima fedeltà possibile. La connessione analogica RCA permette di connettere dei set di casse a 2 canali fornendo una soluzione versatile per installazioni AV domestiche, piccoli negozi e sale riunioni dove si trovano di frequente sistemi di diffusione sonora senza interfaccia HDMI.
L'estrattore include due staffe di montaggio per poterlo fissare.
Gli ADC e i DAC consentono di collegare con facilità apparecchiature audio digitali o analogiche ad ingressi audio moderni o tradizionali.
L'ADC Lindy da RCA a TosLink (Ottico) & Coassiale permette all'utente di convertire facilmente i segnali audio stereo analogici in segnali di uscita digitali Coassiale e Toslink (Ottico), per un'esperienza audio di alta qualità con film, giochi e musica.
Con connessioni in ingresso L/R, ed entrambe le porte di uscita digitale Ottico e Coassiale che possono essere collegate singolarmente o entrambe, questo convertitore audio è la soluzione perfetta per collegare lettori DVD, videoregistratori e console di giochi di vecchia generazione a ricevitori home theatre o soundbar. Questo dispositivo assicura che non vi sia alcuna perdita in termini di qualità, per un'esperienza audio surround che migliora l'impatto visivo ed audio dei contenuti. I connettori separati a doppia uscita possono anche funzionare come splitter per due ricevitori audio separati.
Il design compatto del convertitore permette di integrarlo in configurazioni preesistenti oppure nascosto, lasciando che lo switch digitale rilevi quale ingresso è attivo assicurando così una connettività stabile.
Gli ADC e i DAC consentono di collegare con facilità apparecchiature audio digitali o analogiche ad ingressi audio moderni o tradizionali.
Il DAC Lindy da TosLink (Ottico) & Coaxial a RCA permette all'utente di convertire facilmente i segnali audio stereo digitali non compressi dagli ingressi Coassiale e Toslink in un'uscita audio stereo analogica. Questo dispositivo fornisce un'esperienza audio di alta qualità con il supporto di un'alta frequenza di campionamento fino a 24 bit / 96kHz, garantendo che i contenuti possano essere ascoltati esattamente come l'artista e i tecnici del suono intendevano, con maggiore dettaglio e chiarezza.
Con le connessioni di ingresso digitale sia Ottico che Coassiale, che possono essere collegate singolarmente o entrambe, e le uscite RCA L/R, questo convertitore audio è la soluzione perfetta per collegare lettori Blu-Ray e console per giochi ad amplificatori audio, ricevitori o sistemi di altoparlanti a 2 canali di veccha generazione, senza alcuna perdita di qualità audio per un'esperienza audio superiore.
Il design compatto del convertitore permette di integrarlo in configurazioni preesistenti oppure nascosto, lasciando che lo switch digitale rilevi quale ingresso è attivo assicurando così una connettività stabile. Perfetto per installazioni AV domestiche e professionali.
Il converter e repeater SPDIF di Lindy consente all'utente di immettere il segnale audio digitale attraverso una porta coassiale o ottica e di trasmettere simultaneamente il segnale audio digitale attraverso le porte coassiali e ottiche, per una doppia funzionalità audio, evitando la necessità di due convertitori audio separati, per un risultato di ascolto ad alta risoluzione di film, giochi e musica.
Dotato di porte digitali coassiali e Toslink come connessioni in ingresso e in uscita, questo converter è perfetto per convertire i segnali coassiali in ottici, ideale per collegare lettori DVD o console di gioco legacy a ricevitori home cinema o soundbar, oppure per collegare lettori Blu-Ray e console di gioco ad alcuni sistemi audio surround o amplificatori tramite conversione da ottico a coassiale. Grazie al supporto di una frequenza di campionamento ad alta risoluzione fino a 24 bit / 192 kHz, la musica può essere ascoltata esattamente come l'artista e gli ingegneri del suono l'avevano concepita, con maggiori dettagli e chiarezza, mentre il supporto di Dolby Digital e DTS a 5.1 canali assicura che i film siano ascoltati con un audio multicanale dinamico, per una vera esperienza home cinema.
La caratteristica del doppio ingresso funge anche da ripetitore, ideale per estendere i segnali audio digitali su distanze maggiori che non possono essere raggiunte con un solo cavo digitale coassiale o Toslink. Il selettore d'ingresso del converter, che consente di cambiare facilmente il segnale in ingresso, offre un controllo semplice sia per gli utenti privati che per gli installatori professionisti, mentre la caratteristica Plug and Play del converter garantisce una connettività semplice all'interno dell'ecosistema audio. Il design compatto ed essenziale permette di nascondere il convertitore alla vista o di integrarlo nelle installazioni home cinema esistenti.
Questo DAC con Decoder Dolby Digital è la soluzione ideale per convertire un segnale audio da ottico digitale a stereo analogico, mantenendo contenuti audio di alta qualità.
Con un'ingresso TosLink (ottico) e uscite RCA L/R, questo DAC consente di connettere TV, lettori Blu-Ray o console a dispositivi di vecchia generazione, oppure in registrazioni digitali. La porta micro-USB può essere utilizzata per alimentare l'unità, senza utilizzare un alimentatore.
La funzione di decoder Dolby® Digital permette di trasformare segnali Dolby® Digital in segnali stereo analogici senza alcuna compressione o perdita di qualità. Inoltre supporta frequenze di campionamento LPCM fino a 96kHz e Dolby digital fino a 48kHz.
Può supportare quindi diversi formati audio, i LED di stato indicano se il segnale è Dolby Digital e se l'unità è alimentata per un'utilizzo semplice ed intuitivo.