Descrizione
Questo extender semplice da installare ed utilizzare vi permetterà di controllare da remoto fino a 4 dispositivi A/V* tramite il relativo telecomando fino ad una distanza di 30m anche senza che questi siano in vista. Questo dispositivo è perfetto per controllare dispositivi nascosti in mobili o apparati non compatibili con lo standard HDMI CEC. L’extender IR over HDMI trasmette i segnali IR al posto dei comandi CEC tramite i cavi HDMI già esistenti, inclusi gli Extender/Repeater attivi HDMI (art.41053-5) e i cavi HDMI ibridi LINDY in fibra (art. 38070-8) consentendo un completo controllo degli apparari A/V risolvendo anche limitazioni e incompatibilità dello standard CEC.
Il ricevitore IR è abbastanza piccolo da essere attaccato alla televisione grazie alla base già dotata di una striscia adesiva. L’emettitore IR è invece dotato di un’apposita striscia adesiva sulla parte frontale per essere posizionato direttamente davanti al ricevitore del dispositivo A/V da controllare. I cavi del ricevitore e dell’emettitore IR possono essere facilmente estesi tramite comuni prolunghe audio con con connettore Jack da 3,5mm (Art. 35460-5).
*Include un emittore IR: possono essere aggiunti altri emettitori (Art. 38016) per controllare più dispositivi con lo stesso kit.
Dettagli Tecnici
Contenuto della Confezione:
- IR over HDMI Injector
- IR over HDMI Splitter
- Ricevitore IR, 2m x 1
- Emettitore IR, 1.4m x 1
- Manuale
Specifiche:
- IR over HDMI Injector
- Connettori HDMI Tipo A Maschio / Femmina
- 1 porta jack femmina da 3.5mm per Ricevitore IR
- IR over HDMI Splitter
- Connettori HDMI Tipo A Maschio / Femmina
- 4 porte jack femmina da 3.5mm per Emettitori IR
- Frequenze IR Supportate: 20 – 60Khz
- Temperatura operativa: da 0 a 60°C
- Temperatura di stoccaggio: da -20 a 70°C
In aggiunta è possibile installare uno switch HDMI direttamente dopo l’IR over HDMI Splitter, permettendo a tutte le sorgenti di utilizzare un solo cavo.
L’extender kit IR over HDMI non funziona attraverso dispositivi elettronici attivi come gli Extender HDMI su cavo Cat5e/6, o attraverso Switch, Splitter o Matrici HDMI.
Voto
Da PADVIT il 21.7.2014 22:16