Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Invia tramite la tecnologia HDBaseT, segnali HDMI o VGA con Audio analogico, Ethernet, RS-232, e IR fino a 100m collegando un ricevitore HDBaseT con un singolo cavo di rete Cat.6/Cat.7. Per ricevitori art. 38218, 38118 o 38114
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri PartnerTrasmettitore HDBaseT con ingressi HDMI e VGA commutabili tramite il tasto dedicato, inoltre invia segnali IR, RS-232, Ethernet e Audio stereo rendendola la soluzione ideale per sale congressi, aule o centrali di controllo.
NON per reti, solo per connessione con cavo Cat. 5e/6 dedicato!
Per raggiungere le lunghezze previste dal protocollo HDBaseT utilizzare cavi di connessione Cat.5e/6/6a non schermati (UTP). Il cavo di interconnessione deve essere cavo da installazione UTP con conduttori rigidi AWG24. Se si desidera connettersi tramite prese a muro, utilizzare cavi patch di massimo 5 m di lunghezza fra la presa e l'Extender HDBaseT. Nel caso si debba utilizzare un cavo già posato schermato (STP) verificare che sia anch’esso cavo da installazione AWG 24 con conduttori solidi e poi collegare la schermatura da un solo lato (per esempio utilizzando un cavo patch UTP da un lato).
Funzioni
L'extender HDBaseT trasmette segnali digitali HDMI senza compressione e senza perdita di dati o degrado della qualità dell'immagine. Invia tramite la tecnologia HDBaseT, segnali HDMI o VGA con Audio analogico, Ethernet, RS-232, e IR fino a 100m collegando un ricevitore HDBaseT con un singolo cavo di rete di alta qualità Cat.6/Cat.7 RJ45 o un monitor/proiettore con funzione HDBaseT. La commutazione tra ingressi HDMI e VGA è facile e veloce e può avvenire premendo il relativo tasto, con il telecomando IR o con comandi RS-232, rendendolo la soluzione ideale per sale congressi, aule o centrali di controllo.
La lunghezza massima del cavo di rete è di 100m, maggiore è la distanza da raggiungere e migliore dovrà essere la qualità del cavo.
Supporto HDMI
Supporto Ethernet
Supporto telecomando IR
Contenuto della confezione
Specifiche HDBaseT-Link
Specifiche