Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Commutazione tra 2 PC dotati di DVI da una tastiera, un mouse e 2 monitor
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Uno switch KVM consente all'operatore di controllare e gestire comodamente più dispositivi, come PC e server, da un'unica postazione schermo, tastiera e mouse.
Lo switch KVM Lindy 2 porte DVI-I Single Link Dual Head, USB 2.0 & Audio è una soluzione compatta per fornire accesso e controllo su due PC dotati di Dual Head DVI da una singola tastiera, mouse e due monitor.
Supporta risoluzioni single link fino a 1920x1200, il dispositivo può essere utilizzato anche con PC VGA analogici utilizzando cavi adattatori con supporto per risoluzioni analogiche fino a 2048x1536. La funzione dual head permette agli utenti di lavorare su due schermi se si collegano 2 uscite da una scheda grafica ad entrambi gli ingressi DVI dei PC sullo switch KVM.
Le uscite audio sull'unità principale consentono inoltre agli utenti di collegare cuffie o altoparlanti per aggiungere un sistema audio a due canali e un microfono, mentre le periferiche USB aggiuntive possono essere integrate con l'hub USB 2.0 a 2 porte. Sia l'audio che gli hub USB possono essere commutati indipendentemente dai computer, consentendo agli utenti di stampare da un PC mentre lavorano su un altro, ad esempio.
Supporta la commutazione True Transparent USB, un'avanzata tecnologia di emulazione USB che permette al KVM di riconoscere specifici modelli di tastiera e mouse ed emulare le informazioni relative a tasti e funzioni speciali ad essi associati. Questo fornisce anche un supporto avanzato per l'uso combinato con gli estensori KVM.
Lo switch KVM è dotato di molteplici opzioni di commutazione, tra cui pulsanti sull'unità e tasti di scelta rapida configurabili che forniscono un controllo semplice e affidabile per l'utente, ottimo sia per i professionisti che per i principianti.
Nota: i cavi di collegamento non sono inclusi.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto della Confezione
Riferimenti per I'ordine