Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Cavi & Adattatori » Cavi di ricarica per EV
Cavo di ricarica trifase per veicoli elettrici e ibridi
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri PartnerRicaricate rapidamente il vostro veicolo elettrico o ibrido plug-in con i cavi Lindy di tipo 2. Con questo cavo di ricarica è possibile ricaricare qualsiasi veicolo, dotato di porta di tipo 2, presso una stazione di ricarica pubblica o una wall box. Poiché il tipo 2 è standard nell'UE, è possibile utilizzare questo cavo nella maggior parte delle stazioni di ricarica dell'area europea. È possibile una ricarica trifase fino a 11kW (16A 480VAC) e una monofase.
Il cavo è ben protetto contro la polvere e l'acqua (IP55), è resistente ai raggi UV ed è testato secondo lo standard ignifugo EN 60332-1-2. I connettori sono ignifughi. I connettori sono ignifughi UL 94 V-0. I connettori sono progettati per oltre 10.000 cicli di accoppiamento, il che significa una durata di vita di oltre 10 anni con l'uso quotidiano, e possono anche sopportare cadute da 1 m di altezza e una pressione di 2 t per l'attraversamento del veicolo.
Ricarica più veloce: La ricarica trifase è in grado di raggiungere fino a 11kw di potenza ed è quindi la scelta ideale per le applicazioni commerciali e residenziali ad alta richiesta. Al contrario, la ricarica monofase è più adatta alla maggior parte degli ambienti residenziali, con una potenza di soli 3,7 kW,
La ricarica trifase consente il flusso di energia attraverso tutti e tre i conduttori, con una potenza massima di 11kw, mentre la ricarica monofase consente il flusso di energia attraverso un solo conduttore, con una potenza massima di 3,7kw. Per ottenere una ricarica trifase a casa, il contatore dell'elettricità deve supportare i seguenti valori: 230 V, se nessuno di questi è supportato dal contatore, si otterrà solo una ricarica monofase.
Quando non viene utilizzato, il cavo può essere facilmente riposto nella borsa di trasporto fornita con il prodotto.
Questo prodotto è stato certificato dal TÜV Rheinland.
Connettori
Caratteristiche del cavo
Specifiche
Varie
Contenuto della confezione
Informazioni all'acquisto
Questo prodotto è disponibile anche in altre lunghezze
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.