- Console LCD terminal KVM single-rail
- Display TFT LCD 17 HDMI®, DisplayPort e VGA, con supporto risoluzioni fino a 1920x1080@60Hz
- Tastiera inglese stile notebook (layout US) con tastierino numerico e touchpad separati
- Conforme TAA
- 2 anni di garanzia
La Console LCD KVM consente all'operatore di controllare e gestire comodamente un PC, un server o uno switch KVM da una singola console montabile su rack 19 con tastiera, touchpad e display LCD.
La Console KVM da 17 LCD Full HD di Lindy è una soluzione hardware che offre il controllo diretto di un computer da un terminale all-in-one con tastiera, touchpad e monitor da 17 . È ideale per gli amministratori di sistema che vogliono controllare uno o più computer o server da una singola posizione centralizzata.
La console è concepita per essere facilmente installata in un'unità di un armadio rack da 19 con una distanza tra i binari anteriore e posteriore da 52 a 91cm. Il display e la tastiera sono sullo stesso cassetto e possono essere fatti scorrere insieme, mentre il meccanismo di chiusura può bloccare e sbloccare il cassetto.
Lo schermo LCD da 17 supporta risoluzioni analogiche e digitali fino a 1920x1080 con funzione di autospegnimento quando il display è chiuso sotto i 30 gradi. Le regolazioni dello schermo e la selezione degli ingressi sono accessibili tramite OSD premendo i pulsanti sotto lo schermo.
La console LCD KVM di Lindy può essere collegata a un PC, server o switch KVM tramite HDMI®, DisplayPort o VGA per ricevere il segnale video, una porta USB per controllarla tramite tastiera e touchpad, e a una console aggiuntiva se necessario (che deve avere la stessa connessione video della sorgente). Sia la console LCD che la console locale possono essere usate in contemporanea. In questo modo un amministratore può accedere e gestire localmente o da un'altra console uno o più PC occupando una sola unità in un rack da 19 . Il cassetto in metallo dotato di guide di scorrimento su ogni lato è indispensabile anche in ambienti industriali.