Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Questo Converter e Repeater SPDIF consente di collegare in ingresso e in uscita, segnali audio digitali tramite interfaccia coassiale o ottica, in modo da ottenere una doppia funzionalità senza dover avere due convertitori distinti.
Grazie alle porte digitali coassiale e TosLink utilizzabili sia come ingressi che come uscite, questo converter è la soluzione ideale per trasformare un segnale da coassiale a ottico collegando ad esempio un lettore DVD o una vecchia console ad un ricevitore home cinema o soundbar, oppure per connettere un lettore Blu-Ray ad un amplificatore o sistema audio surround con una conversione da ottico a coassiale. Supporta frequenze di campionamento fino a 24 bit / 192kHz, i segnali audio possono essere riprodotti mantenendo la qualità inalterata in modalità multi canale dinamica DTS 5.1, home cinema e Dolby Digital.
La funzione dual input consente di utilizzarlo anche come repeater, per estendere segnali audio digitali su lunghe distanze che solitamente non possono essere raggiunte usando un solo cavo coassiale o TosLink. Il selettore serve per impostare l'ingresso, l'utilizzo è semplice e plug and play rendendolo una soluzione ideale per installatori professionali e per uso domestico. Il design compatto permette di integrare questo convertitore in installazioni già esistenti e di posizionarlo liberamente .
Questo Lip Sync Corrector consente di regolare il ritardo di un segnale audio analogico in modo da sincronizzarlo al segnale video.
Ingressi e uscite RCA L/R per la connessione di lettori DVD, ricevitori satellitari, console ad amplificatori o TV con la possibilità di ritardare l'invio del segnale audio nel caso non sia sincronizzato con il segnale video, un problema comune soprattutto in installazioni complesse attraverso a vari apparati AV o su lunghe distanze.
La regolazione è manuale, si possono selezionare tra 8 diversi preset. L'utilizzo è semplice ed intuitivo, l'ideale per installazioni professionali e domestiche.
Converter DVI a VGA per collegare una sorgente DVI-D a uno schermo VGA. Supporta risoluzioni fino a 1080p e 1920x1200. Consente di collegare dispositivi DVI come PC, notebook e ultrabook, ad un display VGA.
Può essere utilizzato per aggiungere un secondo schermo come copia o estensione del desktop. Grazie al design compatto e leggero, questo converter può essere facilmente trasportato in una borsa per notebook, l'installazione è Plug & Play.
Converter HDMI® a VGA e Audio per collegare una sorgente HDMI® come un PC PC, laptop o lettore Blu-ray a uno schermo VGA, con una porta audio da 3.5mm separata per la connessione a casse analogiche. Converte un segnale HDMI® (con segnale audio associato) in un segnale VGA analogico, estrae l'audio in simultanea per la connessione a casse stereo. Supporta risoluzioni fino a 1920x1080.
Non necessita di alcun alimentatore esterno, perfetto per qualsiasi installazione domestica, in ufficio, ecc.
Il convertitore Lindy da DisplayPort a DVI è perfetto per collegare una sorgente dotata di DisplayPort, come un PC o un laptop, a un monitor o proiettore DVI. Supporta risoluzioni video ad alta definizione fino a 1920x1080@60Hz e 1920x1200@60Hz, garantendo immagini chiare e dettagliate per vari usi.
Grazie alle dimensioni compatte, il convertitore Lindy DP-DVI può essere facilmente installato in luoghi con spazio limitato, consentendo una configurazione ordinata dietro i PC o con le postazioni di lavoro dei portatili. Il design offre una soluzione economicamente vantaggiosa, consentendo la connettività senza la necessità di sostituire gli schermi e i cablaggi precedenti quando si passa a PC o laptop moderni.
Inoltre, il convertitore può essere utilizzato per aggiungere un monitor secondario, supportando modalità desktop estese o speculari per aumentare la produttività e ampliare la superficie dello schermo. L'affidabilità e la compatibilità sono garantite dalla schermatura interna in rame, che rende il convertitore Lindy da DisplayPort a DVI una scelta affidabile sia per uso personale che professionale.
Il convertitore Lindy da DisplayPort a VGA è perfetto per collegare una sorgente dotata di DisplayPort, come un PC o un laptop, a un monitor VGA. Supporta risoluzioni video ad alta definizione fino a 1920x1080@60Hz, garantendo immagini chiare e dettagliate. La tecnologia di conversione attiva garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di schede grafiche, tra cui AMD Eyefinity, NVIDIA Surround e Intel Collage.
Questo convertitore è utile anche per aggiungere un monitor secondario, supportando le modalità desktop esteso o speculare per migliorare la produttività ed espandere la superficie dello schermo. La schermatura interna in rame garantisce una maggiore affidabilità e compatibilità, rendendo questo convertitore una scelta affidabile per diverse applicazioni.
Progettato per la praticità, il fattore di forma compatto e leggero del convertitore lo rende ideale per i viaggi. L'installazione plug & play garantisce una configurazione facile e veloce, rendendolo un accessorio eccellente sia per uso personale che professionale.
Convertitore DVI a DisplayPort per collegare una sorgente DVI-D a uno schermo DisplayPort. Supporta risoluzioni fino a 1920x1200. Consente di connettere un dispositivo DVI come PC, notebook e ultrabook, a uno schermo DisplayPort di ultima generazione. Il converter si alimenta direttamente dalla porta DVI-D della sorgente, nel caso in cui l'alimentazione fornita non fosse sufficiente è possibile collegare anche il cavo USB a una porta in grado di fornire alimentazione.
Può essere utilizzato per aggiungere un monitor secondario come estensione del desktop o come copia del monitor principale. Il converter è l'ideale da trasportare grazie alle dimensioni compatte, e l'installazione è facile e veloce.
Converter HDMI® a DisplayPort per collegare una sorgente HDMI® come un PC PC, laptop o lettore Blu-ray a uno schermo DisplayPort. Supporta risoluzioni fino a Ultra HD 4K e audio 7.1 surround.
Puí² essere utilizzato per aggiungere un monitor come estensione del desktop o come copia del monitor principale. Grazie al design compatto e leggero, questo converter puí² essere facilmente trasportato in una borsa per notebook, l'installazione í¨ Plug & Play.
Converte un segnale video VGA con audio in un segnale HDMI. La risoluzione del segnale video non viene modificata.
L'Extractor HDMI 4K Audio consente di estrarre il segnale audio da una sorgente HDMI sia in formato digitale che analogico, mantenendo il segnale video HDMI 4K. E' la soluzione ideale per collegare ricevitori AV non HDMI o casse analogiche a 2 canali ad una sorgente HDMI, oppure per estrarre segnali audio e video e inviarli su uno schermo e su casse per avere segnali separati.
Supporta la codifica HDCP 1.4, risoluzioni 4096x2160@30Hz con CEC per controllare le sorgenti direttamente dalla TV evitando di utilizzare più telecomandi.
Questo estrattore mette a disposizione uscite sia in formato digitale con la porta ottica e HDMI, sia analogica con le porte RCA L/R, per garantire la compatibilità con qualsiasi dispositivo AV come amplificatore, sound bar, casse 2 canali, ecc. Il supporto audio multi canale incluso DTS: HD e Dolby Digital 5.1 permette una riproduzione sonora di alta qualità se utilizzato con dispositivi compatibili. La porta jack da 3.5mm analogica permette la connessione a dispositivi come casse 2 canali.
Fornito di interruttori per la gestione dell'EDID, alimentabile via USB dalla sorgente, questo extractor è adatto sia per uso professionale sia domestico. Il design molto compatto consente di posizionarlo liberamente, anche nascosto dalla vista in installazioni AV.
Convertitore HDMI® a DisplayPort, DVI e VGA per collegare uno schermo DisplayPort, DVI o VGA a una sorgente HDMI®. Supporta risoluzioni 4K fino a 3840x2160@30Hz su display DisplayPort mentre con monitor DVI e VGA supporta risoluzioni fino a 1920x1200@60Hz. Il cavo USB integrato puí² essere connesso ad una porta USB o ad un alimentatore USB per alimentare il converter.
Grazie al design compatto e leggero, questo converter puí² essere facilmente trasportato in una borsa per notebook per avere sempre a disposizione qualsiasi opzione di collegamento e potersi collegare a diverse tipologie di schermo senza avere diversi adattatori - ideale per applicazioni BYOD.