
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage
Questo splitter consente di visualizzare il segnale video DVI di un computer su due monitor. E' uno splitter passivo quindi ripartisce semplicemente il segnale video su due monitor senza amplificazione o rigenerazione del segnale. Ideale per piccole installazioni a basso costo.
Lo splitter Lindy DVI-D a 8 porte è una soluzione semplice e versatile per connettere una sorgente DVI-D a otto schermi o proiettori simultaneamente. Grazie al supporto per risoluzioni DVI-D Single Link fino a 1920x1200@60Hz questo splitter è la soluzione ideale per la creazione di installazioni di digital signale a display multiplo d'impatto in ambienti retail o per presentazioni in aule corsi, training aziendali o fiere.
La possibilità di installazione in cascata per un massimo di tre livelli rende questo dispositivo adatto a tutte le installazioni multi-schermo per la diffusione di informazioni in ambienti come aeroporti, stazioni o uffici di trading.
Nota bene: la lunghezza massima dei cavi in ingresso e uscita può variare in base alla qualità dei cavi DVI-D single link utilizzati.