Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Gli extender Cat.6 consentono di estendere in modo economico e affidabile i segnali audio o video su distanze che non sono possibili con soluzioni con cavo passivo o con ripetitore attivo.
L'extender Cat.6 DVI-D Single Link 70m di Lindy è una soluzione plug and play che permette all'utente di estendere i segnali DVI-D fino a 70m utilizzando un unico cavo Cat.6 U/UTP (non incluso).
Supportando risoluzioni fino a Full HD 1920x1200@60Hz, i contenuti video possono essere trasmessi fino a 70m di distanza, perfetto per l'utilizzo in diverse applicazioni AV e IT come sale conferenze e sale riunioni.
L'extender è composto da due piccole unità, una trasmittente ed una ricevente che possono essere collegate direttamente alla sorgente o al dispositivo di visualizzazione, fornendo un'installazione flessibile e discreta. È previsto anche un adattatore opzionale da USB a DC per i casi in cui la scheda grafica collegata non fornisca un'alimentazione sufficiente.
Nota Bene: le lunghezze e le risoluzioni indicate sono possibili solo con un collegamento diretto tra trasmettitore e ricevitore utilizzando un cavo solid core Cat.6 di buona qualità. L'utilizzo di un diverso tipo di cavo, o l'introduzione di piastre, accoppiatori o patch panel, può comportare una riduzione delle distanze.
Questo Extender su fibra ottica consente di inviare un segnale video DVI-D fino a 500m con un cavo LC duplex multimodale (50/125µ) o fino a 1500m con un cavo single mode (9/125µ).
Questo Extender DVI-D trasmette i segnali DVI-D Single Link con risoluzioni fino a 1920x1200 o 1080p tramite due cavi LC Duplex. Per distanze fino a 500 metri, consigliamo l'utilizzo di cavi duplex multimodali 50/125µm LC.
Il KVM Extender DVI-D Single Link, USB, Audio e RS-232 Cat.6 di Lindy consente di controllare un dispositivo sorgente come un PC da una singola tastiera, un mouse e uno schermo fino a 140m utilizzando un cavo RJ45 Cat.6. Gestisce risoluzioni single link fino a 1920x1200 e segnali HDMI incluso Full HD 1080p, 3D e HDCP 1.4. Ideale per applicazioni KVM, l'Extender consiste in un trasmettitore e un ricevitore. Il trasmettitore deve essere collegato a una sorgente come un PC o uno switch KVM, mentre la console con display, tastiera e mouse deve essere collegata al ricevitore. È anche possibile collegare ulteriori dispositivi USB 2.0 come storage e hard disk (le webcam non sono supportate).
La funzione EDID integrata negli extender assicura la massima compatibilità con il display e il proiettore sul ricevitore o anche con la porta DVI loop out sul trasmettitore, mentre gli ingressi e le uscite audio analogiche da 3.5mm permettono agli utenti di collegare altoparlanti, microfoni e un dispositivo in ingresso.
Le connessioni RS-232 permettono l'integrazione in sistemi di controllo già esistenti.
Questo extender offre una semplice installazione plug & play, non richiede driver aggiuntivi, ottimo sia per i professionisti che per installazioni domestiche. Oltre all'applicazione punto-punto, può essere utilizzato anche tramite una rete gigabit, un selettore a rotellina su entrambe le unità peremette di accoppiare i trasmettitori con i ricevitori.
Nota bene: per raggiungere distanze superiori a 140m, è possibile aggiungere uno switch di rete gigabit o il ripetitore 42709 tra trasmettitore e ricevitore (con il 42709 la lunghezza totale supportata è fino a 280m).