
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage
Extender professionale su fibra ottica per inviare segnali DisplayPort 1.2 su distanze molto lunghe, utilizzando un cavo standard in fibra ottica LC duplex singlemode (9/125µm).
Supporta le specifiche DisplayPort 1.2 per la trasmissione di segnali ad alte risoluzioni 4K UHD senza alcuna compressione, il segnale rimane fedele all'originale. Consente di riprodurre immagini con una miglior luminosità, contrasto, e colori molto più definiti su schermi che hanno questa funzione, ideale per iapplicazioni digital signage, retail, aule scolastiche, esercizi commerciali, ecc. Supporta Hub MST e HDCP passante per trasferire anche contenuti protetti.
Al contrario degli Extender su cavo di rete in rame, l'utilizzo della fibra ottica assicura l'immunità dalle interferenze RF e EMI grazie all'isolamento galvanico, l'ideale in ambienti ‘rumorosi’ come industrie con apparecchiature che generano parecchie interferenze. Case in metallo per migliorare ulteriormente la schermatura da interferenze.
Estensione fino a 1200m di distanza per la massima flessibilità. Il trasmettitore può essere connesso a qualsiasi sorgente DP come media player o PC, mentre il ricevitore va posizionato nei pressi di un display o proiettore 4K. Le applicazioni tipo sono quelli in spazi molto ampi come in stadi, arene o hub aeroportuali dove le sale di controllo e di monitoraggio sono displocate in zone molto distanti tra loro.
L'alimentatore con ghiera di fissaggio fornisce connessioni più sicure per evidare estrazioni accidentali e quindi interruzioni del segnale.
KVM Extender per l'invio a distanza di segnali di monitor, mouse e tastiera da un computer ad una postazione di lavoro remota.
Questo Extender KVM DisplayPort 1.2 è una soluzione ad alte prestazioni di alta qualità per estendere segnali DisplayPort 4K e USB su distanze molto lunghe fino a 300m tramite un cavo in fibra ottica LC. Supporta le specifiche DisplayPort 1.2 per la trasmissione di segnali video ad alta risoluzione fino a 3840x2160@60Hz, l'ideale in applicazioni AV professionali o in ambienti medicali.
Supporta formati audio Dolby TrueHD e DTS-HD per l'invio di segnali audio multi canale oltre al segnale video, in modo da fornire all'utente un'esperienza sonora e visiva completa. La connessione USB KM tramite le 3 porte USB HID consente a tastiera e mouse collegate al ricevitore di controllare un PC da remoto oltre ad inviare il segnale video DP, in modo da poter lasciare il computer in un ambiente sicuro e a temperatura controllata. La trasmissione dei dati tra trasmettitore e ricevitore avviene tramite un cavo in fibra ottica LC, fornendo una connessione su distanze molto lunghe superiore rispetto alle tratte percorribili con cavi in rame; l'ideale anche in ambienti "rumorosi" con molte interferenze elettromagnetiche come fabbriche o sale operatorie.
Entrambe le unità sono incluse nella fornitura, il trasmettitore può assere connesso a qualsiasi sorgente DisplayPort come PC e laptop, mentre il ricevitore può essere posizionato nei pressi di un LFD (large format display), monitor o proiettore posto a distanza dalla sorgente. Questa versatilità è utile in diversi scenari come in aule didattiche, strutture CAD o per l'amminiastrazione di server da remoto.
Questo Extender ha la funzione di riconoscimento EDID automatico per garantire la massima compatibilità con display e proiettori connessi al ricevitore.
I moduli in fibra ottica Lindy 10GBase-LR/LW SFP+ LC Single Mode (25038) possono essere utilizzati in alternativa ai moduli Mini GBIC LC multi-mode inclusi, aumentando la portata massima degli extender a 500m (1640.4ft). Hub MST non sono supportati.
Questo Extender KVM Cat.6 DisplayPort 1.2 è una soluzione affidabile per inviare segnali video DisplayPort 4K di alta qualità fino a 100m (328.08ft) di distanza con un singolo cavo di rete standard Cat.5e/6. Supporta segnali DisplayPort 1.2 a risoluzioni fino a 4K UHD 3840x2160@60Hz, l'ideale in applicazioni digital signage.
Inoltre supporta diversi formati audio multicanale come Dolby TrueHD e DTS-HD. La connessione USB KM tramite le 2 porte USB HID consente a tastiera e mouse collegate al ricevitore di controllare un PC da remoto oltre ad inviare il segnale video DP, in modo da poter lasciare il computer in un ambiente sicuro e a temperatura controllata.
Il trasmettitore può essere connesso a molteplici sorgenti DisplayPort come PC e laptop, mentre il ricevitore va connesso nei pressi di un display LFD (large format display), monitor o proiettore posizionati anche molto distanti tra loro. Questa versatilità consente di utilizzare l'extender in diversi scenari come presentazioni multimediali, CAD o sale di controllo server remote.
Porte IR bidirezionali su entrambe le unità per controllare la sorgente dalla parte del ricevitore e il display dal lato trasmettitore. L'interfaccia RS-232 è utile per integrare l'extender in un sistema di controllo. Il connettore a ghiera dell'alimentatore consente di fissarlo sull'unità una volta connesso garantendo connessioni sicure ed affidabili, perfetto per installazioni professionali in cui disconnessioni accidentali potrebbero causare grossi problemi.
L'extender ha la funzione di gestione EDID integrata per assicurare la massima compatibilità con display o proiettori, un mezzo ulteriore da fornire all'utente per una gestione efficace e completa dell'extender in base a diverse esigenze di installazione.
Nota Bene: tenere le unità in uso in un luogo ventilato e secco. Se l'extender dovesse rimanere in spazi ristretti, assicurarsi che la temperatura di esercizio sia entro i limiti indicati nelle specifiche tecniche.
Questo Extender DisplayPort su fibra Ottica consente di trasmettere segnali audio/video non compressi in standard Display Port 1.2 (ris. max 4K60 o 3840 x 2160@60Hz e MST ) con protezione DPCP (DP Content Protection) fino ad una distanza di 200m su fibra ottica MPO.
Contattateci per avere quotazioni del cavo in fibra ottica MPO della lunghezza desiderata oppure consultate la nostra gamma di cavi disponibili in diverse metrature, fino a 200m
Questo ripetitore DisplayPort 1.4 consente di amplificare ed estendere segnali DisplayPort ad alte risoluzioni 8K UHD fino a 12m di distanza, o fino a 32m mettendo in cascata cinque repeater. I segnali a risoluzioni fino a 4K o 1080p possono essere estesi fino a 35m di distanza utilizzando un singolo ripetitore.
Il supporto di risoluzioni 8K UHD con HDR permette di creare un'esperienza visiva eccezionale con luminosità avanzata, elevato contrasto e una gamma colori ampliata. I formati audio multicanale supportati come Dolby Atmos, Dolby TrueHD & DTS-X combinati con le risoluzioni UHD e una frequenza di aggiornamento di 144Hz aiutano a creare una sensazione di immersione estremamente realistica in applicazioni di PC gaming. A ciò si unisce la compatibilità con i formati di protezione HDCP e DPCP 1.0 che permettano di fruire di tutti i contenuti protetti inclusi quelli distribuiti in streaming.
Amplificando il segnale in ingresso, il repeater è in grado di superare le limitazioni dei cavi passivi in rame trasferendo segnali DisplayPort senza errori su lunghe distanze, superiori rispetto alle dimensioni massime dei cavi standard.
Le dimensioni compatte del ripetitore ne consente l'installazione nascondendolo facilmente alla vista per installazioni più pulite e la sua versatilità ne permette l'integrazione in molte applicazioni. Il supporto di diverse risoluzioni, frequenze di aggiornamento e distanze trasmissive fanno di questo ripetitore la soluzione perfetta per applicazioni CAD, PC gaming, video & foto editing o in ambienti collaborativi come sale riunioni, sale conferenze e ambienti scolastici o formativi.
Questo ripetitore DisplayPort 1.2 consente di aumentare la tratta utilizzando cavi DisplayPort per raggiungere fino a 30m di distanza. Supporta risoluzioni fino a 3840x2160@60Hz per la trasmissione di segnali 4K 60Hz con supporto della codifica HDCP 1.4 e DPCP per qualsiasi segnale e sorgente video. Grazie al supporto DP++ può essere collegato anche a monitor VGA, DVI Single Link o HDMI utilizzando gli appositi convertitori.
Il ripetitore è la soluzione ideale per installazioni professionali AV/IT e home cinema che necessitano di mantenere la qualità del segnale inalterata anche su distanze molto lunghe come per esempio nella connessione di computer con scheda grafica DP ad un monitor o proiettore DP.