Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Audio & Video
Estende segnali USB e AV da due sorgenti Tipo C fino a 100m via HDBaseT
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri PartnerQuesto extender Lindy USB 3.2 Gen 1 e HDMI® 4K60 HDBaseT può essere utilizzato per estendere fino a 100m la distanza tra 2 computer host e una console con 2 display HDMI® e periferiche USB. Supporta diversi tipi di segnali USB di controllo, bulk, interrupt e trasferimento dati isocrono.
Per collegare il trasmettitore e il ricevitore alla distanza massima supportata di 100m (328.08ft) occorre un cavo di rete Cat.6A o superiore* (non incluso).
La funzione Power over Cable consente di utilizzare un solo alimentatore da collegare all'unità trasmittente o all'unità ricevente. Il trasmettitore dispone di 2 porte host tipo C commutabili, una delle quali supporta Power Delivery fino a 100W collegando un alimentatore USB aggiuntivo da una porta di alimentazione di tipo C dedicata. Entrambe le unità dispongono di porte per dispositivi locali, 1 di tipo C e 2 di tipo A per ciascuna unità, mentre il ricevitore dispone di 2 porte HDMI® che supportano risoluzioni Ultra HD fino a 4K60.
I LED di stato aiutano l'utente a controllare l'alimentazione, l'host attivo, il collegamento tra trasmettitore e ricevitore e se il trasferimento dei dati è in corso, mentre le porte aggiuntive RS232 e FSYNC GPIO pass-though consentono di inviare comandi bidirezionali adatti anche a telecamere industriali. La commutazione tra i due host può essere effettuata tramite il pulsante sul pannello frontale del trasmettitore o può essere impostata come automatica; è inoltre possibile controllare l'extender tramite comandi API.
Grazie al robusto alloggiamento in metallo e alle staffe di montaggio, questo extender è la soluzione ideale per applicazioni professionali e ambienti industriali.
Il connettore dell'alimentazione a vite garantisce una connessione più sicura e affidabile, perfetta per le installazioni professionali in cui le disconnessioni accidentali potrebbero creare un grave problema.
*: Per ottenere le migliori prestazioni, si consiglia di utilizzare cavi Cat.6A (o superiori) certificati HDBaseT.
Nota Bene: la commutazione tra i 2 host può richiedere alcuni secondi, consigliamo di scaricare i driver DisplayLink più recenti.
Questo extender è certificato da HDBaseT Alliance.
HDBaseT è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione di alta qualità di contenuti AV e altre tecnologie, tra cui l'alimentazione e il controllo, su distanze più lunghe tramite cavi Cat.6 o superiori a basso costo.
Il marchio HDBaseT e il logo HDBaseT Alliance sono marchi di HDBaseT Alliance. L'utilizzo di un tipo di cavo diverso, l'introduzione di piastre a muro, accoppiatori o pannelli patch comporta una riduzione delle distanze possibili.
I termini HDMI, HDMI High-Definition Multimedia Interface, HDMI Trade dress e i loghi HDMI sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di HDMI Licensing Administrator, Inc.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto Della Confezione
Riferimenti Per l'Ordine

Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.