Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Estende segnali HDMI & IR su un cavo di rete standard
5.0 (1)
Vota questo prodottoPrezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Gli extender su cavo Cat.6 consentono di estendere i segnali audio video su lunghe distanze in modo efficace, affidabile ed economico dove non è possibile utilizzare cavi passivi o ripetitori.
L'extender HDMI & IR Cat.6 50m Lindy è una soluzione plug&play semplice da utilizzare che consente all'utente di estendere segnali HDNI fino a 50m di distanza utilizzando un comune cavo Cat.6 U/UTP (non incluso). A ciò si aggiunge anche la possibilità di estendere segnali IR (20-60 kHz) utilizzando i cavi dotati di ricevitore ed emettitore IR inclusi nella dotazione.
Grazie al supporto per risoluzioni fino a Full HD 1920x1080p@60Hz, i contenuti video possono essere estesi con incredibile nitidezza fino ad una distanza di 50m rendendo questo prodotto la soluzione perfetta per un'ampia varietà di applicazioni AV e Digital Signage in ambito residenziale, scolastico, professionale, commerciale e sanitario.
L'Extender include una porta HDMI passante sul trasmettitore che consente di visualizzare il segnale AV contemporaneamente sullo schermo remoto e su uno locale collegato a questa porta monitoraggio o per aggiungere anche una seconda zona di visione. Per assicurare la massima compatibilità, quando due schermi vengono connessi, le informazioni EDID che determinano quale formato audio e video utilizzare possono essere estrapolate sia dal monitor connesso al trasmettitore che, in alternativa, da quello connesso al ricevitore.
La funzionalità Power over Cable (PoC) consente all'extender di funzionare con un singolo alimentatore connesso all'unità trasmittente, permettendo al ricevitore di essere installate anche in zone dove non è disponibile una presa di alimentazione evitando difficoltà anche in caso di posizionamento effettuato a posteriori dell'installazione del monitor.
In aggiunta alla funzione PoC il design compatto dell'extender rende molto semplice il posizionamento anche in spazi angusti come quelli tipici posti alle spalle degli schermi fissati a parete o soffitto seguendo la linea delle installazioni discrete senza cavi in vista.
Nota Bene: Le distanze e risoluzioni citate sono possibili solo tramite una connessione diretta fra ricevitore e trasmettitore con un cavo Cat.6 di buona qualità solid core. Utilizzando cavi di diverso tipo o aggiungendo giunzioni su prese a muro, tramite accoppiatori o attraverso patch panels questi valori potrebbero ridursi.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto della Confezione
Riferimenti per I'ordine
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.