- Distribuisce segnali HDMI® fino a 150m su cavo di rete Cat.6 tramite la tecnologia HDBaseT con Long Reach mode
- Supporta risoluzioni HDMI® 18G fino a 4K@60Hz 4:4:4, con HDR
- Supporto USB 2.0, audio, RS232 e IR bidirezionale per un facile controllo
- Supporto PoC (Power over cable), necessita di un solo alimentatore da un lato dell'installazione
- 2 anni di garanzia
Il ricevitore KVM Lindy 150m Cat.6 HDMI® 4K60, IR, RS232 e Audio HDBaseT fa parte di una soluzione affidabile e ad alte prestazioni per l'estensione di segnali AV e dati su lunghe distanze tramite cavo di rete Cat.6.
Combinando questo ricevitore con un trasmettitore HDBaseT compatibile, come gli Art Lindy 38387 e 38388, garantisce una trasmissione affidabile fino a 150m.
Le seguenti combinazioni di distanza e risoluzione sono possibili quando si utilizza un cavo U/UTP o F/UTP di alta qualità Cat.6 o superiore:
Modalità standard (STD)
90m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Modalità Long Reach (LRM)
150m: 3840x2160@30Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Grazie al supporto di risoluzioni fino a 4K Ultra HD, i video possono essere visualizzati con una nitidezza straordinaria, mentre il supporto aggiuntivo per l'HDR (High Dynamic Range) consente di visualizzare i contenuti con una maggiore luminosità, un maggiore contrasto dei neri e dei bianchi e una gamma di colori molto più ampia. Questo offre una soluzione affidabile per installazioni digital signage nel settore della vendita al dettaglio, di display coinvolgenti in occasione di eventi o di allestimenti accattivanti in grandi sale conferenze o aule didattiche.
La funzionalità PoC (Power over Cable) con interruttore On/Off offre ulteriore flessibilità. Ciò consente di fornire l'alimentazione insieme ai dati attraverso un cavo di rete Cat.6 in una connessione punto a punto tra il trasmettitore e il ricevitore, il che significa che è necessario un solo alimentatore.
Questo extender supporta dispositivi USB 2.0 come mouse, tastiera e altre periferiche da collegare al ricevitore per controllare un dispositivo sorgente come un PC o un laptop o per il trasferimento di dati. Grazie alle porte IR bidirezionali presenti su entrambi i lati della configurazione, è possibile controllare facilmente l'apparecchiatura sorgente dal lato dello schermo e lo schermo può essere controllato anche dal lato della sorgente HDMI®.
Inoltre, l'alimentazione è collegata tramite un jack DC a vite, che garantisce una connessione più sicura e affidabile, perfetta per le installazioni professionali in cui le disconnessioni accidentali potrebbero creare gravi problemi.
HDBaseT è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione di alta qualità di contenuti AV e di altre tecnologie, tra cui l'alimentazione e il controllo, su lunghe distanze tramite cavi Cat.6 o superiori a basso costo.
HDBaseT e il logo HDBaseT Alliance sono marchi di HDBaseT Alliance. L'utilizzo di un tipo di cavo diverso, l'introduzione di piastre a muro, accoppiatori o patch panel comporterà una riduzione delle distanze supportate.