Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Extender HDMI 2.0 Premium Cat.6 con tecnologia HDBaseT 2.0 (UHD 4K 2160p60, 3D, HDCP 1.4) per la trasmissione di segnali HDMI, IR, USB, RS232, Audio e Ethernet via PoHDBT (Power over HDBaseT)
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri PartnerQuesto prodotto utilizza la tecnologia HDBaseT 2.0 per trasmettere segnali HDMI (fino a 4K 60Hz), USB, Ethernet, RS-232, Audio digitali & analogici e IR fino a 100m di distanza utilizzando un singolo cavo RJ45 Cat.6/Cat.7 di alta qualità. Per rendere più agevole l’installazione dell’Extender ed in particolare il posizionamento dell’unità ricevente, questo dispositivo supporta la distribuzione dell’alimentazione (PoH: Power-over-HDBaseT) che permette di fornire corrente all’unità remota da quella locale tramite il cavo cat.6/7. Per ottenere le migliori performance vi consigliamo, specialmente su lunghe distanze, l’utilizzo di cavi a conduttore monofilare (solid core).
Compatibile con trasmettitori HDBaseT 2.0 come il nostro Art. 38202 e con altri dispositivi HDBaseT
NON per reti ma solo per connessione con cavo Cat. 5e/6 dedicato!
Per raggiungere le lunghezze previste dal protocollo HDBaseT utilizzare cavi di connessione Cat.5e/6/6a non schermati (UTP). Il cavo di interconnessione deve essere cavo da installazione UTP con conduttori rigidi AWG24. Se si desidera connettersi tramite prese a muro, utilizzare cavi patch di massimo 5m di lunghezza fra la presa e l'Extender HDBaseT. Nel caso si debba utilizzare un cavo già posato schermato (STP) verificare che sia anch’esso cavo da installazione AWG 24 con conduttori solid e poi collegare la schermatura da un solo lato (per esempio utilizzando un cavo patch UTP da un lato).
L'extender trasmette segnali HDMI in piena risoluzione senza alcuna perdita di qualità del segnale. Le immagini vengono trasmesse senza ombre, oscuramenti e sfuocature.
Facile da collegare, è sufficiente collegare la sorgente del segnale al trasmettitore e il monitor al ricevitore mediante un cavo HDMI e trasmettitore e ricevitore mediante un cavo RJ45.
Supporto HDMI
Profondità colore supportate:
Informazioni aggiuntive:
Supporto USB 2.0
Supporto Ethernet
Supporto HDBaseT-Link
Supporto RS232
Supporto segnali IR
Specifiche Audio
Altre specifiche tecniche
Contenuto della confezione
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.