Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Estensione di segnali IR bidirezionale fino a 150m
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Questo Extender IR Bi-Direzionale consente di trasmettere segnali di telecomandi infrarossi fino a 150m di distanza in campo aperto. Permette di controllare dispostivi AV a distanza in qualsiasi ambiente, anche attraverso pareti e su piani diversi, senza la necessità di intervenire sull'infrastruttura. Ogni transceiver si alimenta tramite interfaccia USB, rendendo molto pratica l'installazione.
Il transceiver è dotato di una manopola rotante utilizzata per selezionare un canale a radiofrequenza libero per evitare interferenze da altri dispositivi IR, o per creare configurazioni multiple nello stesso spazio. Questa funzione consente inoltre di configurare con facilità sistemi bidirezionali nelle varie modalità 1 a 1, 1 a molti e molti a molti. La compatibilità con Alexa, Google Home & Logitech Harmony consente l'integrazione con altri prodotti per la domotica, in questo modo gli utenti possono utilizzare la voce per inviare istruzioni a dispositivi AV compatibili e creare un'esperienza completa di smart-home.
Nota Bene: la reale distanza di trasmissione dipende dalla tipologia di pareti e solette presenti nell'edificio che si frappongono fra le unità.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto Della Confezione
Riferimenti Per I'ordine:
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.