
Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Estende segnali DisplayPort 1.2 e USB KM fino a 100m
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Questo Extender KVM Cat.6 DisplayPort 1.2 è una soluzione affidabile per inviare segnali video DisplayPort 4K di alta qualità fino a 100m (328.08ft) di distanza con un singolo cavo di rete standard Cat.5e/6. Supporta segnali DisplayPort 1.2 a risoluzioni fino a 4K UHD 3840x2160@60Hz, l'ideale in applicazioni digital signage.
Inoltre supporta diversi formati audio multicanale come Dolby TrueHD e DTS-HD. La connessione USB KM tramite le 2 porte USB HID consente a tastiera e mouse collegate al ricevitore di controllare un PC da remoto oltre ad inviare il segnale video DP, in modo da poter lasciare il computer in un ambiente sicuro e a temperatura controllata.
Il trasmettitore può essere connesso a molteplici sorgenti DisplayPort come PC e laptop, mentre il ricevitore va connesso nei pressi di un display LFD (large format display), monitor o proiettore posizionati anche molto distanti tra loro. Questa versatilità consente di utilizzare l'extender in diversi scenari come presentazioni multimediali, CAD o sale di controllo server remote.
Porte IR bidirezionali su entrambe le unità per controllare la sorgente dalla parte del ricevitore e il display dal lato trasmettitore. L'interfaccia RS-232 è utile per integrare l'extender in un sistema di controllo. Il connettore a ghiera dell'alimentatore consente di fissarlo sull'unità una volta connesso garantendo connessioni sicure ed affidabili, perfetto per installazioni professionali in cui disconnessioni accidentali potrebbero causare grossi problemi.
L'extender ha la funzione di gestione EDID integrata per assicurare la massima compatibilità con display o proiettori, un mezzo ulteriore da fornire all'utente per una gestione efficace e completa dell'extender in base a diverse esigenze di installazione.
Nota Bene: tenere le unità in uso in un luogo ventilato e secco. Se l'extender dovesse rimanere in spazi ristretti, assicurarsi che la temperatura di esercizio sia entro i limiti indicati nelle specifiche tecniche.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto Della Confezione
Riferimenti Per I'ordine
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo lindirizzo Email con cui hai effettuato il Login.