
Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Invia segnali video VGA e audio a distanza con cavi di rete Cat5/6
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri PartnerUnità trasmittente per inviare fino a 8 segnali VGA e Audio ad una distanza massima di 250m tramite cavi di rete standard Cat.5/6.
Ricevitori da abbinare: Art. 32765 (fino a 250m) e Art. 32767 (fino a 300m)
Porte:
Consigliamo l'utilizzo di cavi di rete RJ-45 Cat.6 solid core per ottenere la massima qualità e distanza raggiungibile.
Manuale: |
pubblicato: 2011-01-11 | » Download (6.10MB) |
Manuale: |
pubblicato: 2014-09-02 | » Download (530,65 KB) |
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo lindirizzo Email con cui hai effettuato il Login.