
Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage » Audio & Video
Estende segnali DisplayPort 1.2 e USB KM fino a 300m
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
KVM Extender per l'invio a distanza di segnali di monitor, mouse e tastiera da un computer ad una postazione di lavoro remota.
Questo Extender KVM DisplayPort 1.2 è una soluzione ad alte prestazioni di alta qualità per estendere segnali DisplayPort 4K e USB su distanze molto lunghe fino a 300m tramite un cavo in fibra ottica LC. Supporta le specifiche DisplayPort 1.2 per la trasmissione di segnali video ad alta risoluzione fino a 3840x2160@60Hz, l'ideale in applicazioni AV professionali o in ambienti medicali.
Supporta formati audio Dolby TrueHD e DTS-HD per l'invio di segnali audio multi canale oltre al segnale video, in modo da fornire all'utente un'esperienza sonora e visiva completa. La connessione USB KM tramite le 3 porte USB HID consente a tastiera e mouse collegate al ricevitore di controllare un PC da remoto oltre ad inviare il segnale video DP, in modo da poter lasciare il computer in un ambiente sicuro e a temperatura controllata. La trasmissione dei dati tra trasmettitore e ricevitore avviene tramite un cavo in fibra ottica LC, fornendo una connessione su distanze molto lunghe superiore rispetto alle tratte percorribili con cavi in rame; l'ideale anche in ambienti "rumorosi" con molte interferenze elettromagnetiche come fabbriche o sale operatorie.
Entrambe le unità sono incluse nella fornitura, il trasmettitore può assere connesso a qualsiasi sorgente DisplayPort come PC e laptop, mentre il ricevitore può essere posizionato nei pressi di un LFD (large format display), monitor o proiettore posto a distanza dalla sorgente. Questa versatilità è utile in diversi scenari come in aule didattiche, strutture CAD o per l'amminiastrazione di server da remoto.
Questo Extender ha la funzione di riconoscimento EDID automatico per garantire la massima compatibilità con display e proiettori connessi al ricevitore.
I moduli in fibra ottica Lindy 10GBase-LR/LW SFP+ LC Single Mode (25039) possono essere utilizzati in alternativa ai moduli Mini GBIC LC multi-mode inclusi, aumentando la portata massima degli extender a 500m (1640.4ft).
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto Della Confezione
Riferimenti Per I'ordine
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo lindirizzo Email con cui hai effettuato il Login.