Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Kit professionale per presentazioni multimediali per collegare tre sorgenti ad uno schermo remoto posizionato fino a 70 metri di distanza; la fornitura comprende tre componenti per creare installazioni flessibili e intelligenti in aule didattiche e ambienti collaborativi.
Un trasmettitore HDBaseT multi-AV con interfacce HDMI, VGA con audio e USB può essere montato a parete, ricevitore HDBaseT con estrattore audio due canali, ingresso per microfono, RS232 e USB controllabile da una lavagna interattiva. Inoltre un pannello di controllo separato sempre montabile a parete consente di commutare in modo facile ed intuitivo tra le sorgenti, regolare il volume e accendere e spegnere i display.
Sia il trasmettitore multi-AV che il pannello di controllo sono PoH (power over HDBaseT) in modo da poterli alimentare direttamente tratime il cavo di rete Cat.6, rendendo l'installazione molto più fruibile grazie alla possibilità di utilizzare un solo alimentatore per fornire alimentazione all'intero sistema.
Segnali video 4K UHD, audio multi canale e formati digitali come DTS-X & Dolby Atmos possono essere trasferiti fino a 40m (131.23ft) di distanza tramite una connessione HDBaseT, il ricevitore può essere installato facilmente a parete o a soffitto a seconda delle esigenze e dei dispositivi da collegare come schermi, proiettori, sub-woofer e casse. Segnali video 1080p possono essere inviati fino a 70m (229.66ft) di distanza.
L'inserimento di una porta relè sul ricevitore consente di configurare l'automazione della stanza con dispositivi come uno schermo motorizzato per proiettori o illuminazione da attivare una volta che i dispositivi video sono collegati o scollegati.
Sfruttando la tecnologia HDBaseT è possibile inviare tramite un unico cavo di rete sia dati che alimentazione. Il controllo del sistema può avvenire non solo dal pannello a parete, ma anche da una web GUI accessibile da qualsiasi dispositivo in rete, anche dispositivi mobili. Può essere utilizzato per selezionare un dispositivo in ingresso, visualizzare lo stato sullo schermo, determinare quando si utilizza il dispositivo a relè e molto altro.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi registrati dall'Alliance HDBaseT.
Nota Bene: il trasmettitore necessita di una scatola doppia in standard US mentre il pannello di controllo necessita di una scatola singola in standard US, entrambe con spaziatura tra i fori di 8.33cm (3.281")
Questo ripetitore HDMI® 2.0 10.2G è una soluzione low cost per estendere segnali HDMI® fino a 50m di distanza, senza alcuna compressione o perdita di qualità. Supporta una larghezza di banda di 10.2G per risoluzioni 4K fino a 35m, o Full HD 1920x1080p@60Hz fino a 50m. Supporta la codifica HDCP 1.4 e 2.2 passante per riprodurre contenuti protetti come film in 4K Ultra HD, programmi TV ecc.
Si alimenta dalla sorgente HDMI®, ideale per la trasmissione di segnali HDMI® su lunghe distanze a costi contenuti, mantenendo inalterata la qualità del segnale video e audio. L'installazione e semplice e veloce, basta collegare un cavo HDMI® dalla sorgente al ripetitore e un cavo dal ripetitore al monitor o proettore, ideale per uso domestico e per piccoli uffici.
Questo Extender HDBaseT Cat.6 HDMI® & IR con PoC è una soluzione punto a punto per l'estensione di segnali HDMI® su lunghe distanze utilizzando un cavo di rete Cat.6.
Supporta le seguenti distanze e risoluzioni utilizzando un cavo Cat.6 U/UTP o F/UTP solid core di buona qualità:
70m: 1920x1080@60Hz 4:4:4 8bit
40m: 3840x2160@30Hz 4:4:4 8bit
Il supporto di risoluzioni Ultra HD fino a 4K consente di trasmettere segnali in alta qualità, l'ideale in installazioni AV professionali, Home Cinema, digital signage, eventi pubblici e sale conferenze.
La funzione Power over Cat.6 (PoC) consente di collegare un solo alimentatore al trasmettitore o al ricevitore in modo da garantire la massima flessibilità nell'installazione. L'alimentazione viene poi trasferita sempre tramite il cavo di rete. L'alimentatore si connette tramite un connettore DC con ghiera a vite per evitare estrazioni accidentali.
Le porte IR bidirezionali su entrambe le unità permettono di controllare facilmente sia la sorgente che il display tramite i relativi telecomandi. In combinazione con la funzione CEC che consente di inviare tutti i comandi da un unico telecomando principale, questo extender fornisce un sistema di controllo semplice e completo. L'interfaccia RS-232 può integrarsi a sistemi di controllo già presenti nell'installazione.
La tecnologia HDBaset è uno standard di alta qualità riconosciuto a livello globale per la distribuzione di contenuti AV, segnali di comando e alimentazione su lunghe distanze tramite un cavo di rete Cat.6 o superiore.
HDBaseT e il logo HDBaseT Alliance sono marchi registrati dell'Alliance HDBaseT.
Questo Splitter Extender Cat.6 4 porte HDMI® & IR invia un segnale HDMI® fino a 70m e lo distribuisce su fino a 4 monitor. Necessita di un cavo di rete Cat.6 U/UTP della lunghezza desiderata per ogni monitor (non inclusi nella fornitura). In aggiunta può trasportare anche il segnale IR del telecomando (20-60Hz).
Supporta risoluzioni fino a 4K30, compreso 1080p 3D. Questo Splitter si integra perfettamente in molte applicazioni AV e Digital Signage casalinghe, commerciali, retail e pubbliche.
L'uscita HDMI® aggiuntiva sul trasmettitore consente di collegare un monitor locale di controllo o di creare un'ulteriore diramazione per un altro gruppo di monitor. In caso di grosse installazioni infatti questa porta serve per la connessione in cascata di altri 3 trasmettitori per aggiungere fino a 12 monitor.
Inoltre dispone della funzione di clonazione dei dati EDID di uno dei monitor collegati. Un sistema integrato consente anche di selezionare tra diversi Preset EDID già salvati sul dispositivo.
La funzione PoC (Power over Cat.6) permette di collegare un solo alimentatore al trasmettitore in modo da agevolare notevolmente l'installazione dei ricevitori che appunto non necessitano di un'alimentatore esterno. L'alimentatore incluso ha un connettore con ghiera a vite per una connessione sicura e affidabile, ideale per applicazioni in cui potrebbero verificarsi disconnessioni accidentali. Anche il design ultrapiatto unito alle staffe di montaggio permettono all'installatore di posizionare e fissare le unità anche in spazi molto angusti.
Gli extender HDMI® su fibra ottica forniscono una soluzione affidabile di estensione dei segnali HDMI® su lunghe distanze non raggiungibili con cavi o sistemi di estensione su rame. I cavi in fibra ottava garantiscono anche totale immunità da interferenze RF e EM facendo la scelta ideale in contesti industriali o installazioni sottoposte a forti interferenze.
L'extender Lindy HDMI® 4K30 è una fra le soluzione più convenienti ad alte prestazioni per inviare segnali HDMI® su lunghe distanze utilizzando un comune ed economico cavo in fibra ottica.
Grazie al supporto di una risoluzione massima pari a 3840x2160@60Hz, i contenuti video potranno essere visti con nell'incredibile e dettagliatissimo formato 4K UHD fino ad una distanza di 300m dalla sorgente, rendendola la soluzione per perfetta in ambito commerciale quando schermo e sorgente devono essere installati per esigenze diverse molto distanti una dall'altra consentendo di realizzare anche Video Wall, sistemi di presentazione, digital signage e altri applicazioni A/V. Supporto audio multicanale e IR aggiungendo un Kit Extender IR (venduto separatamente) per controllare i dispositivi connessi dal lato trasmettitore con il loro telecomando dal lato ricevitore.
Al contrario di altre soluzioni di estensione dei segnali questo sistema richiede un singolo cavo in fibra duplex OM3 multimodale (50/125µm) con connettori LC disconnettibile dalle unità dell'extender per rendere il processo di cablaggio più semplice e flessibile permettendo il passaggio anche in ambienti ristretti.
Questo sistema di estensione è composto da due moduli, un trasmettitore ed un ricevitore, connessi direttamente alla sorgente e allo schermo HDMI. Ciò consente di collegare un'ampia gamma di sorgenti, inclusi media player e lettori Blu-ray, a qualsiasi schermo o televisore HDMI®. I moduli sono poi interconnessi con un solo cavo in fibra ottica standard duplex LC duplex multimodale lungo fino a 300m (cavo in fibra ottica non incluso).
* Il controllo remoto richiede L'extender infrarossi Lindy (venduto separatamente).
Questo Extender HDMI® & IR consente di inviare segnali 4K 60Hz Ultra HD su lunghe distanze non raggiungibili con un cavo di rete, utilizzando un singolo cavo in fibra ottica LC simplex.
Supporta le specifiche HDMI® 2.0 per una trasmissione di segnali ad alta qualità a risoluzioni fino a 4K Ultra HD, utilizzando una tecnlologia di compressione intelligente che decomprime il segnale sul ricevitore per una visualizzazione del segnale senza perdite. Supporta segnali HDR (High-Dynamic Range) per la visualizzazione di contenuti video con una gamma di colori più vasta, colori più brillanti e un miglior contrasto, ideale in installazioni digital signage professionali e in ambito retail. La compatibilità con la codifica HDCP 2.2 permette di visualizzare contenuti protetti compreso film e programmi TV senza alcun problema.
Al contrario degli extender che utilizzano un cavo di rete in rame, con cavi in fibra ottica è garantita l'immunità dalle interferenze RF ed EMI, per un segnale sempre stabile anche in ambienti critici come in applicazioni industriali dove sono presenti interferenze elettromagnetiche.
Il supporto di distanze molto lunghe, fino a 1000m, garantisce un'ottima flessibilità, il trasmettitore può essere connesso a diverse sorgenti HDMI® come lettori Blu-Ray, media player 4K HDR, PC, ecc. e posizionato liberamente, così come il ricevitore può essere posizionato nei pressi di un monitor o proiettore 4K. Grazie alle staffe di montaggio laterali è possibile fissare le unità per esempio sotto una scrivania o dietro al monitor.
Include interfacce IR bidirezionali e RS-232 per la gestione della sorgente tramite il relativo telecomando anche da remoto e per controllare il monitor dal trasmettitore, garantendo il pieno controllo all'utente. In alternativa, quando l'IR non viene utilizzato, supporta la trasmissione di segnali seriali RS-232.
Questo Extender HDMI 4K60 è una soluzione affidabile ed efficace per inviare segnali HDMI 4K UHD fino a 300m di distanza tramite un cavo in fibra ottica duplex LC OM3 multimodale (50/125µm).
L'extender invia segnali 4K@60Hz utilizzando un metodo di compressione, sul ricevitore il segnale viene poi nuovamente decompresso per una visualizzazione di contenuti UltraHD senza alcuna perdita di qualità. Il supporto HDR (High Dynamic Range) permette di visualizzare immagini con un miglior contrasto e con una gamma di colori molto più ampia, perfetto per applicazioni home cinema e installazioni digital signage professionali. Compatibile con la codifica HDCP 2.2 per visualizzare segnali protetti da sorgenti come lettori Blu-Ray, media player, decoder, ecc.
Supporta formati audio lossless multi canale come Dolby Atmos e DolbyTrueHD per fornire una riproduzione sia video che audio fedele all'originale.
L'impiego di cavi in fibra ottica LC OM3 multimodali permette di trasmettere segnali audio e video su distanze molto lunghe, decisamente superiori rispetto ai dispositivi che lavorano con cavi in rame. Questi cavi sono immuni da qualsiasi interferenza elettromagnetica e radio, l'ideale in ambienti critici come sale operatorie, fabbriche e applicazioni aerospaziali. Le dimensioni di questi cavi e la flessibilità ne facilitano l'installazione in canaline, sotto pavimenti o pareti flottanti.
Il cordino HDMI integrato, il basso consumo energetico e le dimensioni molto compatte permettono di integrare questo Extender in qualsiasi tipo di installazione, può essere posizionato anche in spazi molto angusti, dietro a sorgenti o schermi. Trasmettitore e ricevitore possono esser connessi e alimentati da sorgenti e display HDMI come lettori Blu-Ray, media player e proiettori utilizzando i cavi USB Micro-B inclusi.
Questo Extender HDMI® 4K60 & IR Cat.6 è una soluzione affidabile ed efficace per inviare segnali HDMI® 4K fino a 50m (164.04ft) di distanza con un cavo di rete standard Cat.5e/6. Supporta le specifiche HDMI® 2.0 18G per alte risoluzioni video 4K Ultra HD. Supporta contenuti video HDR (High-Dynamic Range) per immagini più brillanti con un miglior contrasto e una gamma di colori più ampia, l'ideale in installazioni home cinema o digital signage.
Compatibile con la codifica HDCP 2.2 per visualizzare segnali protetti da sorgenti come lettori Blu-Ray, media player, decoder, ecc. Supporta formati audio lossless multi canale come DolbyTrueHD e DTS-HD per fornire una riproduzione sia video che audio fedele all'originale.
Sul trasmettitore è presente un'uscita HDMI per visualizzare anche in locale il segnale. Questa opzione aggiunge ulteriori modalità di utilizzo in vari scenari ad esempio in una sala di controllo o per creare una seconda zona in cui mostrare una presentazione multimediale. Il selettore EDID permette di scegliere da quale schermo copiare i dati EDID in modo da visualizzare il segnale nel modo migliore possibile.
La funzione PoC trasferisce l'alimentazione tramite il cavo Cat.6 in una configurazione punto a punto, viene connesso un solo alimentatore per alimentare entrambe le unità.
Funzione IR passante, la sorgente viene controllata dalla postazione remota con il relativo telecomando.
Nota Bene: questo prodotto non può funzionare in combinazione con altri dispositivi di rete attivi, necessita di una connessione diretta punto a punto.
Ricevitore C6 HDBaseT HDMI 4K60 & IR da abbinare al trasmettitore Art. 38207 per l'estensione di segnali HDMI ad alte risoluzioni su lunghe distanze tramite un cavo di rete Cat.6. Utilizzandolo in combinazione con il trasmettitore Lindy HDBaseT, è possibile raggiungere fino a 150m di distanza.
Di seguito trovate distanze e risoluzioni raggiungibili utilizzando cavi di rete Cat.6 U/UTP o F/UTP:
150m (492.12ft) - 1280x720@60Hz in modalità Long Reach
100m (328.08ft) - 3840x2160@30Hz 4:4:4 8bit
70m (229.66ft) - 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit
Supporta risoluzioni fino a 4K UHD 3840x2160@60Hz con HDR (High Dynamic Range) per visualizzare contenuti con una miglio brillantezza, miglior contrasto ed una gamma di colori più ampia, l'ideale in applicazioni home cinema e installazioni digital signage professionali. L'audio analogico può essere estratto dalla porta jack da 3.5mm per la connessione di casse o amplificatore esterno.
La funzione PoC (Power over Cable) garantisce una maggior flessibilità nelle installazioni; l'alimentazione viene trasferita da un'unità all'altra tramite il cavo di rete Cat.6 in una configurazione punto a punto tra un trasmettitore e un ricevitore, collegando un solo alimentatore sull'unità desiderata. Perfetto ad esempio quando non ci sono prese di corrente a disposizione nei pressi del display.
Il controllo della sorgente può avvenire in diversi modi, sfruttando il supporto di segnali IR bidirezionale per gestire la sorgente dalla postazione remota oppure per controllare una TV dalla postazione locale. La funzione CEC passante e la morsettiera RS-232 forniscono all'utente diverse modalità di gestione, anche tramite comandi in sistemi di controllo integrati.
La tecnologia HDBaset si è affermata come uno tra i più efficienti standard per la trasmissione di contenuti AV e altri segnali di controllo e alimentazione su lunghe distanze tramite un solo cavo di rete Cat.6 o superiore.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi registrati dell'Alliance HDBaseT.
Nota: per via dei criteri di compressione, si raccomanda di utilizzare questo prodotto solo per un collegamento punto a punto con il relativo trasmettitore Art. 38206.
L'Extender HDMI® 10.2G & IR Cat.6 con PoC & Loop Out, 70m di Lindy è una soluzione di semplice utilizzo che permette all'utente di estendere i segnali HDMI® fino a 70m utilizzando un unico cavo U/UTP Cat.6 U/UTP (non incluso). Per una maggiore comodità, i segnali IR (20-60 kHz) possono essere prolungati anche utilizzando i cavi emettitore e ricevitore IR forniti in dotazione.
Supportando risoluzioni 4K fino a 3840x2160@30Hz 4:4:4 8bit, i contenuti video possono essere visualizzati con incredibile chiarezza a distanze fino a 70m, perfetti per l'uso in una varietà di applicazioni AV e digital signage in una gamma di contesti che include installazioni residenziali, istruzione, business, vendita al dettaglio e strutture sanitarie.
Questo extender è dotato di una porta loop-out HDMI® sul trasmettitore per la visualizzazione locale in simultanea, in modo da poter collegare un display locale per il monitoraggio o per creare un'ulteriore zona di visualizzazione. Per garantire la massima compatibilità quando sono collegati due display, i dati EDID, che stabiliscono i formati video e audio supportati, possono essere copiati sia dal display locale collegato al trasmettitore che dal display remoto collegato al ricevitore.
La tecnologia Power over Cable (PoC) consente agli extender di operare da un unico alimentatore collegato al trasmettitore, permettendo al ricevitore di essere collocato dove l'accesso alle prese di corrente è limitato, l'ideale in installazioni minimaliste e discrete.
Oltre alla funzionalità PoC, il design sottile degli extender consente una più facile installazione in spazi limitati dietro a monitor a schermo piatto o televisori.
Nota: Le lunghezze e le risoluzioni indicate sono possibili con un collegamento diretto tra Trasmettitore e Ricevitore utilizzando un cavo solid core Cat.6 di buona qualità. L'utilizzo di un diverso tipo di cavo, o l'introduzione di piastre a parete, accoppiatori o patch panel, potrebbe causare una riduzione delle distanze massime dichiarate.
Questo ripetitore HDMI® 2.0 18G è una soluzione ad alte prestazioni per estendere segnali HDMI® fino a 50m di distanza, senza alcuna compressione o perdita di qualità. Supporta risoluzioni fino a 3840x2160@60Hz 4K con supporto addizionale di segnali High Dynamic Range per la trasmissione di contenuti con un miglior contrasto e una maggior profondità dei colori. Supporta la codifica HDCP per riprodurre contenuti protetti come film in 4K Ultra HD, programmi TV ecc.
Grazie alle dimensioni molto contenute, questo ripetitore è l'ideale per l'uso in installazioni AV/IT professionali e home cinema che necessitano di trasmissioni su lunghe distanze in ambienti con poco spazio a disposizione o per creare installazioni tenendo i cavi non in vista. Supporta una vasta gamma di dispositivi HDMI® anche di ultima generazione come console e lettori Blu-Ray 4K a monitor o proiettori HDMI®, collegando due cavi HDMI® 2.0 18G.
Ricevitore HDBaseT HDMI 4K60 & IR per creare soluzioni efficaci ad alte prestazioni per estendere segnali HDMI su lunghe distanze tramite un cavo di rete Cat.6.
Combinando il trasmettitore con un ricevitore HDBaseT, è possibile creare una connessione ad una distanza massima di 70m.
Sono supportate le seguenti distanze in base alla risoluzione utilizzando cavi di rete Cat.6 U/UTP o F/UTP solid core:
70m: 1920x1080@60Hz 4:4:4 8bit
40m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Supporta risoluzioni fino a 4K Ultra HD con HDR (High Dynamic Range) per immagini più brillanti con un miglior contrasto e una gamma di colori più ampia, l'ideale in installazioni home cinema, digital signage, per presenzazioni multimediali o in grandi ambienti come sale conferenze.
Funzione PoC (Power over Cable) per inviare l'alimentazione attraverso il cavo di rete Cat.6 tra trasmettitore e ricevitore in una configurazione punto a punto, viene utilizzato quindi un solo alimentatore connesso al trasmettitore. Perfetto in installazioni critiche in cui gli spazi sono limitati o dove non è presente una presa di corrente.
Porte IR bidirezionali su entrambe le unità in modo da poter controllare i dispositivi collegati da qualsiasi parte, anche per gestire il display dalla parte in cui si trova la sorgente HDMI. Inoltre il supporto CEC permette di controllare tutto da un telecomando principale per avere a disposizione qualsiasi modalità di gestione.
HDBaset è uno standard per la trasmissione di contenuti AV ad alta qualità e di altre tecnologie come alimentazione e segnali di controllo su lunghe distanze tramite un cavo di rete Cat.6 o superiore.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi registrati dall'Alliance HDBaseT.