Descrizione
Prodotto fuori produzione sostituito dall art.No. 32358.
Permette di estendere un segnale tastiera/mouse PS/2, video, audio e seriale RS-232 high-speed fino a 300m tramite un cavo di rete CAT5/5e - I segnali audio sono trasmessi in modo digitale
Il LINDY C5 Extender Pro permette di collegare una tastiera/mouse PS/2, monitor S-VGA, casse stereo, microfono e periferiche seriali veloci come ad esempio un touch screen, ad una distanza massima di 300m dal PC utilizzando un cavo di rete CAT5/5e. I segnali audio vengono trasmessi in digitale per assicurare una migliore qualità.
- Distanza massima supportata tra l'unità locale e quella remota: 300m
- Alta risoluzione video: 1600 x 1200 @ 300m
- Password di sicurezza
- Supporta segnale audio per poter collegare casse stereo e microfono
- Porta Seriale Rs-232 High-speed per poter collegare periferiche veloci come ad esempio touch screen
- Supporta porte mouse PS/2 e seriali
- Facile da installare, non necessita di software
- Struttura in metallo
- Led per Power e Activity
- Memoria Flash aggiornabile
- Montaggio su ripiano oppure a rack 19" (Kit opzionale)
- Design compatto, fino a 16 moduli possono essere installati in rack a 19" 2U
- Cavo Combi 5-in-1 PS/2 tastiera, mouse, S-VGA video, casse stereo e microfono incluso, 2m
- Compatibile con la maggior parte dei sistemi operative in commercio
- Garanzia 3 anni
- Made in Europe
Non si traggono vantaggi utilizzando cavi di rete CAT6 o schermati, potrebbe alterarsi la trasmissione del segnale.
La qualità video su lunghe distanze dipende da amplificatori di segnale, multiplexer e compensatori. L' Extender possiede anche funzioni per la propagazione del delay, amplificazione e chiarezza; questo garantisce un'eccellente qualità delle immagini alla massima risoluzione possibile anche a 300m di distanza.