![](/$WS/ld0101-master/shopdata/web/images/logo_new.png)
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Un KVM switch consente di controllare e gestire più dispositivi come PC e server, da una singola postazione con tastiera, mouse e display.
Questo switch KVM Combo è una soluzione hardware che consente il controllo diretto di più computer da una singola postazione con tastiera, mouse e schermo VGA. L'ideale per amministratori di sistema che necessitano di gestire diversi computer o server da una postazione centralizzata.
lo switch occupa solo una singola unità all'interno di un Rack 19” e supporta risoluzioni video fino a 1920x1200, l'ideale per prestazioni ottimali anche in applicazioni grafiche o digital media. Fornisce 3 semplici modalità di commutazione: tramite hotkey, tasti sul pannello frontale e On-Screen Display; opzioni di gestione e configurazione sono accessibili solo tramite menu OSD.
Può essere collegata una console locale alle porte USB e VGA sul pannello posteriore mentre tramite la porta VGA Daisy Chain è possibile connettere fino a 8 switch Lindy serie Combo per poter gestire fino a 256 computer multi platform con opzioni di sicurezza e accesso tramite password, perfetto per sistemi di controllo su larga scala come hub o centri di sorveglianza. Tutte le funzioni sono accessibili dall'amministratore dal menu On-Screen Display.
I PC e gli switch KVM collegati possono essere facilmente rimossi grazie al supporto hot plug*, ad esempio per effettuare lavori di manutenzione senza dover spegnere tutti i dispositivi collegati, essenziale in ambienti "always on" come in data center o sistemi di gestione del traffico.
I computer o server possono essere collegati alle 32 porte sul pannello posteriore tramite cavi Cat5e/6 fino a 100m di distanza utilizzando i moduli KVM dedicati USB+VGA (39634) o PS/2+VGA (39633) (non inclusi).
*La funzione Hot plug è supportata solo se il sistema operativo del computer connesso supporta questa funzione
Moduli per KVM Switch CAT-32 Art. 39631.
Uno switch KM consente all'operatore di controllare e gestire comodamente più dispositivi, come PC e server, da un'unica postazione con mouse e tastiera.
Lo switch KM USB Lindy è una soluzione compatta per il controllo di due PC con display indipendenti da una singola tastiera e mouse. Grazie ai cavi integrati, questo switch può essere facilmente collegato direttamente alla configurazione, senza bisogno di acquistare cavi aggiuntivi, risparmiando tempo e denaro sull'installazione.
Il KM Switch può essere gestito con la commutazione con tasti di scelta rapida con ogni sistema operativo senza alcuna restrizione, mentre un software unico fornisce un semplice passaggio tra i computer passando con il mouse tra Windows e Mac OS.
Questo Switch può essere utilizzato con una tastiera e un mouse cablati standard, dispositivi wireless potrebbero non essere rilevati.
Semplice da configurare e compatibile con un'ampia gamma di estensori USB Lindy, questa soluzione è ideale per i piccoli ambienti educativi e aziendali o per aiutare a sfruttare al meglio le apparecchiature IT in casa.
Nota bene: il software supporta solo un display per ogni computer. Il controllo del software non è attualmente compatibile con i dispositivi che supportano Linux.
Uno switch KVM permette a un operatore di controllare e gestire comodamente più dispositivi, come PC e server, da una sola postazione con tastiera, mouse e display.
Lo Switch KVM HDMI® 10,2G, USB 2.0 e Audio, 2 porte di Lindy è una soluzione compatta per offrire accesso e controllo su due PC dotati di HDMI® da una sola postazione tastiera, mouse e monitor. Con i cavi integrati, questo switch può essere facilmente collegato direttamente al sistema, senza bisogno di acquistare cavi aggiuntivi, risparmiando tempo e denaro per l'installazione.
Il supporto di risoluzioni fino a 4096x2160@60Hz 4:2:0 8bit assicura una qualità d'immagine ottimale, perfetta per contenuti grafici come configurazioni gaming, editing video o per il controllo di due workstation. L'uscita audio permette di collegare cuffie o altoparlanti come un immersivo sistema audio a 2 canali e un microfono, mentre periferiche USB aggiuntive possono essere integrate con un hub USB.
Lo switch KVM dispone di più opzioni di commutazione tra cui pulsante insieme a hotkey e software per fornire un controllo semplice e affidabile, ottimo sia per professionisti che per uso domestico.
Uno switch KVM consente all'operatore di controllare e gestire comodamente più dispositivi, come PC e server, da un'unica postazione schermo, tastiera e mouse.
Lo switch KVM Lindy DVI-D Single Link, USB 2.0 & Audio 2 porte è la soluzione compatta per fornire accesso e controllo su due PC dotati di DVI da una singola tastiera, mouse e monitor. Grazie ai cavi integrati, questo switch può essere facilmente collegato direttamente, senza bisogno di acquistare cavi aggiuntivi, risparmiando tempo e denaro per l'installazione.
Supporta risoluzioni Single Link fino a 1920x1200; per monitor HDMI, schede grafiche, notebook o PC con risoluzioni più elevate e Deep Colour & 3D utilizzare invece lo switch KVM HDMI Lindy KVM Switch. La porta di uscita audio sull'unità principale permette agli utenti di collegare cuffie o altoparlanti per aggiungere un sistema audio a 2 canali e un microfono. Tastiere e mouse possono essere collegati a porte USB dedicate sull'unità principale, altre periferiche o hub non sono supportati.
Lo switch KVM è dotato di molteplici opzioni di commutazione, tra cui pulsanti sull'unità insieme a tasti di scelta rapida e commutazione software per fornire un controllo semplice ed affidabile per l'utente, ottimo sia per i professionisti che per i principianti.
Questo Switch KVM VGA, USB 2.0 & Audio compatto consente di avere accesso a due PC con interfacce video VGA da un singolo monitor, mouse e tastiera. I cavi sono integrati, basta quindi collegarlo alle macchine che si vogliono gestire senza dover aggiungere cavi, facilitando notevolmente l'installazione.
Supporta risoluzioni fino a 2048x1536 per immagini di alta qualità, adatto anche per video editing, gaming o per la gestione di due workstation. L'uscita audio consente di collegare cuffie o casse e microfono, mentre è possibile collegare più periferiche USB aggiungendo un hub.
Le modalità di commutazione sono via controllo tramite pulsante (con cavo da 1.5m) sullo switch, hotkey tastiera e software per un controllo semplice e versatile sia per professionisti che per uso domestico.
L'extender KVM Combo Cat.6 VGA, USB & PS/2 di Lindy permette agli utenti di controllare un dispositivo sorgente come un PC da una singola tastiera, mouse e display fino a 300m utilizzando un cavo RJ45 Cat.5e/6. Supporta risoluzioni fino a 1920x1200 con porte VGA, ideali per gestire un PC o una workstation locati a distanza. L'Extender è dotato di porte PC e console sul trasmettitore per collegare display, tastiera e mouse aggiuntivi per il controllo locale e di porte console e PC sul ricevitore per collegare un PC aggiuntivo sul lato console remota. In entrambe le unità è possibile collegare tastiera e mouse e PC USB o PS/2 utilizzando i cavi KVM inclusi. È anche possibile collegare una seconda sorgente sull'unità ricevente e controllarla premendo il pulsante di commutazione sul pannello frontale o tramite hotkey. Tramite il menu OSD gli utenti possono regolare il segnale video, EDID, abilitare la protezione con password e modificare le hotkey.
Questo extender permette un'installazione plug & play, non sono infatti richiesti driver aggiuntivi.
Nota bene: questo prodotto non è progettato per essere utilizzato in combinazione con apparecchiature di rete attive, deve essere utilizzato solo in una connessione punto-punto.
Questo Extender PS/2 consente di inviare segnali di mouse e tastiera standard PS/2 fino a 100m (328.08ft) di distanza. Ideale in presentazioni, aule didattiche o sale conferenze.
L'Extender comprende un trasmettitore da connettere alla sorgente e un ricevitore a cui collegare tastiera e mouse. Queste due unità vanno connesse tra loro con un cavo di rete Cat.5e/6 UTP (non incluso). Il dispositivo si alimenta dal bus PS/2 facilitando così l'installazione, non occorre connettere alcun alimentatore esterno.
Lo Switch KVM HDMI® 4K60, USB 2.0 & Audio, 2 Porte è una soluzione compatta per fornire l'accesso e il controllo su due PC dotati di HDMI da una singola tastiera, mouse e monitor.
Il supporto di risoluzioni fino a 4K Ultra HD 60Hz garantisce la massima qualità dell'immagine, perfetta per contenuti grafici impegnativi come nelle configurazioni di gioco, nell'editing video o per la gestione di quattro workstation.
Le uscite audio sull'unità principale consentono inoltre agli utenti di collegare cuffie o altoparlanti per aggiungere un sistema audio a due canali e un microfono, premendo il pulsante Audio On/Off sul pannello frontale si disattiva l'audio di questi dispositivi. Queste porte non sono collegate al segnale HDMI® ma ad un convertitore USB integrato, mentre periferiche USB aggiuntive come stampante, scanner o pen drive possono essere collegate alla porta USB sul pannello frontale.
Lo switch KVM è dotato di due modalità di commutazione, tramite pulsante sull'unità e combinazioni di tasti sulla tastiera per fornire un controllo semplice e affidabile all'utente, ideale sia per professionisti che per uso domestico.
Lo Switch KVM HDMI® 4K60, USB 2.0 & Audio, 4 Porte è una soluzione compatta per fornire l'accesso e il controllo su quattro PC dotati di HDMI da una singola tastiera, mouse e monitor.
Il supporto di risoluzioni fino a 4K Ultra HD 60Hz garantisce la massima qualità dell'immagine, perfetta per contenuti grafici impegnativi come nelle configurazioni di gioco, nell'editing video o per la gestione di quattro workstation. Le uscite audio sull'unità principale consentono inoltre agli utenti di collegare cuffie o altoparlanti per aggiungere un sistema audio a due canali e un microfono, premendo il pulsante Audio On/Off sul pannello frontale si disattiva l'audio di questi dispositivi. Queste porte non sono collegate al segnale HDMI® ma ad un convertitore USB integrato, mentre periferiche USB aggiuntive come stampante, scanner o pen drive possono essere collegate alla porta USB sul pannello frontale.
Lo switch KVM è dotato di due modalità di commutazione, tramite pulsante sull'unità e combinazioni di tasti sulla tastiera per fornire un controllo semplice e affidabile all'utente, ideale sia per professionisti che per uso domestico.
Il sistema di estensione KVM Over IP Lindy permette agli utenti di controllare una sorgente come un PC o PVR attraverso una rete IP standard. Questo trasmettitore va connesso a uno o più ricevitori (No. 38265 - non incluso) per creare un sistema di controllo standard punto a punto ad una distanza massima di 150m (492.12ft). E' anche possibile creare una sistema di controllo distribuito (configurazione punto a multi punto) che permette di controllare un singolo dispositivo connesso ad unità trasmittenteda diverse consolle connesse ciascuna ad un'unità ricevente (No. 38265 - non incluso) e a loro volte interconnesse tramite uno switch Ethernet o una VPN dedicati.
Questo sistema di estensione include un pratico ripetitore di segnali IR (da 25 a 56kHz) che consente di utilizzare un telecomando da lato consolle per controllare dei dispositivi dal lato sorgente. Questa soluzione viene tipicamente utilizzata per sistemi per il controllo di sicurezza (gestione PVR o control room), o per l'amministrazione remota di server (KVM switch remote control) come anche per l'estensione di segnali AV over IP per il monitoraggio di impianti industriali.
![]() |