SERVIZIO CLIENTI: 0331 1601711

Utilizziamo i cookie - Consenso

Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Dettagli

Consentire le funzioni di comfort

Consentire l'ottimizzazione del sito

Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.

Tu sei qui: » Homepage

Totale 2 Prodotti
Prodotti per pagina
Modulo LC SFP+ 10GBase-LR/LW - Singlemode

  • Supporto Ethernet 10G
  • Modulo standard SFP+ 
  • Connettore LC Duplex
  • Lunghezza onda 1310nm (solo Singlemode)
  • 2 anni di garanzia

 

Il modulo transceiver di LINDY consente una connessione alla rete tramite fibra ottica da 10 Gigabit. È sufficiente collegare questo modulo allo switch Ethernet 10G o a un extender con slot SFP+ con un cavo duplex LC monomodale per ottenere una connettività rapida e semplice.

 

Modulo standard SFP+ per sistemi di rete più comuni come Cisco, HP, Dell, Ubiquiti, D-Link, Zyxel, Netgear, Arista, Juniper o per schede madri con slot SFP+ come SuperMicro, Asus, Gigabyte e Asrock.

Il modulo è stato realizzato in conformità agli standard MSA (Multi Sourcing Agreement) e utilizza l'interfaccia LC, standard del settore per estendere la connettività di rete fino a 10Km. È inoltre perfettamente collegabile in modalità hot plug, il che consente di installarlo senza spegnere lo switch di rete e interrompere il flusso di traffico.

Nota bene: questo modulo è compatibile solo con gli switch 10G. Gli switch 1G o Fast Ethernet non sono supportati.

 

No.: 25039
Media Converter SC 10/100/1000Base-T a 1000 Base-FX, Multimode

  • Da rame 10/100/1000 Base-T a fibra 1000 Base-FX
  • Supporta cavi in fibra ottica multimodale SC 50/125 o 62.5/125
  • Estensione fino a 550m di distanza tramite cavo in fibra
  • Supporta la modalità Full/Half duplex e auto-negotiation
  • 2 anni di garanzia

 

Questo Media Converter permette di estendere la connessione tra due dispositivi di rete a distanze fino a 550m utilizzando cavi in fibra ottica multimodale. L'installazione è plug&play e l'utente deve solo collegare la porta RJ45 con un cavo ethernet Cat.5e o superiore e la porta in fibra con un cavo in fibra ottica SC Duplex Multimode 50/125 o 62.5/125. Nessuna configurazione necessaria, facilmente integrabile in qualsiasi rete ethernet esistente, supporta la modalità Full/Half duplex e l'auto-negoziazione su entrambe le porte.

 

Il Media Converter può funzionare con una velocità di rete di 100 o 1000Mbps, inoltre tramite i LED di stato è possibile visualizzare il collegamento dati, la velocità, Full/Half Duplex e il mancato collegamento. Supporta lo standard IEEE 802.3 e Jumbo frame fino a 9K.

No.: 25119