
Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Connessione di quattro Hard Disk SATA al computer tramite porta USB 3.0 o eSATA
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri PartnerBox esterno per 4 Hard Disk SATA da 3,5'' con interfacce eSATA* e USB 3.0.
|
|
|
* N. B.: se si utilizza la connessione eSATA il controller o la motherboard deve supportare le specifiche eSATA II / 300 / 3Gbps e superiori con la funzione eSATA Port Multiplier
Attenzione:
Controllate le limitazioni delle partizioni del sistema operativo, in molti casi partizioni superiori a 2TB non vengono supportate o possono dare dei problemi.
Attualmente i controller integrati nei chipset presenti nella maggior parte delle mainboard non supportano volumi superiori a 2 TeraByte. Quando il volume supera i 2TB può essere visualizzato correttamente dal sistema operativo ma se durante il trasferimento di dati si supera il limite di 2TB, la scrittura riprende dall'inizio cancellando i primi dati copiati e compromettendo quindi l'intero volume.
Molto probabilmente i produttori di questi chipset svilupperanno degli aggiornamenti, controllate quindi il sito internet del produttore del vostro chipset per ulteriori informazioni e download disponibili.
La fornitura comprende:
Dati Tecnici:
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo lindirizzo Email con cui hai effettuato il Login.