
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Con la chiave Lindy SFP Port Blocker, l'utente può bloccare rapidamente le porte di rete aperte e impedire facilmente agli utenti di collegare cavi, dispositivi o inserire oggetti estranei senza autorizzazione. Questo aiuta a proteggere dall'accesso non autorizzato a una rete o a un sistema, oltre a prevenire danni involontari o dolosi alle porte. Può anche fungere da segnale visivo, mostrando le porte inattive o scollegate, ideale per l'uso in scuole, uffici o altri ambienti del settore pubblico.
Il blocco semipermanente per porte SFP è costituito da un tappo di blocco in plastica stampata che si inserisce saldamente nella porta SFP con una speciale chiave di inserimento. Il blocco si aggancia all'SFP proprio come farebbe un cavo di rete e rimane in posizione fino a quando non viene rimosso utilizzando la chiave di inserimento. Tenere il blocco in posizione ed estrarre la chiave. Per rimuoverlo, è sufficiente inserire nuovamente la chiave nel blocco fino a quando non scatta ed estrarla.
Nota sulla sicurezza: i blocchi delle porte fungono solo da deterrente fisico e visivo di base contro le manomissioni. Non impediranno a un aggressore determinato di accedere fisicamente a una porta SFP.
Con la chiave Lindy SFP Port Blocker, l'utente può bloccare rapidamente le porte SFP aperte e impedire facilmente agli utenti di collegare cavi, dispositivi o inserire oggetti estranei senza autorizzazione. Questo aiuta a proteggere dall'accesso non autorizzato a una rete o a un sistema, oltre a prevenire danni involontari o dolosi alle porte. Può anche fungere da segnale visivo, mostrando le porte inattive o scollegate, ideale per l'uso in scuole, uffici o altri ambienti del settore pubblico.
Il blocco semipermanente per porte SFP è costituito da un tappo di blocco in plastica stampata che si inserisce saldamente nella porta SFP con una speciale chiave di inserimento. Il blocco si aggancia alla porta SFP proprio come farebbe un cavo di rete e rimane in posizione fino a quando non viene rimosso utilizzando la chiave di inserimento.
Per utilizzarlo, è sufficiente collegare il blocco alla chiave e inserirlo nella porta. Tenere il blocco in posizione ed estrarre la chiave. Per rimuoverlo, è sufficiente inserire nuovamente la chiave nel blocco fino a quando non scatta ed estrarla.
Nota sulla sicurezza: i blocchi delle porte fungono solo da deterrente fisico e visivo di base contro le manomissioni. Non impediranno a un aggressore determinato di accedere fisicamente a una porta SFP.
Port Blocker RJ-45 sono piccoli accessori utili per impedire fisicamente accessi non autorizzati a porte RJ-45 o la manomissione e il danneggiamento di esse.
Oltre a fungere da deterrente per proteggere reti da accessi non autorizzati, possono essere utilizzati anche per segnalare porte inutilizzate, l'ideale in edifici scolastici, uffici e ambienti pubblici.
Questi dissuasori RJ-45 sono composti da tappi in plastica che si inseriscono in porte RJ-45 con la relativa chiave e ne ostruiscono il passaggio.
L'utilizzo è molto semplice, basta inserire la chiave con una serratura in una porta RJ-45, tramite il meccanismo di rilascio della chiave la serratura rimane inserita mentre la chiave viene estratta. Per rimuovere la serratura, reinserire la chiave per riagganciarla ed estrarla dalla porta.
Nota sulla sicurezza: i Port Blocker fungono solo da deterrente.
Nota: questi blocchi delle porte non sono compatibili con la generazione precedente.
Nota Bene: questa chiave è compatibile solo con le serrature del colore corrispondente
![]() |