Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Commutazione tra 4 PC dotati di DVI da una tastiera, un mouse e un monitor
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Uno switch KVM consente all'operatore di controllare e gestire comodamente più dispositivi, come PC e server, da un'unica postazione schermo, tastiera e mouse.
Lo switch KVM Lindy DVI-I Single Link, USB 2.0 & Audio Quad View KVM Switch Pro visualizza simultaneamente i segnali video provenienti da quattro sorgenti DVI su un unico schermo con controllo di tastiera e mouse sui computer collegati. Supporta risoluzioni single link fino a 1920x1200, inoltre è possibile collegare un secondo display (solo modalità a schermo intero), in modo che gli utenti possano controllare o lavorare direttamente su uno dei PC senza dover interrompere il monitoraggio degli altri computer collegati.
Il Quad View KVM Switch Pro fornisce una serie di diverse modalità di visualizzazione, consentendo agli utenti di visualizzare i computer/fonti video collegati in un layout che meglio si adatta alle loro esigenze. In modalità Quad View, lo schermo è suddiviso in quattro campi uguali. Ogni campo visualizza l'intero contenuto dello schermo del suo video sorgente o del suo computer. Le operazioni di tastiera e mouse vengono commutate selezionando il quadrante del computer corrispondente.
In modalità Picture in Picture (PiP), fino a tre sorgenti video sono visualizzate come miniature su un'immagine a schermo intero della sorgente primaria. Ciò consente di monitorarle accanto ad un'alimentazione principale. Il canale attivo, la posizione e la dimensione delle miniature sono tutti personalizzabili.
In modalità Picture and Picture (PaP), fino a tre sorgenti video sono visualizzate come miniature sul lato destro del display accanto alla sorgente primaria. Questo permette di monitorarle accanto ad un'alimentazione principale. Il canale attivo, la posizione e la dimensione delle miniature sono tutti personalizzabili.
Nella modalità a schermo intero, una delle quattro sorgenti video viene visualizzata a schermo intero, il funzionamento della tastiera e del mouse passa automaticamente al computer corrispondente quando i canali vengono commutati.
L'uscita audio sull'unità principale consente inoltre agli utenti di collegare cuffie o altoparlanti per aggiungere un sistema audio a due canali e un microfono, mentre le periferiche USB aggiuntive possono essere integrate con l'hub USB 2.0 a 2 porte. Sia l'audio che gli hub USB possono essere commutati indipendentemente dai computer, consentendo agli utenti di stampare da un PC mentre lavorano su un altro, ad esempio.
La porta Daisy Chain RJ-45 può essere utilizzata per collegare fino a 8 switch per gestire fino a 32 computer, perfetto per sistemi di controllo su larga scala in hub di trasporto o centri di sorveglianza.
Il Quad View KVM Switch Pro è dotato di molteplici opzioni di commutazione, tra cui pulsanti sull'unità, HotKey configurabili, menu OSD o RS232, per un controllo affidabile e flessibile per l'utente, ideale sia per i professionisti che per i principianti.
Nota: i cavi di collegamento non sono inclusi
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto della Confezione
Riferimenti per I'ordine
Manuale: |
pubblicato: 2016-03-22 | » Download (827,95 KB) |
Manuale: |
pubblicato: 2016-04-21 | » Download (1,35 MB) |
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.