
Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Commutazione tra 8 PC da un display, tastiera e mouse
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Un KVM switch consente di controllare e gestire più dispositivi come PC e server, da una singola postazione con tastiera, mouse e display.
Questo switch KVM U8 è una soluzione hardware che consente il controllo diretto di più computer da una singola postazione con tastiera, mouse e schermo VGA. L'ideale per amministratori di sistema che necessitano di gestire diversi computer o server da una postazione centralizzata.
lo switch occupa solo una singola unità all'interno di un Rack 19” e supporta risoluzioni video fino a 1920x1440, l'ideale per prestazioni ottimali anche in applicazioni grafiche o digital media. Fornisce 3 semplici modalità di commutazione: tramite hotkey, tasti sul pannello frontale e On-Screen Display; opzioni di gestione e configurazione sono accessibili solo tramite menu OSD.
Può essere collegata una console locale alle porte USB e VGA sul pannello posteriore mentre tramite la porta VGA Daisy Chain è possibile connettere fino a 8 switch Lindy serie "U" per poter gestire fino a 128 computer multi platform con opzioni di sicurezza e accesso tramite password, perfetto per sistemi di controllo su larga scala come hub o centri di sorveglianza. Tutte le funzioni sono accessibili dall'amministratore dal menu On-Screen Display mentre i LED sul pannello frontale mostrano lo stato dei PC, se è attivo e selezionato, per assicurare un monitoraggio costante.
PC & switch KVM connessi possono essere scollegati facilmente anche senza dover spegnere i dispositivi grazie al supporto hot plug, l'ideale in caso di interventi di manutenzione con apparati che non possono essere mai spenti come in data centre o per la gestione del traffico.
I computer o server possono essere collegati alle 8 porte sul pannello posteriore tramite i cavi KVM dedicati (non inclusi) disponibili in diverse lunghezze e con diversi connettori:
VGA & USB & PS/2
1m 33530 32510
2m 33531 32506
3m 33532 32507
5m 33533 32508
Specifiche:
Connettori:
Caratteristiche fisiche:
Varie:
Contenuto della confezione:
Riferimenti per l'ordine:
Guida rapida in Tedesco |
pubblicato: 2009-11-06 | » Download (146.08KB) |
Guida rapida in Francese |
pubblicato: 2009-11-10 | » Download (142.96KB) |
Guida rapida in Italiano |
pubblicato: 2009-11-10 | » Download (145.72KB) |
Guida rapida in Inglese |
pubblicato: 2009-11-17 | » Download (140.21KB) |
Manuale: |
pubblicato: 2009-11-17 | » Download (2.95MB) |
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo lindirizzo Email con cui hai effettuato il Login.