Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Categoria Nascosta
Commuta e scala diverse sorgenti AV
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri Partner
Questo Switch Scaler è una soluzione versatile e professionale per commutare tra 4 sorgenti AV con diverse interfacce su un singolo display, ha diverse opzioni di controllo multiple e indipendenti con adattatori da tavolo per creare postazioni comode ed efficaci per gli utilizzatori. Ideale in sale conferenza, aule scolastiche ed ambienti per presentazioni multimediali. Include ingressi VGA, DisplayPort e doppio HDMI per la connessione a diverse sourgenti compreso PC, media player o laptop, ed un'uscita per un singolo display o proiettore con supporto di risoluzioni fino a 4K@60Hz 4:2:0 per visualizzare contenuti Ultra HD di alta qualità. L'up e down scaler integrato consente di visualizzare l'immagine sempre nella risoluzione ottimale, il tutto controllabile facilmente da un tasto sull'unità. Da una sorgente con segnali VGA e audio stereo è possibile incorporarli sull'uscita HDMI o estrarre separatamente l'audio per inviarlo ad un impianto dedicato.
Gli adattatori da tavolo HDMI, DisplayPort e VGA sono inclusi nella fornitura per avere un controllo più semplice delle sorgenti, basta collegarle con i relativi cavi; la soluzione perfetta per sale conferenze o ambienti educational. Questi adattatori hanno due tasti, uno per mantenere una sorgente specifica attiva e trasmetterla sul display, e una che fa da schermo nero per interrompere la riproduzione. In più lo switch può essere gestito tramite telecomando IR, via RS232 e tasti sull'unità stessa per avere la massima flessibilità nel controllo oltre che nelle connessioni.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto della Confezione
Riferimenti per I'ordine
Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.