Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
L'extender KVM Combo Cat.6 VGA, USB & PS/2 di Lindy permette agli utenti di controllare un dispositivo sorgente come un PC da una singola tastiera, mouse e display fino a 300m utilizzando un cavo RJ45 Cat.5e/6. Supporta risoluzioni fino a 1920x1200 con porte VGA, ideali per gestire un PC o una workstation locati a distanza. L'Extender è dotato di porte PC e console sul trasmettitore per collegare display, tastiera e mouse aggiuntivi per il controllo locale e di porte console e PC sul ricevitore per collegare un PC aggiuntivo sul lato console remota. In entrambe le unità è possibile collegare tastiera e mouse e PC USB o PS/2 utilizzando i cavi KVM inclusi. È anche possibile collegare una seconda sorgente sull'unità ricevente e controllarla premendo il pulsante di commutazione sul pannello frontale o tramite hotkey. Tramite il menu OSD gli utenti possono regolare il segnale video, EDID, abilitare la protezione con password e modificare le hotkey.
Questo extender permette un'installazione plug & play, non sono infatti richiesti driver aggiuntivi.
Nota bene: questo prodotto non è progettato per essere utilizzato in combinazione con apparecchiature di rete attive, deve essere utilizzato solo in una connessione punto-punto.
Questo dispositivo consente di trasmettere unsegnale video VGA e uno Audio (mono) fino ad una distanza di 300m utilizzando cavi Cat.5e solid core.
Splitter extender VGA distribuisce un segnale video analogico su più schermi in diverse postazioni utilizzando cavi di rete standard.
Questo Splitter VGA Cat.6 4 Porte consente di estendere 4 segnali analogici VGA su lunghe distanze usando cavi di rete standard, da utilizzare in combinazione con i ricevitori compatibili (35404). Supporta risoluzioni fino a 1920x1080 per segnali video di alta qualità, ideale per distribuire lo stesso segnale su 4 zone separate ad esempio in aule scolastiche o sale di controllo. La porta 3.5mm femmina consente di aggiungere l'audio alla sorgente connessa.
L'uscita VGA consente di collegare un display locale, l'ideale per tenere monitorata l'applicazione. Grazie all'estrattore audio dual mono è possibile collegare anche delle casse in aggiunta alla console locale.
Questo trasmettitore ha una struttura in metallo robusta con delle staffe di montaggio integrate, l'ideale in applicazioni industriali.
Extender VGA per la distribuzione di contenuti video analogici su lunghe distanze tramite cavi di rete standard.
Questo ricevitore VGA Cat.6 2 Porte consente di distribuire segnali VGA su uno o due schermi VGA. Connesso al relativo trasmettitore compatibili (35403) tramite un cavo di rete standard, questo ricevitore supporta segnali VGA fino a 1920x1080, ideale per distribuire lo stesso segnale su 4 zone separate ad esempio in aule scolastiche o sale di controllo. La doppia uscita VGA consente di collegare 2 display VGA, utile per diverse applicazioni come sale controllo o per presentazioni multimediali. La doppia uscita audio 3.5mm permette di connettere anche delle casse in aggiunta al segnale video.
Equalizzazione e guadagno possono essere regolati singolarmente, per ottimizzare la visualizzazione rendendo l'immagine più chiara e nitida possibile.
Questo ricevitore ha una struttura in metallo robusta con delle staffe di montaggio integrate, l'ideale in applicazioni industriali.