- Cattura segnali video e audio da una sorgente HDMI
- Elevata larghezza di banda USB, supporta l'acquisizione di segnali video fino a 1080p@60Hz
- Compatibile con Windows 7, 8 e 10, Mac OS X 10.8 e superiori (non compatibile con Mac OS 10.14 o superiori)
- USB Bus-powered, nessun alimentatore esterno richiesto
- 2 anni di garanzia
Questo dispositivo consente di catturare un segnale audio e video da qualsiasi* sorgente HDMI. Una volta installato può essere utilizzato con diversi software di acquisizione video, l'ideale per l'uso sia con computer che con consolle, camcorder e sistemi di sicurezza. In questo modo è possibile trasferire su PC diversi segnali video in alta qualità per esempio da video camere.
Supporta risoluzioni sia 60Hz che 30Hz per garantire la massima compatibilità con diversi tipi di segnali video digitali.
L'installazione è Plug & Play, con computer che lavorano con Windows 8, macOS X 10.8 o superiori basta collegare il dispositivo e l'installazione partirà automaticamente.
Nota Bene: non viene fornito alcun software di acquisizione video. Utilizzare un software di terze parti come Open Broadcaster, Wirecast, Adobe FMLE, Daum PotPlayer, Skype, la app “Camera” di Windows 10, ecc.
*Non supporta contenuti protetti da codifica HDCP e supporta solo segnali da 59/60Hz in ingresso
Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2
PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.