Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Questa matrice HDMI® 18G 8x8 con Video Wall e Scaling è una soluzione professionale per la distribuzione di diverse sorgenti su più schermi HDMI® o per la creazione di video wall.
Supporta risoluzioni fino a 4K@60Hz per visualizzare contenuti di alta qualità, ideale in installazioni multimediali, presentazioni, negozi e centri commerciali. Le risoluzioni possono essere scalate e gestite facilmente dall'utente per ottenere sempre una visualizzazione ottimale.
Oltre alla funzione di matrice 8x8, questo dispositivo è in grado di creare video wall personalizzabili in diversi layout, singolo o doppio. In questo modo l'utente ha a disposizione diverse opzioni di visualizzazione per svariate installazioni ed esigenze in ambienti come hub, punti vendita e hospitality. Porte audio analogiche 2 canali per l'estrazione audio su ogni uscita.
La funzione seamless switching consente di commutare tra le sorgenti senza alcuna latenza, perfetta per scenari in cui occorre un monitoraggio in tempo reale come uffici di vigilanza e sistemi di sicurezza. Il controllo può avvenire tramite i pulsanti sull'unità, telecomando IR, via LAN e RS-232 per integrare la matrice all'interno di un sistema di controllo programmabile.
Gestione EDID per assicurare la massima compatibilità con diverse sorgenti e display.
La Matrice HDMI® 4K60 con Scaler Video Wall 4x4 di Lindy è una soluzione professionale per la distribuzione di contenuti da più sorgenti a più display HDMI®, o per la creazione di videowall.
Grazie al supporto delle risoluzioni fino a 4K@60Hz, i flussi video possono essere visualizzati con una nitidezza eccezionale, ideale per garantire un'esperienza visiva di alta qualità nei locali sportivi, nei centri commerciali o in molteplici installazioni di grandi dimensioni. Le risoluzioni possono essere facilmente scalate e controllate dall'utente per garantire una risoluzione ottimale e uniforme.
Oltre a fornire una funzione di switching professionale a matrice 4x4, questo dispositivo è in grado di creare videowall personalizzabili in diversi layout. In questo modo l'utente ha a sua disposizione una serie di layout flessibili per l'installazione, l'ideale in ambienti specializzati come hub di trasporto, punti vendita e strutture ricettive. Le porte audio analogiche consentono inoltre l'estrazione dell'audio a 2 canali, per aggiungere un suono stereo coinvolgente ai contenuti video.
La matrice consente inoltre la commutazione seamless tra sorgenti e display, una caratteristica fondamentale per l'utilizzo in scenari di centri operativi in tempo reale come il monitoring del traffico, i mercati azionari o le strutture di sicurezza. Controllabile tramite telecomando IR, LAN e pulsanti di commutazione, questa matrice garantisce un minimo sforzo all'utente durante la realizzazione dell'installazione, mentre il controllo RS-232 consente l'integrazione in sistemi di controllo avanzati e professionali.
La gestione dell'EDID assicura la massima compatibilità con i dispositivi sorgente e con i display collegati.
Lo Scaler Video Wall HDMI a 9 porte consente di organizzare una sorgente HDMI 4K su 9 display in diverse configurazioni. Il segnale in ingresso 4K viene scomposto in nove segnali ed inviato a ciascun display a 1080p, creando una soluzione perfetta per il digital signage o l'intrattenimento.
L'unità è dotata di entrata HDMI che consente di utilizzare un'unica sorgente e di estrarre l'audio HDMI tramite l'uscita audio stereo da 3.5mm.
Questa unità è stata sviluppata per l'uso in installazioni che necessitano del massimo livello di impatto visivo, come nel settore retail, pubblicitario e ricettivo. Grazie alle molteplici preselezioni del videowall e alle funzioni di regolazione dell'immagine, lo Scaler è in grado di creare layout videowall di grande effetto.
Per creare videowall ancora più grandi, è possibile combinare due unità tramite HDMI per ottenere layout fino a 3x4 o 4x4.