FAQ - Chiusura Webshop B2C
1. Perché lo shop B2C viene chiuso?
A causa dei recenti cambiamenti nella legislazione europea sulla vendita transfrontaliera, abbiamo preso la decisione di smettere di vendere direttamente al pubblico dal nostro sito web.
2. Quando è l'ultima data in cui posso ordinare dal webshop Lindy B2C?
Il webshop Lindy per il pubblico chiude il 01.10.2021. Il nostro webshop rimarrà attivo fino al 30.09.2021.
3. Dove posso acquistare i prodotti Lindy dopo il 30.09.2021?
Amazon
Bechtle
Conrad
4. Sono un’azienda, come posso diventare cliente business?
Per diventare un cliente business dovete innanzitutto compilare il
modulo qui sotto e successivamente verrete contattati da un nostro collaboratore.
5. Come posso contattare Lindy dopo la chiusura del negozio B2C?
Per qualsiasi informazioni potete contattarci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
Per
richieste generali:
Tel: 0331 160 17 11
Email:
info@lindy.it
Per
domande tecniche:
Tel: 0331 160 17 11
Email:
tech@lindy.it
6. E la garanzia?
Non ci saranno variazioni per quanto riguarda la garanzia dei nostri prodotti. Per consultare i nostri
Termini e Condizioni clicca qui .
7. Cosa devo fare se voglio restituire i prodotti dopo il 30 settembre 2021?
In qualità di consumatore, puoi restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dall'acquisto. Le garanzie dei prodotti resteranno invariate. Se hai bisogno di un modulo resi puoi
scaricarlo qui .
8. Cosa succede ai miei dati cliente?
Potrai continuare ad effettuare l’accesso con il tuo account per altre due settimane dopo il 1° Ottobre sul nostro sito. Dopodiché, i tuoi dati saranno eliminati dal nostro webshop in un processo conforme al GDPR. Nel nostro sistema ERP, i tuoi dati vengono archiviati fino alla scadenza del periodo di conservazione legale. Ciò consente anche ai nostri dipendenti di accedere ai vostri dati in casi giustificati, come ad esempio nei casi di garanzia o per la gestione di un eventuale reso. Decorsi i termini di conservazione previsto dalla legge, i dati vengono cancellati.
Se ci hai dato il permesso di inviarti una newsletter, continuerai a ricevere informazioni sui nostri prodotti e sul loro utilizzo. Naturalmente hai la possibilità di opporti all'ulteriore invio in qualsiasi momento. Non ci sono cambiamenti per i clienti business.