SERVIZIO CLIENTI: 0331 1601711

Utilizziamo i cookie - Consenso

Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Dettagli

Consentire le funzioni di comfort

Home » Resi

Resi

L'Acquirente ha la possibilità di rendere la merce alla LINDY purchè vengano rispettati i seguenti adempimenti preliminari:

  • l'Acquirente abbia compilato l'apposito Modulo Resi (RMA) ed ottenuto un valido numero di rientro entro e non oltre 14 giorni dalla consegna della merce.
  • la merce sia inviata a spese dell'Acquirente (porto franco) alla LINDY Italia Srl, riportando sul pacco il numero di RMA precedentemente ricevuto.
  • la merce venga restituita tramite corriere o servizio postale con ricevuta di ritorno o prova di consegna.
  • la merce sia completa in tutte le sue parti, nell'imballo originale, perfettamente integra e rivendibile.

Successivamente allo scadere dei 14 giorni, l'accettazione del reso sarà a pura discrezione della LINDY e qualora la stessa decidesse di accettare il reso, avrà facoltà di addebitare il 20% del valore della merce (con un minimo di 10 euro) all'Acquirente in caso di merce resa perché dichiarata guasta dal Cliente ma successivamente rinvenuta funzionante dalla LINDY o di merce resa perché erroneamente ordinata.



indietro