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LINDY Italia Srl

Via Varesina, 126/B
22079 - Villa Guardia (CO)
Italia


Via email: italia@lindy.it. You can also use the Modulo di Contatto.

Supporto

Supporto Vendite: 031.484011

Supporto Tecnico: 031.484017

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Costo del trasporto per Utenti Finali €6,90, gratuito per ordini a partire da €69,00

Ordini:

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 13.00 saranno evasi in giornata.
Le spedizioni verranno effettuate in porto franco e le spese di trasporto saranno addebitate in fattura. La merce partirà dalla nostra warehouse europea, situata a Mannheim (Germania), mentre la fatturazione della merce sarà eseguita dalla LINDY

Italia S.r.l.. I tempi di consegna per tali spedizioni variano a seconda del luogo di destinazione merce, dai due ai cinque giorni lavorativi.

Minimo d'ordine:

Non esiste un minimo d'ordine

Zero Spese di Trasporto:

Trasporto gratuito solo per utenti finali per ordini a partire da € 69,00 (promozione non valida per account business)

Spese di Trasporto Repubblica di San Marino:

Costo di spedizione: € 25,00, fino a 30kg
Oltre i 30kg saranno addebitate le spese in base al peso (verranno comunicate per iscritto)

*LINDY Italia srl
Via Varesina,126/b 22079 Villa Guardia (CO),Italy
Amministratori: Klaus, Juergen e Peter Lindenberg
Trib. di Como 24426, C.C.I.A.A. di Como 221.027*
*P.IVA IT 01844670131*

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Pagamenti

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Carta di credito e PayPal

Accettiamo carte di credito del circuito Visa e MasterCard

Nessuna spesa aggiuntiva per le transazioni tramite carta di credito!

L'addebito della somma dovuta sarà effettuato solo nel momento in cui la merce verrà affidata al corriere per la consegna.

Richiesta di credito

E' possibile richiedere una forma di pagamento diversa dal cash (o carta di credito).

Per richiedere forme di pagamento diverse, contattare il servizio clienti al numero: +39 031 48 40 11 o inviare una e-mail all'indirizzo: italia@lindy.it.

L'importo del fido e la modalità di dilazione saranno soggetti a preventiva approvazione di una società di rating ed è possibile che la LINDY chieda al Cliente richiedente un contributo alle spese di gestione pratica, di volta in volta e comunque preventivamente comunicate dal nostro staff.

Per richiedere forme di pagamento dilazionato, pregasi compilare e inviare il seguente modulo.

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Resi

L'Acquirente ha la possibilità di rendere la merce alla LINDY purchè vengano rispettati i seguenti adempimenti preliminari:

  • l'Acquirente abbia compilato l'apposito Modulo Resi (RMA) ed ottenuto un valido numero di rientro entro e non oltre 10 giorni dalla consegna della merce.
  • la merce sia inviata a spese dell'Acquirente (porto franco) alla LINDY Italia Srl, riportando sul pacco il numero di RMA precedentemente ricevuto.
  • la merce venga restituita tramite corriere o servizio postale con ricevuta di ritorno o prova di consegna.
  • la merce sia completa in tutte le sue parti, nell'imballo originale, perfettamente integra e rivendibile.

Successivamente allo scadere dei 10 giorni, l'accettazione del reso sarà a pura discrezione della LINDY e qualora la stessa decidesse di accettare il reso, avrà facoltà di addebitare il 20% del valore della merce (con un minimo di 10 euro) all'Acquirente in caso di merce resa perché dichiarata guasta dal Cliente ma successivamente rinvenuta funzionante dalla LINDY o di merce resa perché erroneamente ordinata.

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