
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.
Tu sei qui: » Homepage
Questa Soundbar e Videocamera per conferenze 4K30 USB Tipo A di Lindy è la soluzione all-in-one perfetta per spazi collettivi, sale riunioni e altri contesti operativi ibridi con una videocamera di alta qualità, un altoparlante hi-fi e un microfono omnidirezionale racchiusi in un design compatto ed elegante.
Video cristallini con supporto 4K
Questa soluzione per sale conferenze utilizza una telecamera da 8MP con supporto 4K30Hz, garantendo una chiarezza superiore con una distorsione minima. Le immagini saranno quindi di ottima qualità, assicurando una messa a fuoco ideale per lo spettatore dall'altra parte. L'obiettivo grandangolare a 100° offre la possibilità di riprendere tutti i partecipanti alla riunione, dando un maggiore coinvolgimento del team nelle impostazioni di collaborazione.
Ampia portata comunicativa - riprendi ogni momento della riunione
Microfono omnidirezionale incorporato con un raggio di ripresa di 5m a 360° che copre spazi e sale riunioni di piccole e medie dimensioni. In combinazione con un DSP audio e algoritmi di cancellazione dell'eco (AEC, AGC e ANS) appositamente ottimizzati, il rumore di fondo e ambientale viene ridotto, fornendo un'interferenza limitata quando la chiarezza della chiamata è fondamentale.
Riproduzione audio immersiva
Tutte le funzioni sono racchiuse in un altoparlante soundbar elegante e compatto che offre un suono coinvolgente e hi-fi, il che significa che entrambi i membri di una chiamata possono sentirsi con chiarezza ottimale in tutta la stanza, sia in una videochiamata, sia ascoltando un video di formazione o che si partecipi a una lezione.
Compatibile con Microsoft Teams, Skype e Zoom
Con una semplice connessione USB di tipo A, questa videocamera può essere perfettamente integrata con una varietà di software UC tra cui Teams, Skype o Zoom, rendendola la soluzione perfetta per spazi di lavoro ibridi, configurazioni educative o altri ambienti condivisi.
Installazione e configurazione semplici e veloci per una vasta gamma di applicazioni
La presa USB di tipo A può essere facilmente collegata a un PC o a un laptop sorgente senza che sia necessario alcun software per l'installazione, assicurando che la configurazione avvenga agevolmente. La telecamera stessa può essere montata e posizionata in diversi modi, a seconda dell'applicazione richiesta. Il morsetto montato può essere utilizzato con computer portatili o monitor di piccole dimensioni o appoggiato su una scrivania per un ambiente di lavoro pratico e flessibile. I vari elementi di fissaggio permettono anche una facile installazione su una staffa accanto a un display o a un touchscreen all'interno di una sala riunioni.
Supporto per tablet adatto a diverse tipologie di superifici, con sei punti magnetici per un fissaggio sicuro e pratico. Ideale in applicazioni casalinghe o in dimostrazioni, ad esempio in cucina per guardare video di ricette o per creare note e liste.
Fori di fissaggio in standard VESA da 75 x 75mm per un'installazione fissa su staffe di fissaggio a parete o da scrivania, per creare piccole postazioni di lavoro, sistemi di controllo per check-in in luoghi pubblici. Il cavalletto integrato fornisce una soluzione di montaggio da tavolo alternativa.
Il supporto può essere facilmente regolato (155~265mm) in modo da assicurare la compatibilità con molteplici tablet da 7” a 10.1”, orientandolo liberamente.
Questa prolunga attiva USB 2.0 grazie all'elettronica integrata nel connettore stesso, consente di collegare dispositivi USB 2.0 a distanze superiori a 5m mantenendo una velocità di trasferimento dati di 480Mbps. Ha connettori USB A Maschio per la connessione ad un Computer, e USB A Femmina dove poter collegare periferiche come pen drive, webcam, ecc. e posizionarle alla distanza desiderata. Supporta la connessione di 5 prolunghe in cascata per coprire una distanza complessiva di 25m.
La prolunga attiva USB 2.0 è compatibile con computer con porte USB Tipo A. Perfetta per installazioni sia professionali che domestiche. Il design slim agevola notevolmente l'installazione in ambienti angusti, un vantaggio rispetto alle normali prolunghe con connettori USB più ingombranti.
Questo Presentation Switch Seamless 5 Porte HDBaseT è un componente del sistema di estensione di segnali AV su lunghe distanze tramite cavo di rete Cat.6, una soluzione affidabile e dalle prestazioni elevate.
Combinando questo trasmettitore con il ricevitore HDBaseT Lindy n.38214, è possibile ottenere le seguenti combinazioni di distanza e risoluzione con un cavo Cat.6 U/UTP o F/UTP di alta qualità:
70m: 1920x1080@60Hz 4:4:4 8bit
40m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Collegandolo ad altri ricevitori HDBaseT, può supportare risoluzioni fino a 4K30.
Questa unità è dotata di 3 ingressi HDMI, 1 DP e 1 di tipo C con 1 uscita HDBaseT e 1 uscita locale HDMI; le sorgenti sono commutabili in modo seamless grazie ai pulsanti sul pannello frontale, con una pressione prolungata è invece possibile attivare diverse opzioni multiview. Questa e molte altre funzioni, come la modalità auto-switch, la selezione delle risoluzioni, l'EDID, le dimensioni del PIP ecc. possono essere gestite tramite comandi RS-232.
Le 2 uscite sono speculari, mentre l'uscita audio stereo da 3.5mm può essere utilizzata per collegare altoparlanti o cuffie per ottenere audio de-embedded.
La funzionalità PoC (Power over Cable) consente di alimentare le apparecchiature parallelamente alla trasmissione dei dati attraverso un cavo di rete Cat.6 in una connessione punto a punto tra il trasmettitore e un ricevitore dotato della stessa funzione, il che permette di utilizzare un solo alimentatore.
Questo trasmettitore offre una vasta gamma di soluzioni e interfacce AV per collegare diversi tipi di dispositivi, l'ideale per presentazioni, fiere e sale conferenze. Le sorgenti di tipo C devono avere supporto Alternate Mode.
HDBaset è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione di alta qualità di contenuti AV e altre tecnologie, tra cui l'alimentazione e il controllo, su lunghe distanze tramite cavi Cat.6 o superiori a basso costo.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi registrati di HDBaseT Alliance.
Questa matrice HDMI 18G 8x8 con Video Wall e Scaling è una soluzione professionale per la distribuzione di diverse sorgenti su più schermi HDMI o per la creazione di video wall.
Supporta risoluzioni fino a 4K@60Hz per visualizzare contenuti di alta qualità, ideale in installazioni multimediali, presentazioni, negozi e centri commerciali. Le risoluzioni possono essere scalate e gestite facilmente dall'utente per ottenere sempre una visualizzazione ottimale.
Oltre alla funzione di matrice 8x8, questo dispositivo è in grado di creare video wall personalizzabili in diversi layout, singolo o doppio. In questo modo l'utente ha a disposizione diverse opzioni di visualizzazione per svariate installazioni ed esigenze in ambienti come hub, punti vendita e hospitality. Porte audio analogiche 2 canali per l'estrazione audio su ogni uscita.
La funzione seamless switching consente di commutare tra le sorgenti senza alcuna latenza, perfetta per scenari in cui occorre un monitoraggio in tempo reale come uffici di vigilanza e sistemi di sicurezza. Il controllo può avvenire tramite i pulsanti sull'unità, telecomando IR, via LAN e RS-232 per integrare la matrice all'interno di un sistema di controllo programmabile.
Gestione EDID per assicurare la massima compatibilità con diverse sorgenti e display.
L'hub USB 3.2 Gen 2 tipo C da 4 porte di Lindy offre all'utente la possibilità di collegare 2 periferiche USB di tipo A e 2 di tipo C a un notebook o Macbook dotato di USB tipo C con velocità di trasferimento dati fino a 10Gbps. L'hub dispone anche di una porta USB Tipo C che supporta Power Delivery fino a 100W e trasmette i dati attraverso un singolo cavo. La tecnologia Power Delivery 3.0 supporta una potenza bidirezionale sino a quasi 100 Watt e permette di raggiungere valori di tensione e corrente più elevati da scambiare tra i dispositivi collegati - host o periferiche.
Le porte USB di tipo A supportano anche lo standard Battery Charging 1.2, che è in grado di fornire 5V e fino a 1.5A per una ricarica più veloce rispetto a una porta USB standard.
Il design in vetro temperato, la connessione all’host ad angolo retto e le dimensioni compatte di questo hub si combinano per creare un dispositivo che si integra perfettamente in ogni applicazione. Il design dei connettori di tipo C reversibile è stato sviluppato per ottenere una connessione a prescindere dal modo in cui il cavo viene inserito nella porta. L'installazione 'Plug and Play' non richiede alcun driver, l'hub può quindi essere installato facilmente, l'ideale sia per professionisti che per principianti.
Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2
PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.
Il ricevitore Cat.6 HDMI 4K60, Audio, IR & RS-232 HDBaseT da 100m di Lindy è un componente di una soluzione affidabile e ad alte prestazioni per estendere i segnali HDMI su lunghe distanze tramite cavo di rete Cat.6. Combinando questo ricevitore con un trasmettitore HDBaseT Lindy compatibile (38341), questa soluzione assicura una trasmissione affidabile fino a 100m.
Le seguenti combinazioni di distanza e risoluzione sono possibili quando si usa un cavo Cat.6 U/UTP o F/UTP di alta qualità:
100m: 1920x1080@60Hz 4:4:4 8bit
70m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Supportando risoluzioni fino a 4K Ultra HD, i contenuti video possono essere visualizzati con una chiarezza sorprendente, mentre il supporto aggiuntivo per HDR (High Dynamic Range) permette di visualizzare i contenuti con una maggiore luminosità, maggiori contrasti di bianchi e neri e una gamma di colori molto più ampia. Questo fornisce una soluzione affidabile per la creazione di digital signage accattivanti nella vendita al dettaglio, visualizzazioni coinvolgenti in occasione di eventi o configurazioni accattivanti in grandi sale conferenze o auditorium.
Il supporto ARC su HDMI permette al contenuto audio di essere ritrasmesso dal display a un amplificatore collegato o a una soundbar, mentre l'estrazione audio locale permette la connessione di uscite audio per un audio multicanale completo. L'incorporazione dell'audio digitale sul lato del ricevitore può essere utilizzata anche per l'audio sorgente, che può essere facilmente commutato tramite il pulsante sull'unità principale.
La funzionalità PoC (Power over Cable) fornisce ulteriore flessibilità. Questo permette di fornire l'alimentazione insieme ai dati attraverso un cavo di rete Cat.6 in una connessione point-to-point tra trasmettitore e ricevitore, il che significa che è sufficiente una sola alimentazione sull'unità trasmittente. Ideale quando le prese di corrente risultano scarse sul lato ricevitore dell'installazione.
Dotato di porte IR bidirezionali su entrambi i lati dell'installazione, la sorgente può essere facilmente controllata dal lato del display, e anche il display può a sua volta essere controllato dal lato sorgente HDMI. Combinato con il controllo CEC, che permette i comandi da un solo telecomando principale, questo sistema di estensione permette un controllo completo e agevole per l'utente. Le porte bidirezionali RS-232 ed Ethernet permettono inoltre l'integrazione in sistemi di controllo più grandi, o la connessione a switch di rete e hub con accesso LAN.
Inoltre, l'alimentazione è collegata tramite un jack DC di tipo a vite, fornendo una connessione più affidabile e salda, perfetta per le installazioni professionali dove le disconnessioni accidentali potrebbero creare un grosso problema.
HDBaseT è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione di alta qualità di contenuti AV e altre tecnologie, tra cui l'alimentazione e il controllo, su distanze più lunghe tramite un cavo Cat.6 o superiore a basso costo.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi commerciali di HDBaseT Alliance. L'utilizzo di un tipo di cavo diverso, l'introduzione di piastre a muro, accoppiatori o pannelli di permutazione comporterà una riduzione delle distanze possibili.
Nota: Questo prodotto utilizza il metodo di compressione DSC per ottenere risoluzioni a 18G. Se si utilizza un altro prodotto HDBaseT 18G combinato con questo, assicurarsi che entrambi i prodotti supportino lo stesso tipo di compressione.
Questo extender Cat.6 HDMI 4K60, Audio, IR & RS-232 HDBaseT da 100m di Lindy è una soluzione affidabile end-to-end completa per estendere i segnali HDMI su lunghe distanze tramite cavo di rete Cat.6.
Le seguenti combinazioni di distanza e risoluzione sono possibili quando si usa un cavo Cat.6 U/UTP o F/UTP di alta qualità:
100m: 1920x1080@60Hz 4:4:4 8bit
70m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Supportando risoluzioni fino a 4K Ultra HD, i contenuti video possono essere visualizzati con una chiarezza sorprendente, mentre il supporto aggiuntivo per HDR (High Dynamic Range) permette di visualizzare i contenuti con una maggiore luminosità, maggiori contrasti di bianchi e neri e una gamma di colori molto più ampia. Questo fornisce una soluzione affidabile per la creazione di digital signage accattivanti nella vendita al dettaglio, visualizzazioni coinvolgenti in occasione di eventi o configurazioni accattivanti in grandi sale conferenze o auditorium.
Il supporto ARC su HDMI permette al contenuto audio di essere ritrasmesso dal display a un amplificatore collegato o a una soundbar, mentre l'estrazione audio locale permette la connessione di uscite audio per un segnale multicanale completo. L'incorporazione dell'audio digitale sul lato del ricevitore può essere utilizzata anche per l'audio sorgente, che può essere facilmente commutato tramite il pulsante sull'unità principale.
La funzionalità PoC (Power over Cable) fornisce ulteriore flessibilità. Questo permette di fornire l'alimentazione insieme ai dati attraverso un cavo di rete Cat.6 in una connessione point-to-point tra trasmettitore e ricevitore, il che significa che è sufficiente una sola alimentazione sull'unità trasmittente. Ideale quando le prese di corrente non sono facilmente raggiungibili sul lato ricevitore dell'installazione.
Dotato di porte IR bidirezionali su entrambi i lati, la sorgente può essere facilmente controllata dal lato del display, e anche il display può a sua volta essere controllato dal lato sorgente HDMI. Combinato con il controllo CEC, che permette di gestire i comandi da un solo telecomando principale, questo sistema di estensione permette un controllo completo e agevole per l'utente. Le porte bidirezionali RS-232 ed Ethernet permettono inoltre l'integrazione in sistemi di controllo più grandi, o la connessione a switch di rete e hub con accesso LAN.
Inoltre, l'alimentazione è collegata tramite un jack DC a vite, fornendo una connessione più affidabile e salda, perfetta per le installazioni professionali dove le disconnessioni accidentali potrebbero creare un grosso problema.
HDBaseT è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione di alta qualità di contenuti AV e altri segnali, tra cui l'alimentazione e il controllo, su distanze più lunghe tramite un cavo Cat.6 o superiore a basso costo.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi commerciali di HDBaseT Alliance. L'utilizzo di un tipo di cavo diverso, l'introduzione di piastre a muro, accoppiatori o pannelli di permutazione può comportare una riduzione delle distanze possibili.
Nota: Questo prodotto utilizza il metodo di compressione DSC per ottenere risoluzioni a 18G. Se si utilizza un altro prodotto HDBaseT 18G combinato con questo, assicurarsi che supporti lo stesso tipo di compressione.
Ricevitore HDBaseT HDMI 4K60 & IR per creare soluzioni efficaci ad alte prestazioni per estendere segnali HDMI su lunghe distanze tramite un cavo di rete Cat.6.
Combinando il trasmettitore con un ricevitore HDBaseT, è possibile creare una connessione ad una distanza massima di 70m.
Sono supportate le seguenti distanze in base alla risoluzione utilizzando cavi di rete Cat.6 U/UTP o F/UTP solid core:
70m: 1920x1080@60Hz 4:4:4 8bit
40m: 3840x2160@60Hz 4:4:4 8bit / 4:2:2 12bit
Supporta risoluzioni fino a 4K Ultra HD con HDR (High Dynamic Range) per immagini più brillanti con un miglior contrasto e una gamma di colori più ampia, l'ideale in installazioni home cinema, digital signage, per presenzazioni multimediali o in grandi ambienti come sale conferenze.
Funzione PoC (Power over Cable) per inviare l'alimentazione attraverso il cavo di rete Cat.6 tra trasmettitore e ricevitore in una configurazione punto a punto, viene utilizzato quindi un solo alimentatore connesso al trasmettitore. Perfetto in installazioni critiche in cui gli spazi sono limitati o dove non è presente una presa di corrente.
Porte IR bidirezionali su entrambe le unità in modo da poter controllare i dispositivi collegati da qualsiasi parte, anche per gestire il display dalla parte in cui si trova la sorgente HDMI. Inoltre il supporto CEC permette di controllare tutto da un telecomando principale per avere a disposizione qualsiasi modalità di gestione.
HDBaset è uno standard per la trasmissione di contenuti AV ad alta qualità e di altre tecnologie come alimentazione e segnali di controllo su lunghe distanze tramite un cavo di rete Cat.6 o superiore.
HDBaseT™ e il logo HDBaseT Alliance sono marchi registrati dall'Alliance HDBaseT.
DST-Mx Duo di Lindy è una soluzione eccellente per connettere il vostro laptop o MacBook (compresi M1 e M2) a diverse periferiche. Parte della gamma di docking station per laptop Lindy, questo prodotto è stato progettato per gli utenti Mac. Massimizza la produttività di tutti i creativi, offrendo una superficie estesa dello schermo con qualità Ultra HD e un trasferimento dati SuperSpeed per tutte le periferiche USB. Realizzata in alluminio, questa docking station è affidabile e compatta, perfetta per i viaggi.
Extended Displays
A differenza di altre docking station, DST-Mx Duo è in grado di supportare due display esterni con risoluzione 4K con il vostro MacBook. Questo grazie al supporto della docking per MST (Multi Stream Transport) per Mac. Sono presenti due porte HDMI, una con capacità a 60Hz e l'altra a 30Hz. È sufficiente collegare gli schermi HDMI e la docking station fornirà la risoluzione Ultra HD attraverso un'unica connessione USB-C.
Versatile
Questa docking station fornisce tutte le porte necessarie per un flusso di lavoro produttivo: utilizza un singolo cavo USB 3.2 di tipo C per collegare fino a due schermi HDMI 4K, fornisce una connessione Gigabit Ethernet, porte USB di tipo A Superspeed 5Gbps e un jack audio per cuffie da 3.5mm.
Ricarica Pass-through
Grazie alla porta PD 3.0 integrata, è possibile collegare l'alimentatore USB-C alla docking station e utilizzare una ricarica pass-through fino a 100W (a seconda delle capacità dell'alimentatore). In questo modo è possibile ricaricare il dispositivo mentre si lavora senza dover utilizzare altre porte, aumentando così il potenziale di connettività per altre periferiche e accessori.
Facile da usare
Per questa docking station è necessario installare un software. Scaricatelo direttamente dalla pagina del prodotto, collegate la docking station al vostro dispositivo e il gioco è fatto
Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2
PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.
Il convertitore Seriale USB Lite Lindy consente di connettere periferiche seriali dotate di porta RS232 a 9 poli ad una porta USB Tipo A. Questo dispositivo è la soluzione perfetta per utilizzare periferiche seriali RS232 come barcode scanner, dispositivi industriali e applicazioni di digital signage.
Questo convertitore è compatibile con sistemi Windows e Mac e non necessità di alcuno alimentatore esterno visto che l'alimentazione è fornita dal bus USB.
I cavi USB 3.2 Tipo C a C, 5A, del sistema Anthra Line di Lindy sono la soluzione professionale per connessioni ad alte prestazioni nelle installazioni AV e IT commerciali.
I cavi Anthra Line USB 3.2 sono connessioni premium che presentano una struttura a tripla schermatura con conduttori in rame stagnato per prestazioni e resistenza alla corrosione. I contatti e i connettori placcati in oro 24K di alta qualità mantengono un'integrità del segnale ottimale e la massima affidabilità.
Le larghezze di banda USB fino a 20Gbps sono supportate per il trasferimento rapido di ingenti volumi di dati. Questi cavi sono marcati E per fornire 100W (5A) di potenza ai dispositivi utilizzando i più efficienti requisiti di alimentazione.
Lo standard USB Tipo C è dotato di un connettore reversibile, quindi non importa in quale verso venga inserito il cavo, si otterrà comunque una connessione. Questo connettore permette un cavo completamente bidirezionale con negoziazione automatica di host e dispositivi.
I cavi Anthra Line USB 3.2 Tipo C a C, 5A sono disponibili nelle seguenti lunghezze: 0.5m, 1m e 1.5m.
![]() |