SERVIZIO CLIENTI: 0331 1601711

Utilizziamo i cookie - Consenso

Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Dettagli

Consentire le funzioni di comfort

Opzioni filtro:

Colore

Dimensione Vesa

Stadard dell'interfaccia

Mezzo trasmissivo

Connessioni

Tipo

Specifiche del cavo

Numero di uscite

Peso massimo supportato

Lunghezza

Tu sei qui: » Homepage

Totale 2 Prodotti
Prodotti per pagina
Controller SDVoE

  • Consente di controllare configurazioni matrice, videowall e multi-view tramite WebGUI, TCP, RS-232, IR e GPIO
  • Due porte di rete, una per la gestione in rete e una per la distribuzione multicast di video
  • Interfaccia WebGUI in grado di fornire lo stato completo di tutti i ricetrasmettitori collegati (Art. 38365), compreso lo stato Enc/Dec, l'indirizzo IP e l'anteprima video
  • Supporto PoE, output livelli I/O e tensione di 5V o 12V
  • 2 anni di garanzia
SDVoE è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione ad alta qualità di contenuti AV con diverse funzioni quali controllo, matrice, videowall e multi view su lunghe distanze tramite rete 10G, senza compressioni e latenze.

Il controller SDVoE di Lindy è un sistema di comando veloce e affidabile per le installazioni di extender 4K60 su IP. Questa unità fornisce un'unica interfaccia per gestire installazioni di grandi dimensioni, comprese le funzioni multi view e videowall, con la possibilità di creare profili per semplificare le attività di controllo. La gestione dei dispositivi avviene tramite un'interfaccia WebGUI con anteprima del segnale e con supporto di operazioni di trascinamento e rilascio che rendono l'impostazione dell'installazione rapida e intuitiva.
Dispone di due porte di rete per separare le reti Control e Multicast e può essere controllato anche tramite un sistema di controllo RS-232 di terze parti.
La comoda interfaccia PoE Gigabit consente agli utenti di installare l'unità senza dover collegare l'alimentatore in dotazione.

Nota bene: questa unità funziona solo se collegata a una rete 10Gigabit a cui sono connesse diversi transceiver (n. 38365). Può essere utilizzata anche per controllare qualsiasi altro extender SDVoE con supporto API.

No.: 38364
Extender SDVoE HDMI 4K60 & USB - Transceiver

  • Supporta risoluzioni non compresse fino a 4K@60Hz 4:4:4 con HDR10 e zero latenza
  • Modalità Encoder o Decoder
  • Rilevamento automatico della connessione in fibra e in rame
  • Supporto per configurazioni PoE e Multicast, Video Wall e Multiview
  • Garanzia 2 anni
SDVoE è uno standard riconosciuto a livello mondiale per la distribuzione ad alta qualità di contenuti AV con diverse funzioni quali controllo, matrice, videowall e multi view su lunghe distanze tramite rete 10G, senza compressioni e latenze.

Il transceiver SDVoE 4K60 HDMI® e USB di Lindy è un extender AV over IP ad alte prestazioni per segnali HDMI® 4K60, USB, audio, IR e RS-232. Può essere programmato sia come Encoder che come Decoder per consentire una gestione completa dell'installazione SDVoE, mentre la connessione con uno Switch di rete 10G può essere realizzata tramite un cavo in rame standard Cat.6A o superiori, oppure aggiungendo un modulo SFP+ in fibra ottica (non incluso).

Grazie al supporto di risoluzioni fino a 4K Ultra HD, i video non compressi possono essere trasmessi con una nitidezza straordinaria, mentre il supporto HDR (High Dynamic Range) consente di visualizzare i contenuti con una maggiore luminosità, un maggiore contrasto dei neri e dei bianchi e una gamma di colori molto più ampia.
Questa unità offre diverse funzioni di collegamento in modalità multicast, come la commutazione seamless, Video Wall fino a 9x9 e Multiview fino a 25 finestre.

La gestione dei dispositivi può essere effettuata con il controller Lindy SDVoE (n. 38364) tramite un'interfaccia WebGUI con anteprima del segnale e con supporto di operazioni di trascinamento e rilascio che rendono l'impostazione dell'installazione rapida e intuitiva. La gestione può essere effettuata anche attraverso qualsiasi codec SDVoE, consentendo la compatibilità con altre piattaforme di streaming software e hardware.

Oltre al segnale HDMI®, questo transceiver supporta anche il controllo IR bidirezionale ed USB 2.0 per collegare mouse, tastiera e altri dispositivi USB, stereo analogico 3.5mm per incorporare ed estrarre segnali audio, controllo RS-232 e PoE.

Nota bene: questa unità funziona solo se collegata a una rete 10Gigabit. Può essere controllata da qualsiasi altro controller SDVoE con supporto API.

No.: 38365