Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Il modulo transceiver di LINDY consente una connessione alla rete tramite fibra ottica da 10 Gigabit. È sufficiente collegare questo modulo allo switch Ethernet 10G o a un extender con slot SFP+ con un cavo duplex LC monomodale per ottenere una connettività rapida e semplice.
Modulo standard SFP+ per sistemi di rete più comuni come Cisco, HP, Dell, Ubiquiti, D-Link, Zyxel, Netgear, Arista, Juniper o per schede madri con slot SFP+ come SuperMicro, Asus, Gigabyte e Asrock.
Il modulo è stato realizzato in conformità agli standard MSA (Multi Sourcing Agreement) e utilizza l'interfaccia LC, standard del settore per estendere la connettività di rete fino a 10Km. È inoltre perfettamente collegabile in modalità hot plug, il che consente di installarlo senza spegnere lo switch di rete e interrompere il flusso di traffico.
Nota bene: questo modulo è compatibile solo con gli switch 10G. Gli switch 1G o Fast Ethernet non sono supportati.
Questo Media Converter permette di estendere la connessione tra due dispositivi di rete a distanze fino a 550m utilizzando cavi in fibra ottica multimodale. L'installazione è plug&play e l'utente deve solo collegare la porta RJ45 con un cavo ethernet Cat.5e o superiore e la porta in fibra con un cavo in fibra ottica SC Duplex Multimode 50/125 o 62.5/125. Nessuna configurazione necessaria, facilmente integrabile in qualsiasi rete ethernet esistente, supporta la modalità Full/Half duplex e l'auto-negoziazione su entrambe le porte.
Il Media Converter può funzionare con una velocità di rete di 100 o 1000Mbps, inoltre tramite i LED di stato è possibile visualizzare il collegamento dati, la velocità, Full/Half Duplex e il mancato collegamento. Supporta lo standard IEEE 802.3 e Jumbo frame fino a 9K.