SERVIZIO CLIENTI: 0331 1601711

Utilizziamo i cookie - Consenso

Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Dettagli

Consentire le funzioni di comfort

Consentire l'ottimizzazione del sito

Per ottimizzare il nostro sito web, utilizziamo servizi che raccolgono e aggregano i dati e li rendono disponibili come panoramica statistica.

Tu sei qui: » Homepage

 »
Totale 5 Prodotti
Prodotti per pagina
Switch KM USB 2.0 & Audio, 4 Porte

  • Controllo di quattro PC utilizzando una sola tastiera e un solo mouse su quattro monitor
  • Commutazione tramite i pulsanti sul pannello frontale, hotkeys e la funzione di mouse roaming
  • Commutazione audio indipendente e Hub USB 2.0 a 2 porte per condividere ulteriori periferiche USB
  • Plug & Play, nessun software richiesto
  • 2 anni di garanzia

 

Uno switch KM consente di controllare e gestire più dispositivi, come PC e server, da una singola postazione con tastiera e mouse.

 

Lo Switch KM USB 2.0 e Audio 4 porte di Lindy è una soluzione desktop per il controllo di quattro PC con display indipendenti da una sola tastiera e un solo mouse. La commutazione tra i computer può essere effettuata premendo i pulsanti sul pannello frontale dell'unità e tramite hotkeys. Grazie alla funzione Mouse Roaming l'utente può passare facilmente da un PC all'altro semplicemente spostando il cursore del mouse attraverso i bordi dello schermo in diversi layout.

 

L'uscita audio permette di collegare cuffie o altoparlanti per aggiungere un sistema audio a 2 canali, mentre possono essere collegate periferiche USB aggiuntive tramite l'hub USB 2.0 a 2 porte. Sia l'audio che l'hub USB sono commutabili insieme ai computer o tenuti vincolati alla porta selezionata.

 

Lo switch KM può essere gestito tramite hotkeys senza limitazioni con tutti i sistemi operativi. L'installazione è rapida e semplice e non è richiesto alcun software (non è possibile utilizzarlo dal BIOS). Lo switch KM può essere usato con una tastiera e un mouse cablati standard.

 

Semplice da configurare e compatibile con una vasta gamma di extender USB Lindy, questa soluzione è ideale per piccoli contesti educativi e aziendali, sale di controllo o per sfruttare al meglio gli apparati IT in ambito domestico.

 

Nota Bene: non è garantita la piena compatibilità con dispositivi USB wireless

No.: 32166
KM Switch USB, 2 Porte

  • Controllo di due PC utilizzando una sola tastiera e un solo mouse su due monitor
  • Commutazione tramite software o tasti di scelta rapida della tastiera
  • Un software unico permette di passare da un computer all'altro semplicemente passando il mouse da uno schermo all'altro
  • Cavi integrati per un'installazione rapida e senza problemi
  • 2 anni di garanzia

 

Uno switch KM consente all'operatore di controllare e gestire comodamente più dispositivi, come PC e server, da un'unica postazione con mouse e tastiera.

 

Lo switch KM USB Lindy è una soluzione compatta per il controllo di due PC con display indipendenti da una singola tastiera e mouse. Grazie ai cavi integrati, questo switch può essere facilmente collegato direttamente alla configurazione, senza bisogno di acquistare cavi aggiuntivi, risparmiando tempo e denaro sull'installazione.

 

Il KM Switch può essere gestito con la commutazione con tasti di scelta rapida con ogni sistema operativo senza alcuna restrizione, mentre un software unico fornisce un semplice passaggio tra i computer passando con il mouse tra Windows e Mac OS.

 

Questo Switch può essere utilizzato con una tastiera e un mouse cablati standard, dispositivi wireless potrebbero non essere rilevati.

 

Semplice da configurare e compatibile con un'ampia gamma di estensori USB Lindy, questa soluzione è ideale per i piccoli ambienti educativi e aziendali o per aiutare a sfruttare al meglio le apparecchiature IT in casa.

 

Nota bene: il software supporta solo un display per ogni computer. Il controllo del software non è attualmente compatibile con i dispositivi che supportano Linux.

No.: 32165
Switch USB 3.0, 2 Porte

  • Condivide una periferica USB 3.0 Super Speed tra 2 computer
  • Commutazione tramite tasto sullo switch
  • Supporta la connessione di un Hub USB per collegare più periferiche
  • Bus powered, nessun alimentatore esterno richiesto
  • 2 anni di garanzia

Questo Switch USB 3.0 permette a 2 utenti di condividere una periferica USB 3.0 senza dover continuamente scollegare e ricollegare cavi e senza alcun software di gestione. La selezione del computer attivo avviene tramite il tasto sullo Switch. Ideale per la condivisione di stampante o scanner in piccoli uffici e per uso domestico.


Questo Switch USB 3.0 supporta anche periferiche USB 2.0 e USB 1.1 e qualsiasi computer con porte USB.


Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2

PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.

No.: 43141
Switch di condivisione USB 3.0, 4 porte

  • Condivisione di quattro periferiche USB 3.0 Super Speed tra 2 computer
  • Passaggio da un computer all'altro con la semplice pressione di un pulsante
  • Porta audio per altoparlanti o cuffie
  • Plug & Play, non richiede software
  • 2 anni di garanzia

Lindy Switch di condivisione consente a 2 utenti di condividere fino a 4 periferiche USB 3.0 senza dover scambiare ripetutamente i cavi o impostare complicati software di condivisione di rete. La porta attiva del computer può essere selezionata tramite un pulsante. Lo switch è ideale per condividere una stampante, un dispositivo di archiviazione o una webcam in ambienti d'ufficio. Permette inoltre di condividere tra due utenti un sistema di presentazione per sale conferenze come Barco Clickshare. Lo Switch di condivisione USB 3.0 è dotato di una porta di uscita audio da 3,5 mm per il collegamento di altoparlanti o cuffie.


Lo Sharing Switch USB 3.0 è retrocompatibile con i dispositivi USB 2.0 e USB 1.1 e supporta tutti i computer dotati di USB di tipo A, perfetto per l'utilizzo con più PC o Mac. Lo Sharing Switch è dotato di una presa USB di tipo C per un alimentatore opzionale (non incluso). 


Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2


PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.

USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.

USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.

No.: 43387
Switch bidirezionale USB 3.2 Gen 1 Tipo C, 2 porte

  • Consente di collegare un singolo dispositivo USB a 2 computer o di accedere a due dispositivi o display da un solo computer con la semplice pressione di un pulsante
  • Supporta velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps e risoluzioni video fino a 4K 3840x2160 60Hz
  • Supporta la modalità DisplayPort Alternate Mode
  • Include un cavo di alimentazione USB per il collegamento a un computer o a un alimentatore
  • 2 anni di garanzia

Lo Switch bidirezionale USB 3.2 Gen 1 tipo C da 2 porte di Lindy permette a un massimo di 2 utenti di condividere una periferica USB di tipo C senza la necessità di sostituire più volte i cavi o di impostare un complesso software di condivisione della rete. La porta attiva del computer può essere selezionata con un pulsante. In alternativa lo switch fornisce l'accesso a due dispositivi da un singolo laptop, tablet o telefono cellulare, il dispositivo attivo è quindi selezionato dal pulsante. Lo switch è ideale per condividere un dispositivo USB tra due computer in un piccolo ufficio o per accedere a due dispositivi da un computer. Il supporto della modalità DisplayPort Alternate tramite le porte USB Tipo C permette anche la connessione di display per il trasferimento video a risoluzioni fino a 4K 60Hz.


Lo switch USB 3.2 tipo C a 2 porte supporta la tecnologia USB Power Delivery PD 3.0, che permette la ricarica tramite un alimentatore USB tipo C collegato.


Lo switch viene fornito con un cavo di alimentazione da USB Tipo A a DC che può essere collegato a una seconda porta USB o a un alimentatore.


Nota: la lunghezza dei cavi USB di tipo C collegati non deve superare i 1m. 

No.: 43329