Si prega di attendere, la tua selezione sta per essere caricata.
Si è verificato un errore. Vi preghiamo di riprovare.
L'articolo che avete selezionato non è più disponibile.
Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage » Nuovi Prodotti
USB Tipo C Maschio a C Maschio
Prezzi e altre funzioni dopo il login.
Accesso clienti businessNon sei ancora un cliente business?
Vai alla registrazioneSei un utente finale
Acquista presso i nostri PartnerIl cavo Lindy Anthra Line USB4 Versione 2 Tipo C è progettato appositamente per applicazioni AV e IT ad alte prestazioni. Parte della gamma di cavi di livello professionale di Lindy, combinano materiali di alta qualità con una progettazione avanzata per la massima affidabilità.
Un chip E-Mark integrato consente una ricarica rapida più sicura da 240W (48V 5A) con USB Power Delivery, permettendo di regolare automaticamente la tensione e la corrente in base alle esigenze dei dispositivi collegati, come telefoni cellulari, tablet e laptop, per evitare sovratensioni e sovracorrenti.
USB4 versione 2 è nuova generazione che aumenta la larghezza di banda fino a 80_Gbps in modalità bidirezionale, offrendo più del doppio delle prestazioni rispetto agli standard USB precedenti. Per attività che richiedono un_elevata larghezza di banda, come l_archiviazione esterna, le connessioni eGPU e le reti ad altissima velocità, una modalità speciale può riallocare le risorse per fornire fino a 120_Gbps in trasmissione, mantenendo al contempo 40_Gbps in ricezione.
La funzione DisplayPort Alternate Mode consente un'uscita video nitida a 4K e 8K a 60Hz, rendendoli perfetti per il collegamento a display ad altissima risoluzione e apparecchiature AV. La robusta struttura coassiale con tripla schermatura, conduttori in rame placcato argento e connettori placcati in nichel garantisce un'eccellente qualità del segnale e una forte resistenza alle interferenze EMI/RFI in ambienti difficili.
Con connettori USB Tipo C reversibili e comunicazione bidirezionale completa, questi cavi garantiscono connessioni semplici e affidabili in ogni occasione.
Connettori
Composizione del cavo
Specifiche
Varie
Riferimenti per I'ordine

Se il campo viene lasciato vuoto, utilizzeremo l'indirizzo Email con cui hai effettuato il Login.