Utilizziamo servizi di terze parti che ci aiutano a migliorare e ottimizzare la nostra offerta. Per l'utilizzo di determinati servizi è necessario il consenso preventivo dell'utente, che può essere revocato in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
Dettagli
Tu sei qui: » Homepage
Uno switch KM consente all'operatore di controllare e gestire comodamente più dispositivi, come PC e server, da un'unica postazione con mouse e tastiera.
Lo switch KM USB Lindy è una soluzione compatta per il controllo di due PC con display indipendenti da una singola tastiera e mouse. Grazie ai cavi integrati, questo switch può essere facilmente collegato direttamente alla configurazione, senza bisogno di acquistare cavi aggiuntivi, risparmiando tempo e denaro sull'installazione.
Il KM Switch può essere gestito con la commutazione con tasti di scelta rapida con ogni sistema operativo senza alcuna restrizione, mentre un software unico fornisce un semplice passaggio tra i computer passando con il mouse tra Windows e Mac OS.
Questo Switch può essere utilizzato con una tastiera e un mouse cablati standard, dispositivi wireless potrebbero non essere rilevati.
Semplice da configurare e compatibile con un'ampia gamma di estensori USB Lindy, questa soluzione è ideale per i piccoli ambienti educativi e aziendali o per aiutare a sfruttare al meglio le apparecchiature IT in casa.
Nota bene: il software supporta solo un display per ogni computer. Il controllo del software non è attualmente compatibile con i dispositivi che supportano Linux.
Questo Switch USB 3.0 permette a 2 utenti di condividere una periferica USB 3.0 senza dover continuamente scollegare e ricollegare cavi e senza alcun software di gestione. La selezione del computer attivo avviene tramite il tasto sullo Switch. Ideale per la condivisione di stampante o scanner in piccoli uffici e per uso domestico.
Questo Switch USB 3.0 supporta anche periferiche USB 2.0 e USB 1.1 e qualsiasi computer con porte USB.
Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2
PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.
Lo Switch bidirezionale USB 3.2 Gen 1 tipo C da 2 porte di Lindy permette a un massimo di 2 utenti di condividere una periferica USB di tipo C senza la necessità di sostituire più volte i cavi o di impostare un complesso software di condivisione della rete. La porta attiva del computer può essere selezionata con un pulsante. In alternativa lo switch fornisce l'accesso a due dispositivi da un singolo laptop, tablet o telefono cellulare, il dispositivo attivo è quindi selezionato dal pulsante. Lo switch è ideale per condividere un dispositivo USB tra due computer in un piccolo ufficio o per accedere a due dispositivi da un computer. Il supporto della modalità DisplayPort Alternate tramite le porte USB Tipo C permette anche la connessione di display per il trasferimento video a risoluzioni fino a 4K 60Hz.
Lo switch USB 3.2 tipo C a 2 porte supporta la tecnologia USB Power Delivery PD 3.0, che permette la ricarica tramite un alimentatore USB tipo C collegato.
Lo switch viene fornito con un cavo di alimentazione da USB Tipo A a DC che può essere collegato a una seconda porta USB o a un alimentatore.
Nota: la lunghezza dei cavi USB di tipo C collegati non deve superare i 1m.
Lindy Switch di condivisione consente a 2 utenti di condividere fino a 4 periferiche USB 3.0 senza dover scambiare ripetutamente i cavi o impostare complicati software di condivisione di rete. La porta attiva del computer può essere selezionata tramite un pulsante. Lo switch è ideale per condividere una stampante, un dispositivo di archiviazione o una webcam in ambienti d'ufficio. Permette inoltre di condividere tra due utenti un sistema di presentazione per sale conferenze come Barco Clickshare. Lo Switch di condivisione USB 3.0 è dotato di una porta di uscita audio da 3,5 mm per il collegamento di altoparlanti o cuffie.
Lo Sharing Switch USB 3.0 è retrocompatibile con i dispositivi USB 2.0 e USB 1.1 e supporta tutti i computer dotati di USB di tipo A, perfetto per l'utilizzo con più PC o Mac. Lo Sharing Switch è dotato di una presa USB di tipo C per un alimentatore opzionale (non incluso).
Informazioni sullo standard USB 3.0, USB 3.1 & USB 3.2
PC, dispositivi e cavi USB 3.0, USB 3.1 e USB 3.2 sono tutti compatibili fra di loro utilizzando sia interfacce USB di Tipo A che di Tipo C.
USB 3.0, USB 3.1 Gen 1 e USB 3.2 Gen 1 supportano tutti velocità di trasferimento fino a 5 Gbps.
USB 3.1 Gen 2 e USB 3.2 Gen 2 supportano entrambi velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.
Uno switch USB, detto anche commutatore USB, condivide dispositivi USB tra più computer. Stampanti, scanner, hard disk esterni, webcam o cuffie restano collegati in modo permanente e vengono assegnati al computer desiderato con la semplice pressione di un tasto. Si evitano così periferiche doppie, continui scollegamenti e complesse condivisioni in rete.
Vantaggi in sintesi: uso condiviso di dispositivi costosi, postazione di lavoro ordinata, passaggio rapido tra notebook e PC desktop e Plug & Play senza driver con Windows, macOS e Linux.
Gli switch USB 2.0 sono sufficienti per stampanti, scanner e dispositivi di input. Gli switch automatici commutano automaticamente sul computer che sta stampando.
Gli switch USB 3.0 con USB 3.2 Gen 1 trasferiscono fino a 5 Gbit/s e sono adatti a supporti di memoria, lettori di schede e webcam. Gli sharing switch collegano due computer a quattro dispositivi USB.
Gli switch USB-C collegano i notebook moderni direttamente via USB-C. I modelli bidirezionali condividono un dispositivo tra due computer oppure collegano un computer a scelta a due dispositivi, Power Delivery inclusa.
Gli switch KM USB & Audio condividono tastiera, mouse e audio tra più PC, ognuno dei quali mantiene i propri monitor – ideali per postazioni multi-monitor.
Gli switch a matrice USB distribuiscono in modo flessibile fino a quattro dispositivi USB su fino a quattro host. Il controllo avviene tramite tasto, interfaccia web o RS-232, ad esempio in sale conferenze, laboratori o nell’industria.
Sono decisivi il numero di computer e dispositivi, lo standard USB e il metodo di commutazione: tasto, hotkey, commutazione automatica o controllo esterno.
Un hub USB amplia le porte di un computer. Uno switch USB condivide dispositivi tra più computer.
Uno switch USB commuta solo i dispositivi USB. Uno switch KVM commuta anche il segnale video, in modo da condividere anche il monitor.
No, un dispositivo USB è sempre assegnato a un solo computer. Lo switch modifica questa assegnazione con la pressione di un tasto.
Switch USB Lindy: Lindy offre commutatori USB dal compatto modello a 2 porte fino allo switch a matrice 4x4 controllabile. System integrator e reparti IT ricevono dal nostro team commerciale tecnico consulenza su progetti e condizioni per grandi quantità.